avete provato a driftare sulla neve?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gecorc
     
    .

    User deleted


    :lol: Visto che nevica e le strade sono innevate...perchè non sbattersi in un parcheggio isolato,disattivare l'elettronica e divertirsi? :woot: L'avete fatto?Io siiiii...Sono u bambino lo so :rolleyes:
     
    .
  2. Norgar
     
    .

    User deleted


    Non ho ancora il 207, volevo farlo con l'astra.. però solo che per arrivare su un piazzale devo montare le catene e scendere dalle colline, vediamo se per caso cambiano le cose più tardi
     
    .
  3. wine
     
    .

    User deleted


    e la frizione ci saluta, io oggi a milano per fare 20 minuti di macchina ce ne ho messi 40 e passa la macchina si muoveva a stento e partiva con veramente tanta fatica
     
    .
  4. Scompa207
     
    .

    User deleted


    Io mi sono esageratamente divertito!! ma non su un park, su strade normali!! senza esp però ho fatto due testacoda.. XD
     
    .
  5. Tanar'rì
     
    .

    User deleted


    eh io nn amo il drift proprio per niente, sono per l'aderenza estrema sull'asfalto e nn per le derapate
     
    .
  6. Tidus
     
    .

    User deleted


    a me piace...basta che nn sia con la mia felinetta :D
     
    .
  7. gas78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scompa207 @ 7/1/2009, 11:01)
    Io mi sono esageratamente divertito!! ma non su un park, su strade normali!! senza esp però ho fatto due testacoda.. XD

    COMPLIMENTI!!! :o:
    C'è da andarne fiero eh??!!! :rolleyes:
     
    .
  8. Mrk_4612
     
    .

    User deleted


    Io lo feci 2 anni fa con la moto, è stato troppo divertente, ho fatto una decina d cadute e la moto nn s graffiava! :lol:
    Qui purtroppo è 1 evento raro la neve :(
     
    .
  9. ALE207
     
    .

    User deleted


    se togli esp sulla mia è uno spasso
     
    .
  10. sary207
     
    .

    User deleted


    La mia non ha le esp e all'ultimo mi sono divertita proprio :D
     
    .
  11. Dave Thp
     
    .

    User deleted


    Ho trovato un bel parcheggio in zona industriale e via di freno a mano ! :woot: C...o Se scoda la leoncina ci credo ke la usano per fare i rally.......Però è anche facile da riprendere in contro sterzo ! :207a:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    207ista Affermato

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Location
    Camaiore

    Status
    Offline
    Quando avevo il 106 non c'era bisogno della nevo per derapare!! Vedremo che ha da dire la 207...
     
    .
  13. alter ego
     
    .

    User deleted


    Senza neanche il freno a mano.....gomme anteriori da neve e dietro no.....non dico altro
     
    .
  14. Quake 207
     
    .

    User deleted


    Io no...
     
    .
  15. fave
     
    .

    User deleted


    preferisco evitare di toccare muri e/o marciapiedi con la macchina.....! qualche curva a 30 40 all'ora controllata però ci sta...... ma niente di più...
     
    .
48 replies since 7/1/2009, 02:42   498 views
  Share  
.