RADUNO APRILE 2008

Saltata la cena riproviamo cn un raduno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ScatenateL'inferno
     
    .

    User deleted


    Nuovo invito per tutti i romani Domenica 27 aprile ad Ostia, makkina bella pulita mi raccomando

    Edited by ScatenateL'inferno - 2/4/2008, 16:37
     
    .
  2. el_pedro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ScatenateL'inferno @ 1/4/2008, 03:33)
    Nuovo invito per tutti i romani Domenica 27 aprile ad Ostia, in occasione del 1°raduno Tuning Arte siete tutti invitati a partecipare, mi raccomando akkittate la makkina c sarà la premiazione come in un vero raduno tuning!!!!!
    Per maggiori info su categorie ect contattatemi tramite MP

    Mi spiace cominciare con un post di rinuncia ma io non potrò esserci!
     
    .
  3. Bl4cky
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace...ma in quela data sono all'80% fuori...
     
    .
  4. angelino87
     
    .

    User deleted


    Penso che quel fine settimana sia improbabile perchè molti partono per il ponte del 25 aprile. Io consiglierei di cambiare data (magari anche anticiparla).
     
    .
  5. ScatenateL'inferno
     
    .

    User deleted


    TUTTO RINVIATO AL 4 MAGGIO PER MOTIVI TECNICI




    Edited by ScatenateL'inferno - 2/4/2008, 16:35
     
    .
  6. el_pedro
     
    .

    User deleted


    Ok, il 4 maggio ci sono :D
     
    .
  7. Bl4cky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ScatenateL'inferno @ 1/4/2008, 03:33)
    Nuovo invito per tutti i romani Domenica 27 aprile ad Ostia, in occasione del 1°raduno Tuning Arte siete tutti invitati a partecipare, mi raccomando akkittate la makkina c sarà la premiazione come in un vero raduno tuning!!!!!
    Per maggiori info su categorie ect contattatemi tramite MP

    Scatenate.......one question......

    ma stai tentando di organizzare il raduno dei 207isti romani oppure il 1° raduno del tuo forum????

    nel primo caso sono d'accordo che tu faccia la proposta in questa sezione.....nel secondo.....assolutamente no....c'è la sezione off-topic!


    Illuminaci please!
     
    .
  8. ScatenateL'inferno
     
    .

    User deleted


    secondo te? quello dei 207isti-tuning soprattutto
     
    .
  9. Bl4cky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ScatenateL'inferno @ 2/4/2008, 14:42)
    secondo te? quello dei 207isti-tuning soprattutto

    mi auto :ban:

    che forse è meglio!

    Da come scrivi sembra che tu ti stia organizzando il primo raduno del tuo forum cercando di "accalappiare" la gente di qui con la scusa del raduno di 207isti....ma forse la penso troppo male...è meglio che mi ri :ban:

    Ostia.......insolito come posto.....non avrai per caso pensato al bar del berluska, tra l'altro senza sentire il suo parere???
     
    .
  10. ScatenateL'inferno
     
    .

    User deleted


    cm mai sei sempre così polemico? io ho detto ostia nn ho detto il bar del berluska anke se potrei benissimo sceglere lo stesso parkeggio dell'altra volta visto ke sta sotto casa mia...... poi riguardo al raduno mi spiego meglio quello del mio forum anzi del mio club è il 27 aprile ecco xkè poi ho cambiato la data di questo, cmq nn mi va di fare polemike inutili cn te..... io dato l'idea ki vuole può partecipare e magari dare una locazione diversa!!!! proponi tu visto ke sei tanto bravo .....


    ho modificato il primo mess così sei contento
     
    .
  11. Bl4cky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ScatenateL'inferno @ 2/4/2008, 16:36)
    cm mai sei sempre così polemico? io ho detto ostia nn ho detto il bar del berluska anke se potrei benissimo sceglere lo stesso parkeggio dell'altra volta visto ke sta sotto casa mia...... poi riguardo al raduno mi spiego meglio quello del mio forum anzi del mio club è il 27 aprile ecco xkè poi ho cambiato la data di questo, cmq nn mi va di fare polemike inutili cn te..... io dato l'idea ki vuole può partecipare e magari dare una locazione diversa!!!! proponi tu visto ke sei tanto bravo .....


    ho modificato il primo mess così sei contento

    Senza voler fare troppo il polemico...ma ho notato che da quando hai attivato il nuovo forum, stranamente, molte delle persone attive qui non scrivono più.
    Sempre stranamente le stesse persone ora sembrerebbero partecipare in maniera piuttosto attiva sul tuo forum e a partecipare perfino ai raduni che organizzate!


    Ora......ognuno è libero di fare ciò che meglio crede....ma sarebbe giusta un po di chiarezza.......e se c'è una cosa che mal digerisco è quando cercano di farmi passare per stupido.......

    Edited by Bl4cky - 2/4/2008, 16:45
     
    .
  12. ScatenateL'inferno
     
    .

    User deleted


    tutti bravi a kiakkiere poi nessuno ke passa ai fatti
    il 4 maggio ad ostia sul lungomare c sarà il prossimo raduno dei 207isti romani ki vuole partecipare è il benvenuto
    visto ke sn stato il primo ad avere l'idea ho proposto io il luogo ma nulla esclude di accettare nuove locazioni magari + interessanti!!!!!
    el pedro voglio proprio vedere le nuove modifiche

    avevo detto ke nn mi andava di fare polemica però tu la cerki proprio, prima cosa se parli di qualkuno nn restare sul vago ma fai i nomi, poi mi pare ke tutti scrivono sul forum anke io...... anzi scrivo su tutti i forum a cui sn iscritto
    seconda cosa nessuno ti vuole fare stupido ma sei tu ke fai polemica
    terza cosa anke se fosse ke qualkuno nn scrive + qui nn è un problema tuo ma semmai del capo, ke nn mi pare abbia detto cose del genere quindi kiusa la discussione, questo è il post del nuovo raduno romano
    si accettano solo prenotazioni e idee per nuove locazioni
     
    .
  13. Bl4cky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ScatenateL'inferno @ 2/4/2008, 16:48)
    tutti bravi a kiakkiere poi nessuno ke passa ai fatti
    il 4 maggio ad ostia sul lungomare c sarà il prossimo raduno dei 207isti romani ki vuole partecipare è il benvenuto
    visto ke sn stato il primo ad avere l'idea ho proposto io il luogo ma nulla esclude di accettare nuove locazioni magari + interessanti!!!!!
    el pedro voglio proprio vedere le nuove modifiche

    avevo detto ke nn mi andava di fare polemica però tu la cerki proprio, prima cosa se parli di qualkuno nn restare sul vago ma fai i nomi, poi mi pare ke tutti scrivono sul forum anke io...... anzi scrivo su tutti i forum a cui sn iscritto
    seconda cosa nessuno ti vuole fare stupido ma sei tu ke fai polemica
    terza cosa anke se fosse ke qualkuno nn scrive + qui nn è un problema tuo ma semmai del capo, ke nn mi pare abbia detto cose del genere quindi kiusa la discussione, questo è il post del nuovo raduno romano
    si accettano solo prenotazioni e idee per nuove locazioni

    Scatenzate....non voglio arrivare proprio alla rottura completa......ma stai attento perchè non tutti si bevono tutto!!!!
    1)il forum è di tutti a prescindere che sia Night ad averlo ideato!!! Ricordatelo......
    2)Le foto del myspecial car??????Di 207 ne ho viste alcune ma la tua mi dev'essere proprio sfuggita.....ce ne fai avere (ovviamente dentro lo stand!!)
    3)Non pensi di essere un pò troppo arrogante con le tue risposte????

    Sei nel nostro forum non nel tuo....ricordatelo!!!
     
    .
  14. ScatenateL'inferno
     
    .

    User deleted


    prima cosa se io sn arrogante tu sei polemico
    seconda cosa se nn l'hai vista la mi amakkina forse nn sono potuto salire oppure hai letto da qualke parte ke sn salito e ho fatto tante foto?
    terza cosa ti ricordo ke questo è il post del raduno se vuoi fare polemica cn me falla tramite Mp o msn,altrimenti se vuoi la facciamo di persona al raduno sempre se nn sarai impegnato a fare il saputello


    e cmq saputello, nn si citano i messaggi appena scritti ma solo quelli scritti molto prima del tuo
     
    .
  15. berluska
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma cazzo c avete???scatenate mi fa specie di te..ora hai modificato i tuoi messaggi ma scrivere ke il raduno è soprattutto per quelli del tuo club è stata una bella frase del cavolo!!!!soprattutto scritta qui!!!poi cmq grazie eh..sto sotto casa tua e parkeggi a 5 metri dal mio bar ti fossi degnato di venire a trovarmi per farmi sapere di questo raduno!!!nn dico in anteprima ma almeno il gesto di invitarmi per primo potevi primo potevi farlo nn perkè debba saperlo per primo ma solo perkè siamo così vicini ke a me verrebbe spontaneo dirtelo per primo come ho fatto quando ho organizzato gli altri due raduni e la cena..mi pare ke appena t ho visto te lo dissi subito..ricordi???cmq nn me la prendo nn fa niente però ci sono rimasto male lo ammetto
     
    .
36 replies since 1/4/2008, 02:33   219 views
  Share  
.