GUIDA: aggiornare gratis a vita mappe per geosat6 phone tv peugeot energy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sasa69
     
    .

    User deleted


    GUIDA: aggiornare gratis a vita mappe cartografiche per geosat6 phone tv peugeot 207energy


    VALE SOLO PER I POSSESSORI DI GEOSAT6 PHONE TV, per gli altri sono a pagamento

    1) andare sul sito ufficiale della peugeot
    http://www.peugeot.it/Homepage/
    2) andare nella sezione peugeot privilege
    3) cliccare su richiedere password
    4) inserire nome cognome e numero di telaio
    5) una volta fatto vi dirà di mettere la vostra email
    6) aspettate che sulla vostra posta elettronica la peugeot vi mandi username e pass
    8) ora nella sezione privilege del sito della peugeot potete inserire urername e pass
    9) una volta entrati nella vostra sezione privilege cliccare su offerte privilege
    10) cliccare su avmap
    11) ECCO CHE APPARIRA' IL VOSTRO "CODICE PERSONALE" ETERNO PER AGGIORNARE A VITA LE MAPPE PER geosat6 phone tv peugeot 207energy
    12) cliccare sulla voce "verifica disponibilità aggiornamenti"
    14) entrerete in una pagina che vi spiegherà per filo e per segno come scaricare la mappa previa registrazione sul sito di avimap del vostro geosat6 phone tv
    15) una volta registrato sul sito di avmap del vostro navigatore seguire questa procedura qui sotto

    "Come posso aggiornare le Mappe gratuitamente?

    ATTENZIONE: ti consigliamo di non chiudere questa pagina, per poter seguire le istruzioni durante tutta la procedura.
    Durata: il download della Mappa potrebbe richiedere circa 1 ora a seconda del tipo di connessione. Puoi comunque seguire la procedura fino al punto 7 e poi scaricare la mappa in un secondo momento: ritroverai sempre i link per scaricare la mappa nella sezione “i Miei acquisti” del sito avmap.

    a) Clicca sul bottone “Scarica le nuove Mappe Ora!” a fondo pagina
    b) Si aprirà una nuova pagina dove dovrai inserire il codice promozionale fornito nella tua Pagina Peugeot Privilege
    c) Inserito il codice, comparirà a fondo pagina l’articolo “Mappa Italia Plus”. Clicca sull’icona del carrello, e procedi come in un acquisto selezionando come metodo di pagamento la carta di credito (importo € 0,00) e clicca su Prosegui..
    d) A questo punto verranno richiesti login e password, precedentemente forniti da AvMap al momento della registrazione del prodotto. Se non ti sei mai registrato potrai registrare ora il tuo Geosat 6 PhoneTV. Si aprirà la pagina di riepilogo dati, controlla che i dati siano corretti, completali se necessario e clicca su Prosegui.
    e) Effettuato il login si aprirà la pagina di riepilogo ordine. Clicca "Procedi".
    f) Si aprirà una pagina che ti chiederà di inserire il codice ID della tua Scheda di memoria con le relative istruzioni per trovarlo.
    G) A questo punto si aprirà un pagina contenente due link per scaricare la Licenza e la Mappa.
    h) Clicca sul link "Licenza" a fondo pagina per scaricare il file ZIP contenente la Licenza (file .CEL) e le Istruzioni (Readme.txt).
    i) Crea una nuova cartella sul desktop e rinominala NUOVEMAPPE. Apri il file Zip appena scaricato e copia il contenuto all’interno della cartella NUOVEMAPPE.
    L) Clicca sul link "Mappa" a fondo pagina per scaricare sul PC il file .TZC contenente la mappa aggiornata, e salvalo sul tuo PC nella cartella NUOVEMAPPE.
    ATTENZIONE la procedura di download potrebbe richiedere circa un'ora a seconda del tipo di connessione.
    Apri il file Readme.txt e segui le istruzioni per trasferire i file scaricati dal PC al tuo navigatore, se hai problemi con la visualizzazione del file .txt, scarica le istruzioni qui. "



    note: questa procedura è utile per chi non vuole aspettare per posta che la peugeot vi mandi il famoso codice personale per aggiornare a vita

    spero di aver fatto cosa gradita


     
    .
  2. itris68
     
    .

    User deleted


    Ottimo, finalmente chiarito il metodo per avere le mappe gratis del geosat 6 phone tv...!!!
     
    .
  3. sasa69
     
    .

    User deleted


    appena si mette il numero di telaio sulle vostre info nella sezione privilege vi dicono tutto di voi ed anche il concessionario che vi ha venduto la macchina

    tutto e dico tutto dalla nascita al vostro telefono

     
    .
  4. itris68
     
    .

    User deleted


    EEhhh, si, infatti come pensavo, con il mio numero di telaio energie normale non mi da
    nessun link dell'avmap.
     
    .
  5. airone_nero
     
    .

    User deleted


    Itris mi sa che hai bisogno del telaio dell'auto di chi ti ha venduto il geosat tvper vedere il link nel sito privilege. Alla tua auto e' abbinato il geosat 6, penso che quindi devi aggiotnare sul sito dell'avmap la tua anagrafica sostituendo il geosat 6 con quello tv.


    cmq sarei curioso di capire:
    CITAZIONE
    f) Si aprirà una pagina che ti chiederà di inserire il codice ID della tua Scheda di memoria con le relative istruzioni per trovarlo.

    qualcuno puo' inviarmi questa spiegazione in pvt. grazie
     
    .
  6. itris68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (airone_nero @ 28/1/2009, 15:48)
    Itris mi sa che hai bisogno del telaio dell'auto di chi ti ha venduto il geosat tvper vedere il link nel sito privilege. Alla tua auto e' abbinato il geosat 6, penso che quindi devi aggiotnare sul sito dell'avmap la tua anagrafica sostituendo il geosat 6 con quello tv.


    cmq sarei curioso di capire:
    CITAZIONE
    f) Si aprirà una pagina che ti chiederà di inserire il codice ID della tua Scheda di memoria con le relative istruzioni per trovarlo.

    qualcuno puo' inviarmi questa spiegazione in pvt. grazie

    No, airone, non basta il numero di telaio, mi servirebbe il suo nome utente e password per
    accedere al suo privilege, il n. di telaio come anche tutti i suoi dati sono già inseriti e visualizzabili subito
    dopo l'accesso, per questo in automatico chi è registrato come energie sport ha il link abilitato.
    Naturalmente facendo questo invaderrei la sua registrazione privata.
    Cmq in effetti ho pensato di contattarlo e vedere che tipo di soluzione si potrebbe adottare.
    Semmai fosse.........fattibile. ti farò sapere qualcosa.
     
    .
  7. VAM292
     
    .

    User deleted


    ma non potete "uppare" l'aggiornamento della cartografia? :lol:
     
    .
  8. airone_nero
     
    .

    User deleted


    Itris: chiedigli il codice che trova nel sito privilege e il link esatto su avmap, poi nella tua sezione su avmap registra il geosat tv a nome tuo e vedrai che il tutto ti funzionera'.

    Per il mio discorso invece devo capire come e dove viene abbinato il codice ID della Scheda di memoria al certificato CEL che si trova nella memoria del navigatore. Ecco perche' mi preme sapere come fare a recuperare il codice ID ;)
     
    .
  9. mizzas
     
    .

    User deleted


    ciao Airone, il codice ID è in posto semplicissimo: menu impostazioni - info di sistema - mappe
     
    .
  10. gas78
     
    .

    User deleted


    Vedo che la cosa è molto interessante per chi ha il geosat,e la possiamo considerare quindi una guida valida.... ;)

    La metto subito in evidenza...
     
    .
  11. itris68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (airone_nero @ 29/1/2009, 21:51)
    Itris: chiedigli il codice che trova nel sito privilege e il link esatto su avmap, poi nella tua sezione su avmap registra il geosat tv a nome tuo e vedrai che il tutto ti funzionera'.

    Per il mio discorso invece devo capire come e dove viene abbinato il codice ID della Scheda di memoria al certificato CEL che si trova nella memoria del navigatore. Ecco perche' mi preme sapere come fare a recuperare il codice ID ;)

    Si, airone, avevo gia pensato a questo, ancora non so se è registrato al
    privilege, ma appena posso devo contattarlo.
    Per quanto riguarda l' id della scheda, il vero problema è proprio
    "SD ID" numero di serie della scheda assolutamente non modificabile
    almeno che io sappia e a questo è legato il certificato della mappa.
    Difatti se ci fai caso ti chiedono il codice id della scheda prima di darti la licenza, quindi penso che venga generata automaticamente una licenza in base codice Id della scheda riconosciuto.
    Una soluzione potrebbe esserci, ma non credo si possa trovare in giro come avviene per altre cartografie più diffuse...... quindi la vedo dura anche per il semplice e leggittimo backup.
    Io invece come avveniva una volta pensavo che fosse legato al Vol ID della
    scheda così tramite un programmino mi sono modificato il volume ID di
    un' altra sd, mettendo quello della scheda originale e poi incollato tutto il contenuto, funzionava tutto a parte la mappa che non era più dettagliata.
    Non volevo fare niente di illegale, solamente come tanti di voi, utilizzare
    una scheda di capacità superiore oltre ad averne una copia da conservare,
    purtroppo niente da fare.
     
    .
  12. airone_nero
     
    .

    User deleted


    quello che ho capito io e' che il file .cel lo trovi nella memoria del navigatore mentre l'altro nella sd.
    appena ho un po' di tempo provo a vedere se sono identici. "Non si sa mai" che la mia intuizione sia giusta ^_^
     
    .
  13. mizzas
     
    .

    User deleted


    Io nella memoria del navigatore non ho trovato nessun .cel....
     
    .
  14. airone_nero
     
    .

    User deleted


    lo trovi con il file di upgrade, selezionando il tasto che parla della licenza (ora non mi ricordo esattamente cosa c'e' scruitto e non ho il file sottomano) ;)


    edit: Ho fatto un po' di confusione:
    il file .cel e' dentro la directory charts nella sd.
    Il problema e' che i files sono criptati e anche con un hex editor non sono riuscito a capire dove sia la id della memoria.

    Sinceramente per quello che mi riguarda, come ho detto in passatoappena ho un po' di liquidita' svendo tutto e compro qualcosa di decente.

    Edited by airone_nero - 3/2/2009, 08:55
     
    .
  15. axtermax
     
    .

    User deleted


    Ragazzi qualcuno puo' postare il link dopo essere loggato in privilege sotto peugeot delle offerte avmap a me non da niente guardate

    image
     
    .
35 replies since 25/1/2009, 19:32   2315 views
  Share  
.