Raduno Peugeot 207 -Voghera il 16/12/07

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shumy207
     
    .

    User deleted


    Ciao Amici Miei , ho passato un bellissimo giorno con voi,e mi vengono le lacrime agli occhi :cry: quando vi vedo andare via alla fine del nostro raduno ,ma andiamo a rivedere le immagini trascorse in questo giorno stupendo:

    Nel parcheggio del Centro Commerciale ''Le cascine ''

    image image image image image

    image image image image image

    image image image image image

    image image image image image image image

    image image image image image image

    image image image image image image image




    Arrivo al ristorante ''La Piramide Celeste''
    image image image image image image

    image image image image image image

    image image image image image image

    image image


    Queste sono le immagini che ho scelto per il post (100 ) ,non ho potuto inserirne di piu' per lo spazio ,ma spero che siano di vostro gradimento, e le altre foto le mettero' poi di seguito.
    '' Le immagini scattate arrivano da una macchina Digitale, NON a pellicola '' :lol:

    Edited by Shumy207 - 30/7/2008, 21:46
     
    .
  2. Quake 207
     
    .

    User deleted


    Una sola parola Shumy: S-P-E-T-T-A-C-O-L-O!!!!!! Foto meravigliose, anche se... la mia faceva proprio cagare, sporca che metà basta... :D :D Grande, io ho votato per te come fotografo eh! ;)
     
    .
  3. el_pedro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quake 207 @ 16/12/2007, 22:49)
    Una sola parola Shumy: S-P-E-T-T-A-C-O-L-O!!!!!! Foto meravigliose, anche se... la mia faceva proprio cagare, sporca che metà basta... :D :D Grande, io ho votato per te come fotografo eh! ;)

    Quoto in toto Quake, anche se la mia attenzione sulla sua leoncina era molto più sui bellissimi cerchi che sullo sporco :woot:
    Raduno spettacolare, complimenti a tutti!

    Edited by el_pedro - 16/12/2007, 23:49
     
    .
  4. Dego87
     
    .

    User deleted


    mitico schumy!!!!!!come sempre fai delle opere spettacolari!!!!quando mi sposerò (con Claudia :P) kiamerò te a fare l'album fotografico!!!
     
    .
  5. salentix
     
    .

    User deleted


    Bella Shumy....!! :lol:

    SPETTACOLO !!!!! :207a:
     
    .
  6. AdrianSkynet
     
    .

    User deleted


    insomma che il ristorante che vi ha ospitato sembrava una concessionaria oggi col parco macchine che si ritrovava :)
     
    .
  7. NightStalkers
     
    .

    User deleted


    STUPENDE!!I!!!!!! Complimenti Ragazzi!!!!!!! La mascottes è SUPER :lol:

    Perdonatemi ma l'ho visto bene solo adesso il LOGO del Forum !!!!!! madooooooo vi siete superati!!!!!!!!!!! mi COMMUOVO :)

     
    .
  8. gast1
     
    .

    User deleted


    bellissime foto shumy! non ne avevo dubbi visto quelle dei precedenti raduni! è bello riperrcorrere con queste foto una giornata fantastica assieme a persone veramente deliziose! Grandi!
     
    .
  9. photomissinato
     
    .

    User deleted


    ragazzi devo dire una cosa a shumy.. io essendo un fotografo professionista devo farti i miei piu' sentiti complimenti per le foto bravo.... ciao da miky pordenone fotografo giornalista
     
    .
  10. Mettia207
     
    .

    User deleted


    shumy sei il + bravo fotografo in circolazione!!!!!!!!!! grazie per tutte le foto!!!!!!!!!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Piccolo 207ista

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Chioggia -VE-

    Status
    Offline
    Clap!!!Clap!!!Clap!!!Clap!!!Clap!!!Clap!!!Clap!!!
    Complimenti ragazzi.... non sapete quanto mi son morso le.....unghie... sabato notte quando ho realizzato di non farcela!!!!!
    Mitici, bravi!! (Piu di me....sigh...)

    Blue™
     
    .
  12. Hackmicio
     
    .

    User deleted


    Grande Shumy sei un mito!!!!! GRANDISSIMO!!!!!!!!!
     
    .
  13. superb65
     
    .

    User deleted


    Grande ragazzi e ragazze deve essere stato fantastico. Complimenti a Shumy per il reportage fotografico. Ora sono ancor più dispiaciuto per non esserci stato.
     
    .
  14. Nedved Pavel
     
    .

    User deleted


    Più che altro, se possibile, non sarebbe possibile mettere su un sito di hosting lo zip con tutte le foto? Faciliterebbe (e velocizzerebbe) molto il lavoro di carica/scarica delle foto.

    Per il raduno, poco da dire, avete già descritto benissimo tutto voi. Una giornata fantastica con gente fantastica ^_^ . Un grazie a tutti per la compagnia e un grazie agli organizzatori di evento e magliette ;) . Siete/siamo mitici.
     
    .
  15. Shumy207
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (photomissinato @ 17/12/2007, 02:05)
    ragazzi devo dire una cosa a shumy.. io essendo un fotografo professionista devo farti i miei piu' sentiti complimenti per le foto bravo.... ciao da miky pordenone fotografo giornalista

    Grazie tanto ''photomissinato'' per i tuoi complimenti :wub: , io sono un ''Fotografo'' per hobby, ma mi do' da fare seriamente in occasioni come questo raduno e altri occasioni come matrimoni , viaggi ecc.....la passione di Fotografare c'e' l'ho sempre nell'anima.
    Se vuoi puoi sempre sbirciare nel mio sito web dove ho molte foto mie.
    Ciao.
     
    .
68 replies since 16/12/2007, 22:42   926 views
  Share  
.