supporto rotondo adesivo per cruscotto

per posizionare Nav vicino al Cdb- Trovato! :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claudia67
     
    .

    User deleted


    ciao,
    avviso che ho trovato quello che cercavo... volevo posizionare il mio navigatore sulla parte piana del Cdb, però non volevo fare il fai da te, ritagliando la custodia di un cd, verniciandola di nero... incollando e insomma... avete capito che intendo :)
    cerca, fai, disfa, ravana... ho trovato oggi per la modica cifra di € 7,20 un kit per montaggio tom tom, ovviamente non originale, marca Ichona, modello Mount Holder - importato da Hellatron Spa Milano (made in China, tanto per star sicuri ;) ).
    Lo trovate nella catena Iper, reparto Hi-fi

    L'unica cosa utile del kit (plasticaccia che solo a guardarlo si rompe...:P) è la base rotonda, nera, di plastica, con adesivo per incollarla sulla parte piana vicino al cdb, perfettamente combaciante con la ventosina del Tom Tom.
    Provata, installata, fatta strada con un po' di buche... insomma, è perfetta :) e la posizione non disturba per nulla la vista del Cdb.



    domani faccio foto e posto :)
     
    .
  2. DUKE207
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claudia67 @ 24/11/2007, 23:51)
    ciao,
    avviso che ho trovato quello che cercavo... volevo posizionare il mio navigatore sulla parte piana del Cdb, però non volevo fare il fai da te, ritagliando la custodia di un cd, verniciandola di nero... incollando e insomma... avete capito che intendo :)
    cerca, fai, disfa, ravana... ho trovato oggi per la modica cifra di € 7,20 un kit per montaggio tom tom, ovviamente non originale, marca Ichona, modello Mount Holder - importato da Hellatron Spa Milano (made in China, tanto per star sicuri ;) ).
    Lo trovate nella catena Iper, reparto Hi-fi

    L'unica cosa utile del kit (plasticaccia che solo a guardarlo si rompe...:P) è la base rotonda, nera, di plastica, con adesivo per incollarla sulla parte piana vicino al cdb, perfettamente combaciante con la ventosina del Tom Tom.
    Provata, installata, fatta strada con un po' di buche... insomma, è perfetta :) e la posizione non disturba per nulla la vista del Cdb.



    domani faccio foto e posto :)

    E' bello avere anche il Mc Gyver al femminile ;) Brava
     
    .
  3. mercurial83
     
    .

    User deleted


    Potresti postare foto Claudia?
     
    .
  4. claudia67
     
    .

    User deleted


    ecco le foto.
    specifico che quella placca che vedete ha il diametro di un tesserino bancomat.
    Se non trovate il kit, a mio avviso può anche andar bene il tappo di plastica di una confezione di palle da tennis, purché ci mettiate voi il biadesivo. La ventosa del Tom Tom rimane attaccata senza problemi e quando non c'è il nav posizionato, a mio avviso la placca è molto discreta.
    Specifico infine che durante la guida, con Tom Tom posizionato, la visibilità del Cdb non risulta compromessa, basta che stiate attenti a posizionare la placca sull'estrema destra della parte piana, il più possibile verso di voi, così come si vede nella foto.

    Spero che la cosa vi sia utile ;)

    ps: come vedete la Gattona beve come un'alcolizzata :( :( :( :(


    image imageimage


    image image

    ecco la scatola

    image

    e poi già che c'ero, fotina dei battitacco d'alluminio:

    image

    e per finire, la mia Gattona, sporca, bagnata e pure un po' offesa (mi dà le spalle :D )

    image



     
    .
  5. Dego87
     
    .

    User deleted


    Beh dai nn c sta male! anzi trovo ke hai avuto una bella idea! Grande!!! ;)
     
    .
  6. claudia67
     
    .

    User deleted


    grazie dego, ma mica è mia l'idea... ho solo perfezionato quelle suggerite da feline207, zerios e nestore nel post "dove mettereste il vs navigatore" :)
     
    .
  7. Dego87
     
    .

    User deleted


    aaaaa ok ok. cmq....ciuccia la gattona eh?? xò al gà un bel cù :D
     
    .
  8. claudia67
     
    .

    User deleted


    Dego... *tono sconfortato-sorridente* ....
     
    .
  9. Dego87
     
    .

    User deleted


    Mi riferivo alla macchina adexo!!nn pensate sempre male porcelloni!
     
    .
  10. Cisty
     
    .

    User deleted


    però non male!!! Spero di trovarla! Ma Iper (la grande I) o IperCoop???
     
    .
  11. claudia67
     
    .

    User deleted


    ciao cisty, la grande I (www.iper.it)
     
    .
  12. Cisty
     
    .

    User deleted


    ok grazie ci vado subito!!! :D
     
    .
  13. claudia67
     
    .

    User deleted


    di nulla ;)
    se non dovessi trovare il kit, vedi le confezioni di palle da tennis, quelle da 3, tubo di alluminio. il coperchio va bene, basta che ti ricordi di comprare il biadesivo.
     
    .
  14. gas78
     
    .

    User deleted


    E brava Claudia... ;)
    Eppure ank'io devo provare a fare qlks del genere....
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Piccolo 207ista

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Chioggia -VE-

    Status
    Offline
    Pensate...io il disco di cui cotanto sopra, con il biad. della 3M, lo ho comperato 6 mesi fa e non ho mai avuto il coraggio di attaccarlo...
     
    .
38 replies since 24/11/2007, 23:51   250 views
  Share  
.