Raduno di Torino del 10 giugno + FOTO

Riepilogo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ashfoot
     
    .

    User deleted


    Mamma mia quanti complimenti...

    CMQ anche io devo fare i complimenti a tutti i partecipanti al raduno(indipendentemente dal voto ricevuto in pagella ovviamente :P )mi sono davvero divertito e ho conosciuto davvero delle ottime persone!

    Spero che si replicherà e con quante più persone possibile!!!

    P.S. Bagheera ovviamente il tuo voto è scherzoso ti apettiamo per il prossimo raduno ;) !!!!!
     
    .
  2. 207_bagheera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ashfoot @ 11/6/2007, 18:00)
    Baghera
    Voto: 2

    La delusione del ritrovo...
    In una parola: Senza parole!!!!

    Mi sono offesa image
    Non mi merito il 2....no, questo no!
    E' la prima e l'ultima volta che manco, questo è un dato di fatto (nel raggio di 250 km da Milano)

    Adesso piango fino a stasera...per di più non riesco ad aprire il video :cry:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    207 Fans

    Group
    Member
    Posts
    1,341
    Location
    TORINO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ayrton @ 11/6/2007, 20:55)
    Ragazzi...

    Ho appena finito di scaricare il video e...sento gia' la Vostra mancanza, cosa dire poi del 7 in pagella affibiatomi da Ashfoot (a scuola non l'avevo nemmeno in condotta... :ph34r: ) e addirittura la somiglianza con il mitico Peter...non ho parole...Io non voglio assolutamente entrare nel personale di ognuno ma mi ritengo fortunato per avere incontrato dei nuovi AMICI con i quali spero di potere rinnovare in futuro il piacere di altri incontri, e mi auguro che a questi possano aggiungersene altri con cui condividere la nostra comune passione...Forse la 207 non sara' l'auto migliore del mondo, ma chi la guida sicuramente si... ;) Non voglio aggiungere altro perche' non vorrei sembrare "mieloso" anche se chi mi conosce bene sa che quello che penso dico e viceversa...Grazie ancora per la fantastica giornata che mi avete regalato...Siete delle belle persone... ;)

    Ciao a Tutti

    Fausto

    Fausto, ma ti sembra normale che a 43 anni mi debbano venire le lacrime agli occhi leggendo il tuo post??????
    Sei veramente un grande uomo, tuo figlio e' fortunato!!!
    Ciao
    Frank

     
    .
  4. Quake 207
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (207_bagheera @ 12/6/2007, 09:48)
    CITAZIONE (ashfoot @ 11/6/2007, 18:00)
    Baghera
    Voto: 2

    La delusione del ritrovo...
    In una parola: Senza parole!!!!

    Mi sono offesa image
    Non mi merito il 2....no, questo no!
    E' la prima e l'ultima volta che manco, questo è un dato di fatto (nel raggio di 250 km da Milano)

    Adesso piango fino a stasera...per di più non riesco ad aprire il video :cry:

    E bo ma ci hai illusi e poi abbandonati... :lol: Scherzi a parte, se il video l'hai scaricato ma non lo vedi, forse non hai i codec: puoi scaricarli da QUI, sono codec generici da installare!
     
    .
  5. gast1
     
    .

    User deleted


    grandi ragazzi, veramente delle bellissime parole del mitico ayrton che mi hanno fatto commuovere!
    Siete tutti dei grandi, delle gran belle persone con le quali si sta benissimo, con le quali il tempo vola!

    @ashfoot: spettacolo le pagelle, troppo divertenti!
    @quake: un gran bel video, io lo proporrei al festival di cannes come miglior film straniero!!! Vincerebbe di sicuro, anche perchè la protagonista è francese!
     
    .
  6. Nedved Pavel
     
    .

    User deleted


    Mamma mia Fausto, il tuo messaggio è da applausi...inutile dire che condivido in pieno quanto hai scritto :) .

    Complimenti anche ad Ashfoot per le pagelle, ho riso per mezz'ora :D .
     
    .
  7. 207_bagheera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quake 207 @ 12/6/2007, 10:08)
    CITAZIONE (207_bagheera @ 12/6/2007, 09:48)
    Mi sono offesa image
    Non mi merito il 2....no, questo no!
    E' la prima e l'ultima volta che manco, questo è un dato di fatto (nel raggio di 250 km da Milano)

    Adesso piango fino a stasera...per di più non riesco ad aprire il video :cry:

    E bo ma ci hai illusi e poi abbandonati... :lol: Scherzi a parte, se il video l'hai scaricato ma non lo vedi, forse non hai i codec: puoi scaricarli da QUI, sono codec generici da installare!

    Grazie, era proprio quello il problema.
    Gran bel video....sei un genio!
    Bè, tu devi essere a tutti i raduni, un video a raduno intesi???
    Anche perchè non deve mancare in un video il mio bellissimo doppio scarico e il suo sound :D :D :D
    Cmq mi consolo perchè non sono mancata spiritualmente :rolleyes:

    Vorrei ricordare che voi di TO (o liguria) non siete venuti al primo raduno di Milano....si nota che mi sono offesa? :angry:
     
    .
  8. Quake 207
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (207_bagheera @ 12/6/2007, 13:17)
    CITAZIONE (Quake 207 @ 12/6/2007, 10:08)
    E bo ma ci hai illusi e poi abbandonati... :lol: Scherzi a parte, se il video l'hai scaricato ma non lo vedi, forse non hai i codec: puoi scaricarli da QUI, sono codec generici da installare!

    Grazie, era proprio quello il problema.
    Gran bel video....sei un genio!
    Bè, tu devi essere a tutti i raduni, un video a raduno intesi???
    Anche perchè non deve mancare in un video il mio bellissimo doppio scarico e il suo sound :D :D :D
    Cmq mi consolo perchè non sono mancata spiritualmente :rolleyes:

    Vorrei ricordare che voi di TO (o liguria) non siete venuti al primo raduno di Milano....si nota che mi sono offesa? :angry:

    Noi di TO non avevamo ancora la leoncina NOI (ALE207 sì, ma non era iscritto ancora al forum!), quindi... :B):

    Cmq ecco il video anche su youtube:



    CITAZIONE (Nedved Pavel @ 11/6/2007, 17:48)
    Quake, sei un mago coi video image . Sbaglio o alcune foto della tua macchina sono state fatte nel parcheggio del Delle Alpi? Mi sembra di riconoscere la sagoma dello stadio.

    Sì è fatto apposta, per identificare Torino...

    Ps: Oltretutto mi sono accorto solo ora che mi ero perso una pagina di questo 3d, e non avevo visto l'intervento di Ayrton, davvero splendido! E personalmente ricambio, sono stato felicissimo di aver conosciuto un sacco di ragazzi (frank & ayrton questo vale anche per voi!) fantastici!
     
    .
  9. 207_bagheera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quake 207 @ 12/6/2007, 14:25)
    CITAZIONE (207_bagheera @ 12/6/2007, 13:17)
    CITAZIONE (Quake 207 @ 12/6/2007, 10:08)
    E bo ma ci hai illusi e poi abbandonati... :lol: Scherzi a parte, se il video l'hai scaricato ma non lo vedi, forse non hai i codec: puoi scaricarli da QUI, sono codec generici da installare!

    Grazie, era proprio quello il problema.
    Gran bel video....sei un genio!
    Bè, tu devi essere a tutti i raduni, un video a raduno intesi???
    Anche perchè non deve mancare in un video il mio bellissimo doppio scarico e il suo sound :D :D :D
    Cmq mi consolo perchè non sono mancata spiritualmente :rolleyes:

    Vorrei ricordare che voi di TO (o liguria) non siete venuti al primo raduno di Milano....si nota che mi sono offesa? :angry:

    Noi di TO non avevamo ancora la leoncina NOI (ALE207 sì, ma non era iscritto ancora al forum!), quindi... :B):

    OPS :P
    vabbè, allora al prossimo raduno sono sicura che ci sarete!
    Lo dico subito...prima che poi risulto ancora la tirapacchi di turno
    NIENTE RADUNO L'8 E IL 14 LUGLIO
     
    .
  10. gast1
     
    .

    User deleted


    spettacolo! siamo pure su youtube!!!!
     
    .
  11. Ayrton
     
    .

    User deleted


    Ai capito Frank...

    Quake ha "dato" dei ragazzi anche a noi due evidenziandolo in parentesi, come dire...tutto sommato tanto rimbambiti non lo siete ancora... ;) Eventualmente per il prossimo raduno io e Te informiamoci se nelle vicinanze ci fosse un'ospizio...non si sa mai... ;) ;) ;) ;) ;)
     
    .
  12. Raizen_46
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (207_bagheera @ 11/6/2007, 16:44)
    CITAZIONE (Raizen_46 @ 9/6/2007, 14:33)
    Ragazzi, brutto ma bello imprevisto.

    -Brutto perchè verso la mezza purtroppo devo abbandonarvi

    -Bello perchè devo andare a far vedere la pluriel ad un probabile acquirente e quindi se fosse veramente interessato lunedì vado subito alla peugeot ad ordinare il leoncino THP!!!


    Mannaggia, mannaggia mi dispiace davvero abbandonarvi però per prendere la 207 sono obbligato a vendere anche la pluriel, forse il celica Lunedì se ne va...

    Allora come è andata con l'acquirente?
    Non compari in nessuna foto non essendoci stto a pranzo.

    ECCOMI ! ! !

    Finalmente sono riuscito ad avere dinuovo accesso al pc, non vedevo l'ora di leggere tutti i post.

    Incomincio a rispondere a Baghera, ringraziandola prima di tutto per l'interesse :)

    1) La macchina (pluriel) gli è piaciuta abbastanza, molto di più alla sua ragazza e mi ha detto che in settimana mi fà sapere qualcosa. Mentre per la Celica mi hanno già dato l'assegno però prima gli volevano fare un controllo generale da un meccanico, dovrebbero farmi sapere se posso incassarlo o no, oggi o domani.

    2) Il motivo perchè non compaio in nessuna foto c'è! Semplicemente se nelle foto comparivo pure io tutti gli altri sarebbero stati in seconda luce e quindi non volevo prendere tutta la scena :P Cmq in una si vede un mio pezzo di braccio...
    Se volete posto una mia foto però ho paura che poi chiudano il forum.



    Dopo queste "brevi" risposte posso dire che sono stato davvero contento di essere venuto a questo raduno, devo dire che siete tutti troppo dei grandi e tutti simpatici, quando andavo via mi è quasi pianto il cuore, non vedo l'ora di un prossimo raduno, ma questa volta voglio godermelo tutto dall'inizio alla fine e possibilmente mi piacerebbe che ci fosse anche la mia leoncina :D


    Un ultima cosa, dato che ormai le ferie sono a rischio, la faccio la pazzia e prendo la cc oppure rimango sulla coupe? l'unica paura è che dentro la cc non ci stia con la testa...
     
    .
  13. nestore10
     
    .

    User deleted


    Quake, sei un genio! Mi sono sentito con Ayrton e come detto mi è dispiaciuto moltissimo non esserci stato, ma al prossimo ci sarò. Buona la proposta di organizzare in una località più piccola, es Voghera, ecc, ecc. Saluti a tutti. Nestore.
     
    .
  14. Quake 207
     
    .

    User deleted


    Rispolvero questo vecchio 3d solo per chiedere una cosa: un certo "IbraDELUvic" ha commentato 7 ore fa il mio video di questo raduno dicendo che l'ho rubato... ora, siccome mi è parso di capire che:

    1) è di Genova
    2) ha una 207 o conosce qualcuno che ce l'ha...

    prima di coprirlo di insulti vorrei solo chiedere in amicizia se è qualcuno di voi... ;)
     
    .
  15. Fax
     
    .

    User deleted


    ma ti ha commentato su youtube?....che pazzo
     
    .
74 replies since 7/6/2007, 17:45   905 views
  Share  
.