Risolto finalmente il problema del cdb

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marzanofedele
     
    .

    User deleted


    Come da titolo apro questa nuova discussione per portare a conoscenza di voi tutti la mia piccola scoperta
    e finalmente il recupero del cdb circa 15 giorni fa ho ritirato la mia nuova peugeot 207 1.4 hdi mod xs
    subito dopo mi sono messo a smanettare vicino all'autoradio di serie constatando mio malgrado che c'erano quie famosi 4 tastini ed esattamente i tasti sono: ESC MODE MENU' e l'altro che non ricordo, ho subito constatato che per momtare il mio autoradio un sistema pionner mod f900bt completo persino di navigatore interno dovevo acquistare un 'interfaccia e così ho fatto acquistando quella della phonacar universale per tutte le auto e per tutte le autoradio a € 140,00 ma con questa interfaccia sono riuscito solo
    a recuperare i comandi al volante perdendo definitivamente il controllo e il settaggio del cdb , ero disperato mi sono recato furioso e incazzato come una belva in peugeot :angry: e ho cercato di far valere le mie ragioni arrivando anche a chiedere la sostituzione del display per permettermi il setaggio del cdb, ma mi sono sentito rispondere che non era possibile,l'unica soluzione che mi veniva prospettata era quella di rimontare l'autoradio di serie quando dovevo settare l'ora e le altre funzioni, così dopo aver passatoi ntere notti sul pc per trovare una soluzione al''improvviso la luce su e-bay entro in contatto con un venditore di interfacce per qualsisi autoradio e predisposte in special modo per Citroen e Peugeot così dopo varie e-mail
    di conferma mi sono deciso a fidarmi e alla modica cifra di € 90.00 sono entrato in possesso di questo meraviglioso oggetto che finalmente mi ha ridato il sorriso permettendomi di recuperare i settaggi del compuetr di bordo e i comandi al volante e ora sono pronto a disfarmi in modo totale di quella odisa autoradio di serie


    resto a vostra disposizione per chiarimenti e suggerimenti

    :quoto: :quoto: :quoto: :207a:
     
    .
  2. Fax
     
    .

    User deleted


    hai la foto di questo controller misterioso?
     
    .
  3. ALE207
     
    .

    User deleted


    si hai foto i link del venidtore???? in modo da poter vedere che anche io quando rimontero la jvc avro di nuovo il rpoblema comandi volante e cdb......
     
    .
  4. marzanofedele
     
    .

    User deleted


    Certo dammi il tuo indirizzo e tispedisco tutto via e-mail
     
    .
  5. Mauru
     
    .

    User deleted


    weee metti foto e link del venditore....SUBITO
     
    .
  6. marzanofedele
     
    .

    User deleted


    Eccovi accontentati

    File Allegato
    Istruzioni.pdf
    (Number of downloads: 352)

     
    .
  7. Mauru
     
    .

    User deleted


    ok ma vogliamo il venditeeeuuurrr
     
    .
  8. Fax
     
    .

    User deleted


    a ma è della connect2, propongo di prenderlo in massa, sempre se non mi funziona il controller remoto

    Edited by Fax - 5/11/2008, 21:01
     
    .
  9. marzanofedele
     
    .

    User deleted


    ed ecco il link del venditore:

    http://stores.ebay.it/G-M-Production_W0QQc...idZ2QQpZ4QQtZkm

    buona fortuna
     
    .
  10. Mauru
     
    .

    User deleted


    grazie mille...ma senti con questa interfaccia mantieni pure i comandi al volante per manovrare l autoradio?
     
    .
  11. marzanofedele
     
    .

    User deleted


    io ho risolto e per oni vostro dubbio io rimango a vostra completa disposizione vorrei solo che questa discussione sarebbe inserita in quelle importanti

    certo l'unica cosa che ho perso e la visualizzazione delle frequenze sul display della macchina
     
    .
  12. Fax
     
    .

    User deleted


    un inchino a marzanofedele per lo sbattimento.....BRAVOO!!
     
    .
  13. Mauru
     
    .

    User deleted


    perfetto fratello speriamo bene...adesso mi butto anke io su questa interface....grazie mille, adesso provvedo a mettere la discussione importante
     
    .
  14. marzanofedele
     
    .

    User deleted


    ok grazie gente sempre a vostra disposizione


    allora gente mi supererò metto a vostra disposizione sia l'indirizzo della G.M. che il numero telefonico basta chiedere di Nicola e dire che appartenete al Forum 207 fate pure il mio nick cheè federicoblasi a per grossi quantitativi vi assicuro uno sconto .
    l'indirizzo è :G.M. Production s.r.l. Viale Rimembranze 93 Sesto San Giovanni Milano Tel: 022402155

    Chiamate e domandate pure sono cortesi e disponibili
     
    .
  15. ALE207
     
    .

    User deleted


    BHe allora si potrebbe far partire una nuova oprezione^^
     
    .
178 replies since 5/11/2008, 20:10   6059 views
  Share  
.