TUTTO sul GEOSAT 6

THREAD UFFICIALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Skorpio...
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mauru. @ 30/11/2009, 12:48)
    O:T:io ne capivo abbastanza, dato che era il settore che più mi intriga, però molte volte e vero quello che dici, cè davvero gente incompetente....il problema e che vengono assunte persone senza fare nemmeno un minimo test di idoneità o qualcosa del genere, perciò, lo buttano subito a lavorare senza che alcuni sappiamo la minima differenza fra mp3 e mp4....io fortunatamente ne capivo molto, tanto che i clienti tornavano sempre a chiedere da me molto felici per i consigli che avevo dato loro tempo prima....I.T: il geosat lo trovi subito nella vetrinetta del magazzino ricambi, se fai il mio nome al magazziniere mi riconosce subito...

    p.s:proprio a lui ho consigliato un lettore mp4, sony walkman, e ne e rimasto entusiata, mentre al carrozziere ho consigliato un tv della panasonic al plasma, e ancora mi ringrazia....:D

    Grazie! 6 in gamba lo sò, anche se non ti conosco. Si capisce e poi me l'
    ha detto pure Luca ;)
     
    .
  2. itris68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mauru. @ 29/11/2009, 13:42)
    lo vendono e costa ben 350 ero....io avendo lavorato nel campo, posso soo consigliarti o un garmin oppure tomtom, ma garmin rimane sempre il leader mondiale nel campo della navigazione, e con quella cifra ti compri il top di gamma e non il geosat, che con tutto rispetto, non e lontanamente paragonabile a un garmin o tomtom che sia...

    in ogni caso lo trovi alla pegio, però senza la staffa mi sembra

    mauru purtroppo ti sbagli, il fatto che hai lavorato nel campo "come venditore" non vuol dire che sei del tutto competente.
    Molte volte chi vende, anche quando lo faccia per passione, non conosce e non può conoscere personalmente tutti i prodotti per darne la giusta valutazione, quindi lo fa in via approssimativa, per letto o sentito dire.
    Il geosat 6 è già un prodotto di fascia alta, e se parliamo del phone tv, è tranquillamente paragonabile ai più blasonati di fascia alta.
    Forse può trarre in inganno il fatto di aver letto in questo forum le lamentele di alcuni utenti, ma sai quanti tomtom o garmin ecc. hanno dato problemi, hai anche sentito parlare del flop che ha fatto il famoso pioneer 2 din dell'opel corsa?
    Io sono parecchi anni "ca cummattu" con i gps, dai vecchi palmari, ai pda, cellulari, mono e doppi din. Proprio l'altro giorno ho modificato un tomtom 910 per l'assistenza da buttare, sostituendo l'hard disk interno con un sistema a compact flash ed a una cifra ridicola.
    Consigliando tomtom e garmin non hai fatto male, ma non conoscendo il geosat non puoi dire che non si può paragonare lontanamente, io ti dico invece che non cambierei il geosat phone tv ne con tomtom ne con garmin, soprattutto per il sistema adattivo dell'integrazione peugeot.
    Secondo me il geosat è un gioiellino tecnologico, configurato bene, con gli ultimi aggiornamenti e cartografie è eccezionale, non voglio fare il confronto con un doppio din perchè è una cosa diversa, sicuramente l'alternativa superiore senza dubbi, ma nel suo è considerevole.
    Schermo da quasi 5" e non 3,7 i miei figli guardano i cartoni e film con tranquillità dal sedile posteriore, telefono vivavoce che funziona abbastanza bene, tv digitale dove c'è segnale funziona bene, funzioni come computer di bordo, alcol test e gestione i-pod e naturalmente navigatore che fa il suo dovere, provato e riprovato, migliorato notevolmente aggiornamento dopo aggiornamento, tutto interfacciato tramite plancia dall' alimentazione all' audio, nessun filo fuori dal cruscotto.
    Avrà anche i suoi punti negativi, del tipo mappe a pagamento "giusto" e non a sbafo "sbagliato"... :D , cmq io mi sento di consigliarlo se piace...
     
    .
  3. Mauru.
     
    .

    User deleted


    bhe indubbiamente e un prodotto valido, ma sicuramente prodotti MIGLIORI con lo stesso prezzo se ne trovano....
     
    .
  4. Skorpio...
     
    .

    User deleted


    Se mi devo cmprare un navigatore mi compro il Geosat e con la staffa magnetica per giunta, se no niente. A me quelle ventose "allippate" sui parabrezza mi fanno cagare, un senso di anti esteticità bestiale....
     
    .
  5. itris68
     
    .

    User deleted


    mauru, sicuramente le scelte migliori ci saranno sempre ma come ogni cosa,
    quando si valuta una cosa che piace e si sceglie rispetto ad altre sarà ugualmente la scelta migliore.
    Salvo, se effettivamente ti piace e non devi cambiare l'autoradio come mi avevi detto, allora sai già che te lo consiglio,
    appena vai in concessionaria informati e poi mi fai sapere che prezzo ti fanno.




















     
    .
  6. forzamartina
     
    .

    User deleted


    Devo darvi una brutta notizia il mio conce mi ha detto che Peugeot non fornirà più il Geosat 6
     
    .
  7. Skorpio...
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (itris68 @ 1/12/2009, 10:14)
    mauru, sicuramente le scelte migliori ci saranno sempre ma come ogni cosa,
    quando si valuta una cosa che piace e si sceglie rispetto ad altre sarà ugualmente la scelta migliore.
    Salvo, se effettivamente ti piace e non devi cambiare l'autoradio come mi avevi detto, allora sai già che te lo consiglio,
    appena vai in concessionaria informati e poi mi fai sapere che prezzo ti fanno.

    Grazie Ignazio, te lo farò sapere senz'altro. Andrò in conce in settimana spero, anche per chiedere per la plafoniera del cassettino...

    CITAZIONE (forzamartina @ 1/12/2009, 11:53)
    Devo darvi una brutta notizia il mio conce mi ha detto che Peugeot non fornirà più il Geosat 6

    Forse non lo fornirà più in omaggio sulla vettura ma credo si troverà. In ogni caso potrei acquistarlo anche altrove, il problema è la staffa magnetica...
    Vedremo...
     
    .
  8. forzamartina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skorpio... @ 1/12/2009, 12:57)
    CITAZIONE (itris68 @ 1/12/2009, 10:14)
    mauru, sicuramente le scelte migliori ci saranno sempre ma come ogni cosa,
    quando si valuta una cosa che piace e si sceglie rispetto ad altre sarà ugualmente la scelta migliore.
    Salvo, se effettivamente ti piace e non devi cambiare l'autoradio come mi avevi detto, allora sai già che te lo consiglio,
    appena vai in concessionaria informati e poi mi fai sapere che prezzo ti fanno.

    Grazie Ignazio, te lo farò sapere senz'altro. Andrò in conce in settimana spero, anche per chiedere per la plafoniera del cassettino...

    CITAZIONE (forzamartina @ 1/12/2009, 11:53)
    Devo darvi una brutta notizia il mio conce mi ha detto che Peugeot non fornirà più il Geosat 6

    Forse non lo fornirà più in omaggio sulla vettura ma credo si troverà. In ogni caso potrei acquistarlo anche altrove, il problema è la staffa magnetica...
    Vedremo...

    Il problema è proprio quello è scaduto l'accordo da quello che mi sembra di aver capito, quindi non si può nemmeno prendere a parte, nei negozi la staffa magnetica non la danno, ecco dov'è la fregatura
     
    .
  9. itris68
     
    .

    User deleted


    Geosat6Update 2.5.138R(BT) - 01-12-2009 Scarica

    IMPORTANTISSIMO!!!!



    Prima di aggiornare il navigatore SCOLLEGARE l'alimentazione.
    Un comportamento diverso puo' DANNEGGIARE il ricevitore GPS in modo permanente.


    Collegare l'alimentazione DOPO aver disconnesso il navigatore dall'USB per completare l'aggiornamento.


    Migliorie rispetto alla versione 2.3.113R:
    1. Implementate funzionalità Farm Navigator
    2. Implementata nuova libreria v7.7.23R:
    - Supporto per il nuovo formato cartografico v2.32 (Cartografia v12 acquistabile sullo shop online)
    - In alcune biforcazioni, non si veniva avvertiti della manovra
    - La distanza visualizzata per l’ultimo tratto della rotta a volte era sbagliata
    - Corretto posizionamento di alcuni numeri civici
    - Migliorata trasliterazione per caratteri polacchi
    - Migliorata la gestione della memoria per prevenire crash su rotte non raggiungibili
    3. Migliorata ricerca indirizzi con Zip code nel Regno Unito
    4. Talvolta, nella ricerca indirizzi, veniva ricercato un indirizzo diverso da quello inserito
    5. Corretto problema di ricerca negli stati uniti con città aventi nomi con caratteri accentati
    6. Ora la ricerca di POI ed indirizzi puo’ essere interrotta toccando lo schermo.
    7. Talvolta al cambio della cartografia, l’applicazione di navigazione andava in crash.
    8. Aggiunta preferenza di calcolo “AvMap Smart” *
    9. Il comando “Evita le strade pedonali e naviga fino alla strada più vicina” non funzionava correttamente.
    10. Ridotto il ritardo tra il riconoscimento del “fuori rotta” e il calcolo della nuova rotta.
    11. A volte la rotta era calcolata male quando il segnale GPS non era presente o la velocità era prossima a zero.
    12. Aggiunta opzione “Rotta” in “Orientamento mappa”. Permette di orientare la mappa in relazione alla rotta.
    13. Talvolta l’orientamento della mappa non era corretto in modalità “Nord”
    14. Aggiunto supporto per Rumeno, Estone, Finlandese e Ungherese
    15. I comandi nei menu funzionano ora in modalità “Continua”, ovvero tenendo premuto il commando desiderato, il valore aumenta automaticamente (per esempio Km e m in “programma prossima sosta”
    16. Aggiunta selezione di Città e stato nella ricerca dei POI vicino a città.
    17. Nuovi valori per l’auto zoom: 50m per autostrade e 20m per le altre strade, prima era 50m per tutte le strade.
    18. Migliorata ricerca dei POI: ora si puo’ inserire anche solo una parte qualsiasi del nome, prima era riconosciuta solo la prima parola.
    19. Migliorata gestione errori nei POI Utente, se un POI Utente è corrotto, ora appare una descrizione più dettagliata dell’errore.
    20. Corretta funzione di auto risposta del telefono.
    21. Aggiornate traduzioni.
    22. Varie migliorie all’interfaccia grafica.

    *Funzione disponibile esclusivamente con cartografia v12 (ad eccezione del taglio "Italy Plus" scaricabile da alcuni clienti Peugeot su SD da 512 Mb)

    Migliorie al lettore MP4:
    1. Aggiunte nuove traduzioni: Rumeno, Tedesco, Spagnolo, Polacco, Russo.
    2. Impostazioni avanzate
    - Possibilità di selezionare un rapporto di forma diverso
    - Aumento del volume
    - Modalità bassa qualità (per riprodurre files di grandi dimensioni)
    3. Migliorata gestione fotografie
    - Aggiunta modalità scorrimento
    - Aggiunta possibilità di fare zoom
    - Possibilità di regolare il rapporto di forma

    Edited by itris68 - 11/12/2009, 09:45
     
    .
  10. itris68
     
    .

    User deleted


    Sapevate che il geosat 6 può fare da monitor per retromarcia utilizzando una telecamera usb.. :P
    E' una funzione dedicata ai nuovi dispositivi studiati per l'agricoltura, cambia un po il software ma hardware e navigatore sono gli stessi.
    Altro che sensori di parcheggio... :D
    l'unica perplessità è il collegamento tramite tasto presente nel software farmnavigator, per attivare la telecamera, cmq tra un po questa telecamera si troverà tra gli accessori in vendita di avmap, credo..
    http://www.avmap.it/upload/files/farmnavigator_it.pdf
     
    .
  11. airone_nero
     
    .

    User deleted


    il tasto e' sullo schermo .
     
    .
  12. itris68
     
    .

    User deleted


    si però il tasto è sullo schermo del software farmnavigator, nell'ultimo aggiornamento del geosat, se vedi sopra c'è una voce "implementate funzionalità farm navigator" di norma avmap fa dei software unificati per i vari dispositivi della stessa famiglia con piccole differenze in base alle funzioni del dispositivo tipo nel caso del G6 normale e G6 Phonetv dove l'ultimo ha in meno bluetooth e in più gsm e tv digitale.
    Nel caso della telecamera è più una questione di software, perchè utilizza semplicemente l'ingresso miniusb, quindi è da vedere una volta collegata questa telecamera nel nostro, se esce fuori quel tasto per attivarla o bisogna fare qualche modifica al software.
     
    .
  13. VAM292
     
    .

    User deleted


    fatto l'aggiornamento dopo circa due anni dall'aquisto (felicemente fatto) e cambiato moltissimo e va benissimo ... grazie a tutti
     
    .
  14. stefanobu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VAM292 @ 8/1/2010, 11:45)
    fatto l'aggiornamento dopo circa due anni dall'aquisto (felicemente fatto) e cambiato moltissimo e va benissimo ... grazie a tutti

    quindi si può fare direttamente l'ulitmo aggiornamento?
     
    .
  15. itris68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefanobu @ 9/1/2010, 14:14)
    CITAZIONE (VAM292 @ 8/1/2010, 11:45)
    fatto l'aggiornamento dopo circa due anni dall'aquisto (felicemente fatto) e cambiato moltissimo e va benissimo ... grazie a tutti

    quindi si può fare direttamente l'ulitmo aggiornamento?

    Si certo, tranquillamente.
     
    .
325 replies since 28/6/2008, 00:07   4988 views
  Share  
.