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orladavo.
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Raga secondo me c'è un altro motivo per fare questa modifica, molto più importante.
Il fatto non è risparmiare i soldi dell'acquisto dell'autoradio, lo sappiam tutti che le aftermarket sono decisamente meglio dell'originale, il fatto è che se ogni volta che lascio la macchina per andare in discoteca mi spaccano un vetro per fottermi la radio la cosa un pò mi rode, e mi è già capitato 2 volte col 206 (all'ipermercato tra l'altro).
Quindi a sto giro mi faccio la sbatta e mi cavo fuori i pre dalla RD4, il risultato finale non sarà eccelso, ma con un buon crossover digitale nelle immediate vicinanze della sorgente innalzo il segnale a 4v da subito, in modo che il segnale viaggi fino all'ampli nel baule senza raccogliere troppe interferenze.
Penso che per fare un impianto completamente in predisposizione sia una delle soluzioni più valide, voi che dite?. -
CollieBud.
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Ma scusa... Per non farti fregare l'autoradio non basta spegnerla qualche centinaio di metri prima di parcheggiare e togliere il frontalino ?
Io ho sempre fatto così anche con l'impianto che faceva casino, sia sulla mia vecchia fiesta e ora sulla 207, e non ho mai avuto problemi. (grattata onde evitare ). -
orladavo.
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Me l'hanno aperta, tolta radio, cercato e trovato il frontalino (era sotto il sedile) la prima volta.
La seconda me l'hanno aperta, cercato il frontalino, e non trovandolo (l'avevo io) han lascito li la radio, peccato che ho speso 250 euro di carrozziere per porta e serratura.
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alspecial.
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scusa ho bisognio di foto piu chiare e ingrandite puoi farlo? l idea mi allerta cercavo anke io il modo di nn togliere la radio visto che nn mi piacciono come risultato finale gli steria aftamarket hai gia testato l uscita audio? . -
luca87.
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ragazzi nn c'è modo di portare avanti questa discussione, in modo tale da renderla piu specifica?
anche a me piacerebbe vedere la foto dove sono saldati i cavi!
dai che è abbastanza interessante, anche un mio amico si era fatto fare questo lavoro...
il risultato era buono! certo che cambiando sorgente cambia la storia , ma un ampplificatore in piu è gia un passo da gigante rispetto la radio originale...!
voce ai tecnici!! :-). -
matteoscor89.
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l'immagine si vedeva fino a poco tempo fa...
non è stata portata avanti in quanto penso pochi abbiano fatto questo, vista la scarsa qualità del segnale, e visto che un'autoradio aftermarket con più regolazioni e più qualità costa poco (100 euro per una base, meglio dell'RD4...) e inoltre ha più funzioni.... -
swing94.
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CITAZIONE (matteoscor89 @ 4/9/2009, 15:11)l'immagine si vedeva fino a poco tempo fa...
non è stata portata avanti in quanto penso pochi abbiano fatto questo, vista la scarsa qualità del segnale, e visto che un'autoradio aftermarket con più regolazioni e più qualità costa poco (100 euro per una base, meglio dell'RD4...) e inoltre ha più funzioni...
Qui ti sbagli, la rd4 ha il dual tuner, mentre sei sintonizzato un'altro tuner ricerca sempre l'emittente migliore e a parte la Becker e la Nackamicki nessuna ce l'ha...
Per quanto riguarda le rca out esistono parecchi rd4 che fuori sono tutte uguali ma dentro sono diverse e per ognuna bisogna trovare i canali pre- ultima amplificazione.....
La cosa più logica è tenersela fino a che non si trova un bel doppio din a prezzo equo con navi e tutto........ -
matteoscor89.
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la MIA RD4 non aveva il bi-tuner...
non tutte lo hanno, sono solo alcune, montate su alcune auto.... -
gas78.
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CITAZIONE (swing94 @ 28/8/2010, 09:55)CITAZIONE (matteoscor89 @ 4/9/2009, 15:11)l'immagine si vedeva fino a poco tempo fa...
non è stata portata avanti in quanto penso pochi abbiano fatto questo, vista la scarsa qualità del segnale, e visto che un'autoradio aftermarket con più regolazioni e più qualità costa poco (100 euro per una base, meglio dell'RD4...) e inoltre ha più funzioni...
Qui ti sbagli, la rd4 ha il dual tuner, mentre sei sintonizzato un'altro tuner ricerca sempre l'emittente migliore e a parte la Becker e la Nackamicki nessuna ce l'ha...
Per quanto riguarda le rca out esistono parecchi rd4 che fuori sono tutte uguali ma dentro sono diverse e per ognuna bisogna trovare i canali pre- ultima amplificazione.....
La cosa più logica è tenersela fino a che non si trova un bel doppio din a prezzo equo con navi e tutto.......
Ma per favore!
Non diciamo eresie!. -
Lucahimovic.
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swing ma da dove le tiri fuori certe castronerie????????? . -
matteoscor89.
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che io sappia esistono delle RD4 bi-tuner, ma non tutte lo sono, la mia non lo era...
dovrebbe essere riconoscibile per il fatto che la bituner ha due ingressi antenna dietro invece di uno, e che premendo il tasto list per due secondi in modalità radio appare "aggiornamento stazioni" e che tale aggiornamento non interrompe l'ascolto della muscia...
per il resto tutte le RD4 sono uguali.... -
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A me la lista la aggiorna di continuo, mi pare... . -
matteoscor89.
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CITAZIONE (Qaz_tan @ 28/8/2010, 16:05)A me la lista la aggiorna di continuo, mi pare...
puoi forzare questa operazione premendo il tasto list per 2 secondi...
se interrompe l'audio è singolo tuner, altrimenti e doppio...
comunque si la lista si aggiorna anche in automatico grazie all'RDS.... -
swing94.
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CITAZIONE (matteoscor89 @ 28/8/2010, 14:38)che io sappia esistono delle RD4 bi-tuner, ma non tutte lo sono, la mia non lo era...
dovrebbe essere riconoscibile per il fatto che la bituner ha due ingressi antenna dietro invece di uno, e che premendo il tasto list per due secondi in modalità radio appare "aggiornamento stazioni" e che tale aggiornamento non interrompe l'ascolto della muscia...
per il resto tutte le RD4 sono uguali...
La mia se pigio LIST e aggiorna non interrompe la ricezione della stazione in corso.... la vecchia tunerlist che avevo nella clio invece si ammutiva e alla fine dava la lista...
E comunque io non ne parlo bene, ce l'ho trovata e ci rimane..... -
gas78.
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OT: Swing allora ci sei sul forum e rispondi pure vedo..."strano" che però non rispondi ai miei MP
Fine OT.