IL CONCESSIONARIO RISPONDE

A cura del gentilissimo Fabietto07

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alusiel
     
    .

    User deleted


    grazie per la risposta :)
     
    .
  2. Zerios
     
    .

    User deleted


    Ciao Bluebox... vorrei chiederti 2 cose

    1: i fanali lexus style che si vedono nelle foto dei kit estetici della peugeot esistono? li fa la peugeot? verranno messi in commercio? prezzo stimato? in pratica se sai qualcosa dei fanali dillo :D

    2 : il mio carrozziere mi ha detto che per riverniciare il paraurti posteriore in tinta carrozzeria ed avere un lavoro fatto bene sarebbe opportuno acquistare un nuovo paraurti gia predisposto per la verniciatura direttamente in casa peugeot... ma esistono? i paraurti in tinta che la peugeot mette di serie come vengono fatti? ovvero sono paraurti opachi trattati o nascono gia predisposti per la verniciatura? se esiste effettivamente quanto puo costare un paraurti pretattato per la verniciatura?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    207 Fans

    Group
    Member
    Posts
    1,341
    Location
    TORINO

    Status
    Offline
    Ciao bluebox e grazie per la disponibilita'!!!
    Io, ma soprattutto Ayrton :D , vorremmo sapere quanti volani bimassa hai gia' sentito che hanno sostituito sul 110CV HDI !!! ;)
    grazie
     
    .
  4. NightStalkers
     
    .

    User deleted


    Vedo che la cosa sta riscuotendo successo!! Mi fa piacere! :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    207 Fans

    Group
    Member
    Posts
    1,341
    Location
    TORINO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NightStalkers @ 13/8/2007, 15:52)
    Vedo che la cosa sta riscuotendo successo!! Mi fa piacere! :)

    Semplicemente la definirei una GENIALATA questa cosa!!!
    ;)
     
    .
  6. NightStalkers
     
    .

    User deleted


    :207a:
     
    .
  7. bluebox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zerios @ 13/8/2007, 14:37)
    Ciao Bluebox... vorrei chiederti 2 cose

    1: i fanali lexus style che si vedono nelle foto dei kit estetici della peugeot esistono? li fa la peugeot? verranno messi in commercio? prezzo stimato? in pratica se sai qualcosa dei fanali dillo :D

    2 : il mio carrozziere mi ha detto che per riverniciare il paraurti posteriore in tinta carrozzeria ed avere un lavoro fatto bene sarebbe opportuno acquistare un nuovo paraurti gia predisposto per la verniciatura direttamente in casa peugeot... ma esistono? i paraurti in tinta che la peugeot mette di serie come vengono fatti? ovvero sono paraurti opachi trattati o nascono gia predisposti per la verniciatura? se esiste effettivamente quanto puo costare un paraurti pretattato per la verniciatura?

    1: Per il momento non ci sono fanali della linea accessori se non un kit fendinebbia.

    2: Tutti i paraurti venduti da peugeot come ricambio (quindi originali e non accessori) sono già pronti per la verniciatura e trattati con il praimer... Un paraurto di una 207 va dai 250 ai 280 euro... Sempre + la verniciatura...

    CITAZIONE (frank207 @ 13/8/2007, 14:40)
    Ciao bluebox e grazie per la disponibilita'!!!
    Io, ma soprattutto Ayrton :D , vorremmo sapere quanti volani bimassa hai gia' sentito che hanno sostituito sul 110CV HDI !!! ;)
    grazie

    Francamente ho perso il conto molto tempo fa... :cry:

    Tuttavia i nuovi volani montati sia come primo impianto che come ricambio DOVREBBERO aver risolto il problema... Si parla di 2 mesi a questa parte...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    207 Fans

    Group
    Member
    Posts
    1,341
    Location
    TORINO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bluebox @ 13/8/2007, 16:34)
    Francamente ho perso il conto molto tempo fa... :cry:
    Tuttavia i nuovi volani montati sia come primo impianto che come ricambio DOVREBBERO aver risolto il problema... Si parla di 2 mesi a questa parte...

    Ciao bluebox, spero che tu ti riferisca alle 206 e alle 307 ..... :( :(
    Quindi mi sembra di capire che tutte le 207 110CV prodotte fino a giugno di quest'anno sono a rischio!

    Che :culO:

    grazie mille :cry:
     
    .
  9. icogiannini
     
    .

    User deleted


    Vi prego non fatemi terrorizzare!
    bluebox dimmi che la mia, ordinata sabato sarà ok, e poi, cosa provoca sto problema del volano bimassa? Come si presenta? Sintomi? Scusate per le domande che possono essere stupide ma io non sono un esperto di meccanica...a stento so cos'è la frizione :P :P
     
    .
  10. bluebox
     
    .

    User deleted


    In effetti sulle 207 di problemi di questo tipo non ne ho ancora riscontrati... Ma quando ho sentito le parole "volano" e "1.6 hdi" insieme la risposta è venuta spontanea..............................
    Tenete conto le le modifiche sono arrivate verso maggio come ricambi, ma probabilmente alle macchine in fabbrica sono stati applicati molto prima... Ho avuto problemi su 206, 307 e 407 (1.6 e 2.0 hdi 110cv le prime e 1.6 110cv e 2.0 136cv per la 407)...
    Il difetto in sostanza è dato dal fatto che il cosidetto volano bimassa o doppio volano è stato creato con all'interno dei parastrappi, per evitare appunto che la bassa coppia dei diesel potesse creare problemi in cambiata... Il danno era che categoricamente questi parastrappi si sfondavano e la frizione cominciava a strappare... O addirittura il volano si inchiodava definitivamente e non entravano più le marce...
    Faccio presente che sto usando il passato... Da un bel po' di tempo a questa parte mi sono capitate macchine con questo problema, ma non di costruzione recente...
     
    .
  11. Mettia207
     
    .

    User deleted


    bluebox nn ha risp alla mia domanda sul coso di gomma nera che c è nella portiera! guarda la foto!
     
    .
  12. bluebox
     
    .

    User deleted


    E' un assorbitore per gli urti laterali... Può sembrare stupido per un coso così piccolo, ma se l'hanno messo, un motivo c'è.............................
     
    .
  13. Mettia207
     
    .

    User deleted


    ah ok... allora non lo tolgo.. ah, a me vibrano i vetri e sono sicuro che sono loro xkè se li tiro giù non vibra + niente. cosa può essere successo?
     
    .
  14. bluebox
     
    .

    User deleted


    E' difficile da dire così... L'unica cosa che mi viene in mente è che si siano leggermente allargate le guarnizioni girovetro... Ma potrebbe essere una fesseria...
     
    .
  15. Mettia207
     
    .

    User deleted


    ho già prenotato un controllo in peugeot dicendomi che poi quando il vetro sale fino alla fine fa uno stock troppo forte.. poi le guarnizioni me le avevano già messe a posto xkè i vetri non mi andavano + su..
     
    .
943 replies since 12/8/2007, 18:19   10723 views
  Share  
.