Novità Peugeot 2009

- non scherzavano sulla 206!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fabietto07
     
    .

    User deleted


    Eccoci qua!
    Come sapete i venditori di automobili sono altamente scettici e finché non vedono non credono!
    Bene, oggi, dopo qualche giorno di attesa ci sono state comunicate le novità che mamma Peugeot ha in serbo per voi in questo 2009!
    Sono 5 le novità in questione....Chiaramente per il momento sono solamente indiscrezioni con piccole info, come ho sempre fatto, in corso d'opera vi darò anche qualche specifica in più come motori ed allestimenti disponibili!
    Si parte domenica prossima con il lancio commerciale della nuova 107 di cui avete già visto e commentato le foto...
    Verso aprile l'asso nella manica di Peugeot!
    Evidentemente quando hanno fatto vedere quella merda di miscuglio tra 206 e 207 non scherzavano!
    Ebbene si, verso aprile uscirà lei 206PLUS:
    image ------> image
    Era dal 2003 che non veniva più fatto un restyling su 206 ma arriverà.
    L'idea è quella di andare a combattere contro Citroen C3, uscirà quindi nuovamente il motore 1.1 da 60CV e 44 Kw che c'era una volta alimentato a benzina e a benzina/GPL...Per quanto riduarda l'HDI rimarrà il 1.4...
    In primavera poi è poi prevista la 308CC:
    image -------> image

    Parlando di Crossover, come si è accennato qualche giorno fa in MONDO AUTO, avremo la 3008 qualche mese dopo....
    Verso fine anno (settembre per la precisione) uscirà un piccolo restyling della 207...
    Vorrei porre l'accento su questa cosa per il semplice fatto che (oltre che trattarsi proprio del forum 207) si tratta di un restyling non di forme, come solitamente sono i restyling...
    Come anticipato dalla pubblicità della settimana scorsa (quella che iniziava con la 207 S2000 che correva sullo sterrato) Peugeot ha deciso di tornare ad avere un'identità forte nell'ambito della sportività...
    Il restyling 207 servirà proprio a questo: quindi a proposito di linea verrà cambiato in frontale (verrà resop ancora più sportivo) e a quanto ho capito saranno anche più "di manica larga" per quanto riguarda le omologazioni (troveremo molte più misure sui libretti come 16"/17"/18")...
    Infine, proprio come ultima cartuccia credo che uscirà un piccolo rifacimento dell'807!

    Sia chiaro, come sempre (torno a ripeterlo) sonpo informazioni date da voci di corridoio, piccole indiscrezioni iniziali, quando avrò i listini o qualche circolare in più avrete di riflesso più informazioni...
    Come sempre aspetto le vostre impressioni!
    Ciao ciao!

    Edited by Fabietto07 - 20/1/2009, 16:55
     
    .
  2. ALE207
     
    .

    User deleted


    che brutta ma come si fa a fare un restyling cosi piu che un upgrade e un down grade...meglio le nostre...se sara veramente cosi la 207 del 2009 saremo stati fortunati...per quanto riguarda la 308cc UNO SPETTACOLO
     
    .
  3. Fabietto07
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ALE207 @ 20/1/2009, 11:52)
    [...] per quanto riguarda la 308cc UNO SPETTACOLO

    Straquoto, credo che sia una delle più belle coupé-cabrio che ci siano in questo momento in commercio....(avrà pure il riscaldamento per la nuca del conducente)! :P
     
    .
  4. ALE207
     
    .

    User deleted


    un momrento adesso che rileggo queela rossa è il restailing della 206? non 207
     
    .
  5. it_faby
     
    .

    User deleted


    allora sarò fierissimo di essere un 207ista 1° serie!!!!
    :207a:

     
    .
  6. Giacomo 207
     
    .

    User deleted


    Grazie delle info Fabio... speriamo eliminino quel mutante della 206 e mezzo :=
     
    .
  7. Fabietto07
     
    .

    User deleted


    Quella rossa è il restyling della 206!
     
    .
  8. Panicattak
     
    .

    User deleted


    mmm quindi sta per uscire un bel restyling..bene adesso le concessionarie però potrebbero farlo no un bello sconto?
    giusto Fabio?
     
    .
  9. ALE207
     
    .

    User deleted


    ma non doveva andare in pensione?...la peugeot ha inventato una nova categoria in mezzo tra city car e segmento b
     
    .
  10. Fabietto07
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Panicattak @ 20/1/2009, 12:12)
    mmm quindi sta per uscire un bel restyling..bene adesso le concessionarie però potrebbero farlo no un bello sconto?
    giusto Fabio?

    Beh, 2.000,00€ così sull'unghia mi sembra un ottimo sconto....e poi da adesso a settembre ne passerà acqua sotto i ponti....Come dicevano quelli dello Zoo di 105......VEDRAI A SETTEMBRE....VEDRAI! :woot: :woot:


    CITAZIONE (ALE207 @ 20/1/2009, 12:13)
    ma non doveva andare in pensione?...la peugeot ha inventato una nova categoria in mezzo tra city car e segmento b

    Esatto, secondo me sono dei gran coglioni in Pg, ma quando escono con queste cose sono dei maledetti fenomeni!
    Avevano fatto la stessa cosa con la 106 anni fa!
     
    .
  11. ALE207
     
    .

    User deleted


    hahah bhe scusa è un segmento B con motore da city car^^....cmq spero non stravolgano solo l'aspetto della 207 e che le modifiche che usciranno siano compatibili con la 1 serie....ad esempio se esce un paraurti nuovo che sia almeno montabile anche sulla prima serie
     
    .
  12. Tanar'rì
     
    .

    User deleted


    sisi la 308 cc è stupenda! avevo gia visto le foto su diverse riviste di giornale nei emsi scorsi e mi è piaciuta sin da subito! ha una linea spettacolare nelle fiancate e nel posteriore!
    per la 207.. attendiamo.. anche se gia iniziano a girarmi le @@ se le fanno uscire pure con i 18 e nn li omologano a noi!
     
    .
  13. The..Game
     
    .

    User deleted


    dai non siate pessimisti,se sarà solo un restyling non cambieranno sicuramente il telaio e la struttura base dell'auto,quindi se i cerchi saranno omologati x la nuova 207 lo saranno anche x le nostre leoncine....se così non fosse organizziamo l'ocupazione della sede centrale di peugeot italia,e minacciamo di fare una strage :D
     
    .
  14. Fax
     
    .

    User deleted


    bè se mi omologano i cerchi da 18 con spalletta 30 non dico di no!!....cmq mi dispiace che ci sia un restayling della 207 (che sia bella o brutta)....se è bella quoto Ale, che possiamo intercambiare i paraurti
     
    .
  15. gas78
     
    .

    User deleted


    Beh,ma siamo sicuri che quel restyling della 206 sia destinato all'Italia? :huh:

    Non avrebbe senso poichè tutte le case ormai come opel,ford,fiat ecc. con i restyling delle varie corsa,fiesta,gpunto ecc. hanno fatto dei passi avanti sia come dimensioni che come dotazioni rispetto ai precedenti modelli,e la 207 in fondo è un'evoluzione della 206 che pian piano avrebbe dovuto sostituire,quindi non avrebbe senso tenerla ancora in produzione.

    Per la 308 cc già qualcosa si era vista in giro e...beh confermo tutto,è favolosa! :wub:
     
    .
75 replies since 20/1/2009, 11:46   1077 views
  Share  
.