RADUNO 207 A '' CREMA '' IL 30/09/07

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ayrton
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (207_bagheera @ 11/10/2007, 12:48)
    Frank, mi ha avvisato anche ayrton stesso! :D

    Ho voluto essere onesto per non sentirmi dire...ma se io avessi previsto tutto questo dati causa e pretesto...Francesco Guccini docet ;) ...
     
    .
  2. Beppe*62
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...azz..sono passati quasi 4 mesi e gli adesivi ordinati in occasione del raduno non li ho ancora visti... :(
     
    .
  3. 207_bagheera
     
    .

    User deleted


    Glie li hai chiesti a quake?
    Considera che noi al tempo li avevamo fatti in gran quantità e non credo quake ne abbia tenuti di riserva.
    Senti lui.
     
    .
  4. el_pedro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Beppe*62 @ 8/1/2008, 08:18)
    Ciao a tutti...azz..sono passati quasi 4 mesi e gli adesivi ordinati in occasione del raduno non li ho ancora visti... :(

    Se ti può consolare siamo più o meno nella stessa barca: io avevo ordinato (e pagato) gli adesivi insieme agli altri utenti romani a metà giugno e per disguidi vari gli adesivi non arrivarono.
    Il 15 ottobre ho ricontattato Quake, gli ho inviato i soldi per una nuova spedizione singola dei miei adesivi ad un indirizzo personale e ad oggi sto ancora aspettando di ricevrli. L'ultima volta che ho provato a ricontattare Quake via PM per aggiornamenti non ho ricevuto nessuna risposta, ma voglio essere sempre in buona fede ed ho pensato che il PM non gli sia mai arrivato. :o:
     
    .
  5. Beppe*62
     
    .

    User deleted


    :(

    Edited by Beppe*62 - 26/1/2008, 10:52
     
    .
184 replies since 1/10/2007, 00:22   1648 views
  Share  
.