| |
 207ista Bruciato
 Group: ModeratorPosts: 11933 Location: Trapani - Sicilia Status:  | |
| Allora,ho chiuso e tolto da "importante" l'altro topic dato che quello ormai non aveva più senso. Metto in evidenza questo adesso e ne modifico il titolo aggiungendo anche il prezzo... Chi fosse interessato mandi un pm con la richiesta del codice postepay... Ora chiedo anche a Night di cambiare il link nella homepage con questo nuovo topic... 207 feline HDI fap 110CV 5p grigio alluminio profumatore d'ambiente Toyo Proxes T-1 R con bordino rialzato salvacerchione pedaliera sportiva in alluminio(di serie)+ poggiapiede sintomonitor Apine IVA-D310R interfaccia per comandi al volante e controllo cdb alpine APF-D101PS usb box Alpine KCA-620M tuner tv dvb Kit 2 vie Coral Monza all'anteriore + coassiali BM al posteriore amplificatore Steg K4/02 per il FA e per il sub + Alpine V12 MRV-T407 per il FP Sub Impact da 25" serie 27 insonorizzazione portiere anteriori con butyflex antennino corto grigio alluminio spoiler posteriore coccinella rossa sopra il cdb     
CITAZIONE (Noisemaker @ 14/10/2008, 16:23) bhe dovresti girare un po in tutte le concessionarie a dare un po dei tuoi insegnamenti... o almeno scrivere una Guida uso e manutenzione by gas78 e spedirla a tutte le concessionarie.... ovviamente a spese della Peugeot!! CITAZIONE (eddy2107 @ 26/10/2008, 21:42) x me ti ci vuole gas lui sicuramente ti aiuta ci capisce un pò, e poi su alpine chiamano lui quelli dell alpine, pensa che avevo un proobl venerdi e ho tel all alpine di milano e mi hanno detto asp li passo il tecnico e ho sentito, gas hanno bisogno hahhaahh CITAZIONE (forzamartina @ 24/1/2009, 11:37) Grazie Gas78 ho uno slogan per te, è un pò vecchio ma è efficace: gas78 se non ci fosse bisognerebbe inventarlo :lol: :D I miei topic:
GUIDA - Sostituzione autoradio di serie senza perdita del cdb e comandi al volanteTutta la musica che voglio in auto(box usb alpine)Alpine forever |
| | |