ingrandiamo il numero degli iscritti

gente che non conosce il forum 207.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gecorc
     
    .

    User deleted


    Stasera ho visto una 207 gti/rc nera come la mia.si è affiancato lui e ci siamo fatti i complimenti..(sono etero):-) comunque non era iscritto al forum e naturalmente,gli ho detto di farlo al piu' presto.Di iscriversi maledizioneeee.Raga, c'è ancora molta gente che non è a conoscenza del forum.Dovremmo mettere giu diverse idee tutti assieme e portare a conoscenza del forum,persone che magari non sanno nemmeno che il forum esista.La mia idea è:Raccogliere nel forum anche i possessori di 206.Pero' così sarebbe troppo complicato vero?Un saluto a tutti e espandiamociiiiii
     
    .
  2. Mettia207
     
    .

    User deleted


    penso che quelli della 206 non c entrerebbero nulla!
     
    .
  3. aspirante207
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mettia207 @ 24/10/2008, 09:00)
    penso che quelli della 206 non c entrerebbero nulla!

    Bè, si, è vero...a parte NightStalkers !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  4. Mettia207
     
    .

    User deleted


    beh lui può.. è il nostro capo!!!!!
     
    .
  5. peppe-br1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mettia207 @ 24/10/2008, 09:00)
    penso che quelli della 206 non c entrerebbero nulla!

    :quoto: :quoto: :quoto:

    è tutta un altra macchina...

    mò Night mi :ban: :ban: :ban:
     
    .
  6. Tidus
     
    .

    User deleted


    cmq per far salire il forum si dovrebbe rendere l'accesso libero....

    PS: sposto nela giusta sezione
     
    .
  7. *paolo*84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tidus @ 24/10/2008, 14:23)
    cmq per far salire il forum si dovrebbe rendere l'accesso libero....

    PS: sposto nela giusta sezione

    Secondo me l'accesso libero, se da una parte incrementerebbe le presenze, dall'altra abbasserebbe la qualità del foro...io penso che questo sia stato l'intento del founder con la restrizione dell'accesso...far accedere al foro solo gente interessata e non chicchessia
     
    .
  8. Mauru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*paolo*84 @ 24/10/2008, 18:16)
    CITAZIONE (Tidus @ 24/10/2008, 14:23)
    cmq per far salire il forum si dovrebbe rendere l'accesso libero....

    PS: sposto nela giusta sezione

    Secondo me l'accesso libero, se da una parte incrementerebbe le presenze, dall'altra abbasserebbe la qualità del foro...io penso che questo sia stato l'intento del founder con la restrizione dell'accesso...far accedere al foro solo gente interessata e non chicchessia

    giustissimo...almeno siamo tranquilli ke ce gente interessata e non perditempo
     
    .
  9. Mrk_4612
     
    .

    User deleted


    Bisogna farsi pubblicità, facendo vedere il banner del forum in altri forum ;) :D
     
    .
  10. Tidus
     
    .

    User deleted


    io provengo da motorolaRAZR che cmq p un forum libero...e grandi problemi nn ci sono stati....anche altri forum di auto sono liberi come accesso (ovviamente devi registrarti)....io almeno farei vedere le sezioni e le discussioni a tutti, poi per scrivere se deve essere abilitati...ma nn mi sembra che si possa fare vero??
     
    .
  11. ScatenateL'inferno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tidus @ 24/10/2008, 20:37)
    io provengo da motorolaRAZR che cmq p un forum libero...e grandi problemi nn ci sono stati....anche altri forum di auto sono liberi come accesso (ovviamente devi registrarti)....io almeno farei vedere le sezioni e le discussioni a tutti, poi per scrivere se deve essere abilitati...ma nn mi sembra che si possa fare vero??

    penso proprio ke si può fare.... o almeno sui miei 2 forum lo posso fare
     
    .
  12. gas78
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con gli altri sulla restrizione all'accesso...

    Già così abbiamo avuto molta "spazzatura" che è rimasta anche dopo l'abilitazione...figuriamoci con l'accesso libero...

    Inoltre anche così ogni tanto entra qualcuno che romple le balle con lo spam,e ancora ancora riusciamo a tenerlo sott'occhio...in quel caso secondo me anche questo fenomeno sarebbe in aumento.

    Francamente preferisco il vecchio detto "pochi ma buoni"...e comunque chi è veramente interessato a far parte di un forum o con o senza abilitazione rimane e ha voglia di partecipare...

    Chi non gliene frega nulla invece,o entra normalmente o tramite abilitazione dopo aver letto ciò che gli interessa se ne va comunque...
     
    .
  13. Fabietto07
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con Gas, chi è veramente intenzionato a rimanere, frequenta e partecipa...quanti chiedono l'abilitazione e poi non partecipano a nulla...
     
    .
  14. marco2385
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabietto07 @ 25/10/2008, 15:24)
    Sono d'accordo con Gas, chi è veramente intenzionato a rimanere, frequenta e partecipa...quanti chiedono l'abilitazione e poi non partecipano a nulla...

    :quoto: in pieno..meglio lasciare le cose così come stanno secondo me.. :shifty:
     
    .
  15. NightStalkers
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gas78 @ 25/10/2008, 14:33)
    Sono d'accordo con gli altri sulla restrizione all'accesso...

    Già così abbiamo avuto molta "spazzatura" che è rimasta anche dopo l'abilitazione...figuriamoci con l'accesso libero...

    Inoltre anche così ogni tanto entra qualcuno che romple le balle con lo spam,e ancora ancora riusciamo a tenerlo sott'occhio...in quel caso secondo me anche questo fenomeno sarebbe in aumento.

    Francamente preferisco il vecchio detto "pochi ma buoni"...e comunque chi è veramente interessato a far parte di un forum o con o senza abilitazione rimane e ha voglia di partecipare...

    Chi non gliene frega nulla invece,o entra normalmente o tramite abilitazione dopo aver letto ciò che gli interessa se ne va comunque...

    Quoto in pieno.... :)
     
    .
48 replies since 24/10/2008, 02:11   437 views
  Share  
.