TUTTO sul GEOSAT 6

THREAD UFFICIALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefanobu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (itris68 @ 9/1/2010, 20:46)
    CITAZIONE (stefanobu @ 9/1/2010, 14:14)
    quindi si può fare direttamente l'ulitmo aggiornamento?

    Si certo, tranquillamente.

    domani provvederò
     
    .
  2. accelera
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi! Ho un piccolo problemino...il mio geosat, a seguito di un aggiornamento non molto recente, mi dice che si è danneggiato e che posso accedere solo alla navigazione e non più al lettore multimediale!Il problema è che il mio nav è usato e molto probabilmente era di una peugeot 107(anche se siamo riusciti a farlo funzionare dalle casse della mia 207) quindi non posso registrarmi al sito avmap...qualcuno può gentilmente postarmi l'aggiornamento più recente per il software?Ve ne sarei molto grato!! ps la navigazione funziona perfettamente, e il resto che non posso utilizzare! Grazie!!!
     
    .
  3. itris68
     
    .

    User deleted


    ciao, dimmi il modello preciso del navigatore, ce ne sono diversi e per ognuno l'aggiornamento suo.
    Se era di una 107 e si sente dalle casse della 207 dovrebbe essere un Geosat 6 Drive Safe II Peugeot 107 SY, ma la staffa din della 207 l'hai comprata a parte?
    cmq sotto il navigatore c'è il numero seriale e con quello puoi tranquillamente registrarti e scaricare gli aggiornamenti anche se l'hai comprato usato.
     
    .
  4. accelera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (itris68 @ 6/4/2010, 11:11)
    ciao, dimmi il modello preciso del navigatore, ce ne sono diversi e per ognuno l'aggiornamento suo.
    Se era di una 107 e si sente dalle casse della 207 dovrebbe essere un Geosat 6 Drive Safe II Peugeot 107 SY, ma la staffa din della 207 l'hai comprata a parte?
    cmq sotto il navigatore c'è il numero seriale e con quello puoi tranquillamente registrarti e scaricare gli aggiornamenti anche se l'hai comprato usato.

    ciao! Intanto grazie per la risposta!! Si, dovrebbe essere quello il modello,mi ha detto che era una 107sy!! Altrimenti come lo faccio a capire che modello è? sulla scatola c'è scritto solo che ha la cartografia Italy plus e se ti può aiutare ha il bluetooth.. La staffa me l'ha data il mio conce, ho fatto un affare..tutto a 100 euro compreso di montaggio! Comunque ho trovato un paio di siti internet che vendono l'apposita staffa autoalimentata per la 207 ed i prezzi si aggirano sui 100 euro se a qualcuno può interessare o servire posto anche i link!
     
    .
  5. itris68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (accelera @ 6/4/2010, 14:40)
    CITAZIONE (itris68 @ 6/4/2010, 11:11)
    ciao, dimmi il modello preciso del navigatore, ce ne sono diversi e per ognuno l'aggiornamento suo.
    Se era di una 107 e si sente dalle casse della 207 dovrebbe essere un Geosat 6 Drive Safe II Peugeot 107 SY, ma la staffa din della 207 l'hai comprata a parte?
    cmq sotto il navigatore c'è il numero seriale e con quello puoi tranquillamente registrarti e scaricare gli aggiornamenti anche se l'hai comprato usato.

    ciao! Intanto grazie per la risposta!! Si, dovrebbe essere quello il modello,mi ha detto che era una 107sy!! Altrimenti come lo faccio a capire che modello è? sulla scatola c'è scritto solo che ha la cartografia Italy plus e se ti può aiutare ha il bluetooth.. La staffa me l'ha data il mio conce, ho fatto un affare..tutto a 100 euro compreso di montaggio! Comunque ho trovato un paio di siti internet che vendono l'apposita staffa autoalimentata per la 207 ed i prezzi si aggirano sui 100 euro se a qualcuno può interessare o servire posto anche i link!

    ok, capito ti posto un link dell'aggiornamento e vedi se riesci, per esclusione scarto il primo modello della 107 sy che non poteva sentirsi dalle casse dell'auto,
    http://download.avmap.it/software/avc/Geos....138_BT_new.zip
     
    .
  6. accelera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (itris68 @ 6/4/2010, 18:12)
    CITAZIONE (accelera @ 6/4/2010, 14:40)
    ciao! Intanto grazie per la risposta!! Si, dovrebbe essere quello il modello,mi ha detto che era una 107sy!! Altrimenti come lo faccio a capire che modello è? sulla scatola c'è scritto solo che ha la cartografia Italy plus e se ti può aiutare ha il bluetooth.. La staffa me l'ha data il mio conce, ho fatto un affare..tutto a 100 euro compreso di montaggio! Comunque ho trovato un paio di siti internet che vendono l'apposita staffa autoalimentata per la 207 ed i prezzi si aggirano sui 100 euro se a qualcuno può interessare o servire posto anche i link!

    ok, capito ti posto un link dell'aggiornamento e vedi se riesci, per esclusione scarto il primo modello della 107 sy che non poteva sentirsi dalle casse dell'auto,
    http://download.avmap.it/software/avc/Geos....138_BT_new.zip

    ok, grazie mille ora va tutto bene il navi funziona e anche il lettore multimediale! Ora devo riuscire ad istallarci i poi ma devo capire in che formato devo convertirli prima di passarli! Grazie di nuovo per l'aiuto!
     
    .
  7. itris68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (accelera @ 7/4/2010, 18:01)
    CITAZIONE (itris68 @ 6/4/2010, 18:12)
    ok, capito ti posto un link dell'aggiornamento e vedi se riesci, per esclusione scarto il primo modello della 107 sy che non poteva sentirsi dalle casse dell'auto,
    http://download.avmap.it/software/avc/Geos....138_BT_new.zip

    ok, grazie mille ora va tutto bene il navi funziona e anche il lettore multimediale! Ora devo riuscire ad istallarci i poi ma devo capire in che formato devo convertirli prima di passarli! Grazie di nuovo per l'aiuto!

    prego, figurati, l'importante che sei riuscito, per quanto riguarda i poi devi utilizzare gli ov2 di tomtom,
    dopo ci pensarà il programma dell'avmap a convertirli nel suo formato una volta che li inserisci.
     
    .
  8. lcarminus
     
    .

    User deleted


    ma dopo l'ultimo aggiornamento a voi il oquendo funziona?...
     
    .
  9. itris68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lcarminus @ 8/4/2010, 12:57)
    ma dopo l'ultimo aggiornamento a voi il oquendo funziona?...

    si, perchè non dovrebbe funzionare, e come al solito meglio in 2d che in 3d
     
    .
  10. lcarminus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (itris68 @ 8/4/2010, 15:14)
    CITAZIONE (lcarminus @ 8/4/2010, 12:57)
    ma dopo l'ultimo aggiornamento a voi il oquendo funziona?...

    si, perchè non dovrebbe funzionare, e come al solito meglio in 2d che in 3d

    dopo l'aggiornamento il tts non è + presente...l'icona che dovrebbe attivarlo nelle opzioni audio è disabilitata.
    ho provato anche a reinstallare il file loquendo prendendolo dal sito ma niente da fare.

    io ho il geosat 6 standard non il tv
     
    .
  11. accelera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (itris68 @ 7/4/2010, 19:15)
    CITAZIONE (accelera @ 7/4/2010, 18:01)
    ok, grazie mille ora va tutto bene il navi funziona e anche il lettore multimediale! Ora devo riuscire ad istallarci i poi ma devo capire in che formato devo convertirli prima di passarli! Grazie di nuovo per l'aiuto!

    prego, figurati, l'importante che sei riuscito, per quanto riguarda i poi devi utilizzare gli ov2 di tomtom,
    dopo ci pensarà il programma dell'avmap a convertirli nel suo formato una volta che li inserisci.

    ok, perfetto, così non impazzirò per la conversione!! Grazie mille di nuovo!
     
    .
  12. itris68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lcarminus @ 8/4/2010, 15:32)
    CITAZIONE (itris68 @ 8/4/2010, 15:14)
    si, perchè non dovrebbe funzionare, e come al solito meglio in 2d che in 3d

    dopo l'aggiornamento il tts non è + presente...l'icona che dovrebbe attivarlo nelle opzioni audio è disabilitata.
    ho provato anche a reinstallare il file loquendo prendendolo dal sito ma niente da fare.

    io ho il geosat 6 standard non il tv

    Forse ho capito, in uno degli ultimi aggiornamenti automaticamente veniva formattata la sd
    e si perdevano i dati personali, in qualche caso forse è successo che si è perso anche il loquendo.
    Appena posso faccio un upload della cartella funzionante del loquendo, perchè quella del sito
    non va.
     
    .
  13. lcarminus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (itris68 @ 8/4/2010, 20:10)
    CITAZIONE (lcarminus @ 8/4/2010, 15:32)
    dopo l'aggiornamento il tts non è + presente...l'icona che dovrebbe attivarlo nelle opzioni audio è disabilitata.
    ho provato anche a reinstallare il file loquendo prendendolo dal sito ma niente da fare.

    io ho il geosat 6 standard non il tv

    Forse ho capito, in uno degli ultimi aggiornamenti automaticamente veniva formattata la sd
    e si perdevano i dati personali, in qualche caso forse è successo che si è perso anche il loquendo.
    Appena posso faccio un upload della cartella funzionante del loquendo, perchè quella del sito
    non va.

    ti ringrazio...
     
    .
  14. itris68
     
    .

    User deleted


    10 min. e ti passo il file.rar stavo proprio facendo l'upload,
    dopo devi aprire il rar, prendere la cartella loquendo e metterla nella sd
    con questa dovrebbe funzionare

    www.filefactory.com/file/b101c20/n/LoquendoG6.rar

    ok, poi fammi sapere se va..
     
    .
  15. mago988
     
    .

    User deleted


    ragazzi c'è qualche cavo da staccare per far vedere il geosat 6 anche in moviemnto? parlo di video e tv o anche solo video ;)
     
    .
325 replies since 28/6/2008, 00:07   4988 views
  Share  
.