RADUNO 207 A '' CREMA '' IL 30/09/07

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 207_bagheera
     
    .

    User deleted


    Ci penso io...ditemi se sbaglio

    Da sinistra in piedi
    Shumi, diablo (pisty), fax, dego, beppe, Mettia, Hackmicio, Bagheera, Ayrton, Ale206, Frank, Quake, Salentix, Gast1, cisty,

    Da sinistra in basso
    Nedved Pavel, fello, profeta e monique

    PS a fianco a quake c'è la sua ragazza!
     
    .
  2. Cisty
     
    .

    User deleted


    brava baghy mi hai preceduto!!!!
     
    .
  3. 207_bagheera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nedved Pavel @ 1/10/2007, 14:13)
    CITAZIONE (Talitha @ 1/10/2007, 13:23)
    Qualcuno può elencare tutti i nick della foto di gruppo?
    (quella intitolata: i proprietari).

    :peug:

    Ci provo :shifty: . In piedi:
    Shumy, ?, Fax, Dego, ?, Mettia, HackMicio, Bagheera, Ayrton, Ale207, Frank, Quake, ragazza di Quake, Salentix, Gast1, Cisty.
    Seduti:
    Nedved, ?, ?, Monique.
    Chiedo scusa ai ? ma non riesco ad abbinarli col loro nick sul forum.

    Ahhhhhh :B): :B):
    Sono stata brava io??? :D

    Bè, se ieri mi avete vista silenziosa e travolta tra i pensieri era proprio perchè stavo cercando di memorizzare e capire i nick :D :D :D
    E poi dai, perchè sono un po' introversa dai :P
     
    .
  4. Mauru
     
    .

    User deleted


    bellissime ragazzi siete grandissimi...o mattia:RADUNELLO SARA MIO!
     
    .
  5. 207_bagheera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mauru @ 1/10/2007, 14:29)
    bellissime ragazzi siete grandissimi...o mattia:RADUNELLO SARA MIO!

    image
    ah ah ah ah!
    Mattia, quando arrivi facci un fischio!
     
    .
  6. Ayrton
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (207_bagheera @ 1/10/2007, 14:19)
    Ci penso io...ditemi se sbaglio

    Da sinistra in piedi
    Shumi, diablo (pisty), fax, dego, beppe, Mettia, Hackmicio, Bagheera, Ayrton, Ale206, Frank, Quake, Salentix, Gast1, cisty,

    Da sinistra in basso
    Nedved Pavel, fello, profeta e monique

    PS a fianco a quake c'è la sua ragazza!

    Baghi e' eletta a memoria storica del Raduno...introversa!!! Aspetta a conoscerci meglio poi ne riparliamo ;) ;) ;) ...
     
    .
  7. 207_bagheera
     
    .

    User deleted


    Il bello sai qual'è???
    Che io memoria 0!
    Zero completamente giuro!!!!!!!
    Infatti faccio tante di quelle figure image

    P.S. ieri a quest'ora si stava mangiando quell'antipasto BUONISSIMO!!!!!!!
    Certo che...peggio dei matrimoni....dalle 13.30 circa alle 17.30 circa!!!!!!!!!! :o:
     
    .
  8. Ayrton
     
    .

    User deleted


    Niente e peggio del matrimonio...in tutti i sensi :woot: C'e' da dire che ce la siamo presa comoda, probabilmente e' stato piacevole per tutti chiacchierare del piu' e del meno guardandosi finalmente in faccia e non leggendo delle frasi sul monitor...Per la prossima volta vediamo di velocizzare il pranzo e se il tempo lo permette organizziamo qualcosa per il pomeriggio...

     
    .
  9. 207_bagheera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ayrton @ 1/10/2007, 14:54)
    Niente e peggio del matrimonio...in tutti i sensi :woot: C'e' da dire che ce la siamo presa comoda, probabilmente e' stato piacevole per tutti chiacchierare del piu' e del meno guardandosi finalmente in faccia e non leggendo delle frasi sul monitor...Per la prossima volta vediamo di velocizzare il pranzo e se il tempo lo permette organizziamo qualcosa per il pomeriggio...

    Ma non fraintendere!!!! Io ci sono stata benissimo li...e se fosse stato per me, o per il ritorno a casa sarei stata anche fino alle 22! :D
    Poi ci si stava bene li....oltre alla bella compagnia era un bellissimo posto, un po' pieno di mosche ma ci pensava Diablo a farle fuori :D
     
    .
  10. Ayrton
     
    .

    User deleted


    Fra l'altro non ho capito il fuggi fuggi subito dopo pranzo...e' anche vero che erano quasi le sei di sera e tutti avevamo ancora da fare un paio d'ore di macchina...sta di fatto che non sono riuscito a salutare tutti...La prossima volta organizziamo per due giorni invece che uno ;) ...
     
    .
  11. Hackmicio
     
    .

    User deleted


    Basta parlare di mosche, io mentre fumavo ho aspirato un moscerino, era un po' amaro :sick: , ah na cosa baghera hai una sigaretta??? ihihihihih :lol:

    ps: non ho potuto fare il giochetto della corda ero sovrappeso di 60kg :cry:

    CITAZIONE (Ayrton @ 1/10/2007, 15:15)
    Fra l'altro non ho capito il fuggi fuggi subito dopo pranzo...e' anche vero che erano quasi le sei di sera e tutti avevamo ancora da fare un paio d'ore di macchina...sta di fatto che non sono riuscito a salutare tutti...La prossima volta organizziamo per due giorni invece che uno ;) ...

    certo! io era da sabato che ero li! ihihih voghera motel K ? :woot:
     
    .
  12. Ayrton
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hackmicio @ 1/10/2007, 15:16)
    Basta parlare di mosche, io mentre fumavo ho aspirato un moscerino, era un po' amaro :sick: , ah na cosa baghera hai una sigaretta??? ihihihihih :lol:

    ps: non ho potuto fare il giochetto della corda ero sovrappeso di 60kg :cry:

    CITAZIONE (Ayrton @ 1/10/2007, 15:15)
    Fra l'altro non ho capito il fuggi fuggi subito dopo pranzo...e' anche vero che erano quasi le sei di sera e tutti avevamo ancora da fare un paio d'ore di macchina...sta di fatto che non sono riuscito a salutare tutti...La prossima volta organizziamo per due giorni invece che uno ;) ...

    certo! io era da sabato che ero li! ihihih voghera motel K ? :woot:

    E dai con questo motel...ma organizziamo un Raduno con le 207 o con qualcosa d'altro...fatemi sapere per tempo perche' mi organizzo :P ...
     
    .
  13. EmilianoXSI
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dave hammet @ 1/10/2007, 09:59)
    Siete F-A-N-T-A-S-T-I-C-I :207a:

    QUOTO AL 100%!!!!

    Splendide foto, ho voglia di conoscervi tutti!!!!
     
    .
  14. Ayrton
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EmilianoXSI @ 1/10/2007, 15:28)
    CITAZIONE (dave hammet @ 1/10/2007, 09:59)
    Siete F-A-N-T-A-S-T-I-C-I :207a:

    QUOTO AL 100%!!!!

    Splendide foto, ho voglia di conoscervi tutti!!!!

    Emiliano sei proprio una "barbafinta" :P :P :P ...Il Raduno era a 100 metri da casa Tua e hai "bossato"...la prossima volta veniamo a prenderti con la forza ;) ...
     
    .
  15. Fax
     
    .

    User deleted


    E' stata una figataaaaa!!!!.............mauru radunello poi te lo spediamo :P........oppure mettia te lo porta da casa sua a piedi!!!............cmq ancora grazie per la coccinella (che adesso vibra sullo specchietto......Sarà colpa del sub?...mah!!! Bù.....:P)...........stasera posto anche io le foto...ciauzz
     
    .
184 replies since 1/10/2007, 00:22   1648 views
  Share  
.