207 1.4 vti da 95 cv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gianlu05
     
    .

    User deleted


    Allora spero di non aver sbagliato lo spazio per questo post..ho visto che hanno già messo qualcosa in merito ma volevo proprio generalizzare non solo sui consumi ...ma io volevo proprio una sorta di lista dei pregi e dei difetti di questo modello..allora qualcosina ho già anticipato..io sono in procinto a comprarmi la macchina nuova e tra le varie scelta c'è anche la 207(purtroppo non cc anche se mi piacerebbe tantissimo) ma guardando tra le varie motorizzazioni(premetto io diciamo che sono un moto ciclistasia cross..che moto solo pista quindi mi accontento di una motorizzazione diciamo tranquilla che però mi diverta,e che trascini il mio carrello in lungo e largo senza problema) diciamo che per ora come budget e modelli disponibili sono rimasto colpito dal 1.4 16 valvole nuovo vti allora ci sono la xline, energi, energi sport, xs ..(spero di aver scritto bene)..e guardando un pochino la xs diciamo che è la più completa come opzioni al suo interno..
    Premetto non sono ancora andato dal concessionario,e ci andro nei prossii giorni per il primo incontro faccia a faccia.. quando mi muovo sono di quelli un pochino precisini che non si butta a capofitto senza avere un minimo di preparazione ed ecco spiegato la mia iscrizione..sono sicuro che mi darete una mano :cry:

    un pochino di domande imminenti..
    - come motorizzazione chi la ha come la trova??? (ovviamente ho già letto le vari e prove ecc..ma meglio il consiglio e le opinioni di gente come me che la usa tutti i giorni :wub:

    - come versione la xs è veramente così completa???

    - il colore finalmente sarei propenso al nero..è molto delicato il colore peugeot?? le peugeot che sono entrate nella mia famiglia sono sempre state colorate(e purtroppo non ho manco 1 amico con la 207)
    -ovviamente vi chiedo qualche foto (anche se ora piano piano entro nella sessione foto e vi guardo i vostri bolidi)
    -ma il tetto panoramico non si può mettere???!!! solo il tuttuccio??

    ragazzi insomma mi dovete convincere...ora come ora alla 207 non vedo molte alternative senza spendere 10000000000 miliardi in più,perchè la vedo bella completa a un buon prezzo..(vedi grande punto,clio ecc) e poi ci siamo sempre travati bene in famiglia con questa casa. quindi ora spetta a voi finirmi di convincere e mi sono iscritto al mio primo forum di macchine per quello..spero sia il 1^ da tenere nei preferiti :207a:


    ps: ripeto spero che il post sia consono allo spazio,senza aver creato guai ai moderatori

    Edited by gianlu05 - 15/8/2008, 16:32
     
    .
  2. masterlinus
     
    .

    User deleted


    ..ciao, sono un felice possessore del 1.4 vti..., e' un' auto ottima...senza troppe pretese...allestimento x line...senza pensarci poi troppo...ha tutto quello che serve senza strafare...per il colore...io ti consiglio il rosso lucifero....semplicemente sensazionalke...e molto originale...ciao image
     
    .
  3. gianlu05
     
    .

    User deleted


    sempre domanda per questo modello..allora:

    il pack confort è il clima bizona ,tergi automatici,parabreza atermico e acust. e accens. autom. fari..

    ma il pack loock??? sarebbe?? le fascie laterali in tinta??? poi?? non mi è ben chiaro
     
    .
  4. Mauru
     
    .

    User deleted


    fasce laterali in tinta e paraurti sport e forse lo scarico cromato
     
    .
  5. gianlu05
     
    .

    User deleted


    ok quindi lo scarico cromato rientra nella pack look,..quindi anche la denominazione paraurti sport e la presa d'aria color alluminio..fa tutto parte dello stesso pacchetto..
    ok ora è più chiaro..grazie :207a:
     
    .
  6. marco.87
     
    .

    User deleted


    ciao io ho una 1.4 vti con allestimento xs e devo ammettere ke mi ci trovo davvero bene le prestazione e i consumi non sono affatto male secondo me è un ottimo acquisto
     
    .
  7. micheleframa
     
    .

    User deleted


    io ho una xs sw da una settimana .
    come rifiniture sembra davvero ottima ( prendi il clima bizona ) poi per i consumi per il momento sono sui 16km/l ( ma è ancora presto per un valore definitivo) ,invece sono un po' deluso per la ripresa , i 95 cv mi sembrano in realta' 50 , forse sara' anche il peso . ciao
     
    .
  8. micheleframa
     
    .

    User deleted


    avete provato a tirare la vti a manetta ? quanto vi segna ? la mia che è sw si ferma per il momento a 180 . le vostre ? ciao
     
    .
  9. Scompa207
     
    .

    User deleted


    Io ho la berlina 5 porte, nessuna modifica al motore sl ke uso il blu super e tira fino a poco più di 180/185km/h.. ma ho 22000km e la macchina già si è slegata e si sente il motore ke gira meglio.. anke dai 110 ai 160 ci mette poco tempo.. son sempre più soddisfatto d qst mia energie.. :207a:
     
    .
  10. Soldatino81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scompa207 @ 27/2/2009, 08:57)
    Io ho la berlina 5 porte, nessuna modifica al motore sl ke uso il blu super e tira fino a poco più di 180/185km/h.. ma ho 22000km e la macchina già si è slegata e si sente il motore ke gira meglio.. anke dai 110 ai 160 ci mette poco tempo.. son sempre più soddisfatto d qst mia energie.. :207a:

    ma come si fa a percepire il motere slegato????
     
    .
  11. Scompa207
     
    .

    User deleted


    Lo senti quando inizia a tirare bene anke dai 2000 giri, a me all'inizio era tanto pigro, invece ora pare svegliato..
     
    .
  12. marco.87
     
    .

    User deleted


    è vero anke io ho il 1.4 e gia dai 2.000 lo senti più pronto cmq io mi trovo davvero bene con qst motore
     
    .
  13. Scompa207
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marco.87 @ 4/3/2009, 18:51)
    è vero anke io ho il 1.4 e gia dai 2.000 lo senti più pronto cmq io mi trovo davvero bene con qst motore

    :207a:
     
    .
  14. micheleframa
     
    .

    User deleted


    a dopo i 4000 come si comporta ? si sente quando arriva in coppia max? poi allunga bene fino a 60000 o no ?
    io sto testando una centralina aggiuntiva che secondo me regala un po' di coppia in piu' , solo che devo tararla bene . ora i giri salgono piu' velocemente . ciao
     
    .
  15. ginfitz
     
    .

    User deleted


    io ho solo 1500 km però sopra i 4000 sembra che non salga bene :-(
    lo raffronto alla mia defunta opel astra (1400 16 V 90 cv) che sopra i 4000 "si arrabbiava".
     
    .
19 replies since 15/8/2008, 10:25   1172 views
  Share  
.