Sono arrivati gli ADESIVI ROMANI

Sono commosso, grazie QUAKE!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. el_pedro
     
    .

    User deleted


    Vecchi 207-isti romani,
    ho una NOTIZIONA per voi:

    Sono commosso, mi sono appena arrivati tutti i nostri adesivi del forum :woot: :woot: ordinati mesi e mesi fa a Quake e che dopo numerose vicissitudini sembravano ormai persi.

    Ringrazio pubblicamente Quake 207 che ha avuto l'enorme pazienza di sopportami in questi mesi senza mai mandarmi a quel paese vista la valanga di PM che gli ho inviato sull'argomento :P


    Ecco la lista delle persone che se vogliono possono contattarmi via PM o MSN per concordare il ritiro dei propri adesivi:

    1) Fabietto73 (2 adesivi interni)
    2) Aleskajo (2 adesivi interni + 2 esterni)
    3) MT81 (1 adesivo interno)
    4) Alemhr (1 adesivo interno)
    5) D3mon_hdi (1 adesivo interno)
     
    .
  2. angelino87
     
    .

    User deleted


    noooooooooooooooooooooooooooooooooooo................mi fate vedere qualche foto di questi adesivi.....li voglio anche io!!!!!!
     
    .
  3. fabietto73
     
    .

    User deleted


    grande el_pedro....

    un grazie enorme a quake sono molto contento

    una di queste mattine magari passo sotto il tuo ufficio e li ritiro ok? ;)
     
    .
  4. el_pedro
     
    .

    User deleted


    Ok certamente, ci prendiamo un caffè insieme!
     
    .
  5. darkimage
     
    .

    User deleted


    nooooooooooooooooooo........ e IO?...
    O.T. ANGELINO ... riconosco la location delle foto... io abito dalle parti di giulio aagricola te stai vicino stazione tuscolana?
     
    .
  6. Bl4cky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darkimage @ 4/4/2008, 02:09)
    nooooooooooooooooooo........ e IO?...
    O.T. ANGELINO ... riconosco la location delle foto... io abito dalle parti di giulio aagricola te stai vicino stazione tuscolana?

    giulio agricola????

    allora non hai scuse...stasera ti vogliamo all'ikea alle 22:30! :D
     
    .
  7. el_pedro
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,
    questa non è assolutamente una discussione per chiedere di ordinare gli adesivi del forum ma solo una comunicazione per gli utenti che ho citato nella lista sopra.
    L'anno scorso fu l'utente Quake 207 a prepararli ma non credo che replicherà l'operazione anche quest'anno, quindi per favore non chiedete qui gli adesivi altrimenti andiamo totalmente in OT.

    Grazie a tutti
     
    .
  8. angelino87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el_pedro @ 4/4/2008, 09:26)
    Ragazzi,
    questa non è assolutamente una discussione per chiedere di ordinare gli adesivi del forum ma solo una comunicazione per gli utenti che ho citato nella lista sopra.
    L'anno scorso fu l'utente Quake 207 a prepararli ma non credo che replicherà l'operazione anche quest'anno, quindi per favore non chiedete qui gli adesivi altrimenti andiamo totalmente in OT.

    Grazie a tutti

    Scusa.....pensavo fosse una cosa più semplice avere questi adesivi...

    CITAZIONE (darkimage @ 4/4/2008, 02:09)
    nooooooooooooooooooo........ e IO?...
    O.T. ANGELINO ... riconosco la location delle foto... io abito dalle parti di giulio aagricola te stai vicino stazione tuscolana?

    Errato.....la tua memoria visiva vacilla :P ....le foto le ho fatte vicino al parco di villa de santis a centocelle....io sono di Colli Albani....scusate per l'O.T.....cmq stasera se siete in tanti all'ikea cerco di passare!!!!!
     
    .
  9. berluska
     
    .

    User deleted


    cerki d passare..ma solo se siamo in tanti?!allora nn venire...io e blacki ci andiamo..el pedro forse..ma anke se fossimo in due o in tre qual è la differenza????bho....nn capisco certe frasi..
     
    .
  10. angelino87
     
    .

    User deleted


    Oddio ragazzi non troviamo ogni minima scusa per tirare fuori una discussione!!! Io non sapevo che voi andate all'Ikea quindi ho detto che se c'è qualcuno (tanti o pochi non mi interessa) passo. Anzi il mio poteva essere semmai anche un invito a passare a tutti i romani....così da fare anche un mini-raduno.....
     
    .
  11. el_pedro
     
    .

    User deleted


    E meno male che avevo gentilmente chiesto di non andare OFF TOPIC!!!
     
    .
  12. Bl4cky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelino87 @ 4/4/2008, 15:30)
    Oddio ragazzi non troviamo ogni minima scusa per tirare fuori una discussione!!! Io non sapevo che voi andate all'Ikea quindi ho detto che se c'è qualcuno (tanti o pochi non mi interessa) passo. Anzi il mio poteva essere semmai anche un invito a passare a tutti i romani....così da fare anche un mini-raduno.....

    angeli...... non dar retta al berluska....c'ha il marchese!!!! :P

    Ci farebbe piacere se passassi anche tu.....ti mando in pm il mio cellulare...così se passi ci avverti! ;)
     
    .
  13. Quake 207
     
    .

    User deleted


    Visto che il 3d è stato aperto, colgo l'occasione per scusarmi nuovamente per il ritardo, purtroppo oltre alle Poste che per ben 2 volte ( :angry: :angry: :angry: ) me li hanno rispediti indietro, oltre a problemi di salute (fisici e mentali, ma quelli mentali lo sapevate già :lol:), aggiungo che alla seconda spedizione mi sono tornati indietro praticamente tranciati in più parti, la busta era tutta rovinata... Li ho dunque fatti rifare, da qui un po' di attesa.. Però sono contento che ora siano arrivati :207a:

    CITAZIONE (angelino87 @ 4/4/2008, 10:07)
    CITAZIONE (el_pedro @ 4/4/2008, 09:26)
    Ragazzi,
    questa non è assolutamente una discussione per chiedere di ordinare gli adesivi del forum ma solo una comunicazione per gli utenti che ho citato nella lista sopra.
    L'anno scorso fu l'utente Quake 207 a prepararli ma non credo che replicherà l'operazione anche quest'anno, quindi per favore non chiedete qui gli adesivi altrimenti andiamo totalmente in OT.

    Grazie a tutti

    Scusa.....pensavo fosse una cosa più semplice avere questi adesivi...

    [...]

    Guarda, ora come ora sono veramente incasinato, non sono mai a casa per un motivo o per l'altro e mi verrebbe veramente difficile farti sapere qualcosa di preciso... se hai msn puoi prendere il mio indirizzo e magari troviamo una quadra, scusami ma sono veramente nelle rogne di sti tempi ;)
     
    .
  14. NightStalkers
     
    .

    User deleted


    c'è una discussione apposita per gli adesivi...

    :CLOSE:
    CIAO
     
    .
13 replies since 3/4/2008, 19:15   127 views
  Share  
.