207 Energie di Scompaaaaaaa!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scompa207
     
    .

    User deleted


    Ed eccomi qui, dopo mesi di permanenza del forum, a presentare la mia leoncina...

    dscn0235.th

    Da dove iniziare, il motore è un 1.4 VTi da 95 poderosi cavalli a benzina, che consuma come un eschimese nel deserto.. <_< e se riesco a smontare il filtro a pannello lo cambio con uno sportivo della bmc in cotone.. ghgh

    dscn0228p.th

    Come modifiche esterne ho messo l'alettone posteriore peugeot, il leone rosso sulle fiancate e modificato una scritta posteriore, luce led di posizione e lampade anabaglianti d-gear bianco ghiaccio... tra poco coloro le plastiche di nero come la carrozzeria e levo tutte le scritte inutili, assetto ribassato e scarico artigianale..

    dscn0204.th

    All'interno, il mio paradiso, c'è il poggiapiede wrc, emblema leone wrc (che devo verniciare di rosso come tutte le plastiche che farò), coprisedili rossi e neri, tappetini e pedaliera momo, bracciolo e pomello cambio graffio simoni racing, luce plafoniera blu, neon rossi su tutti i piedi, volante della GTi.
    Come future modifiche interne lo scoprirete a presto, ci sto lavorando con it_faby.. hihi una bomba..

    dscn0214.th dscn0215.th

    Spero vi piaccia e accetto tutti i commenti.. :207a:

    Edited by Scompa207 - 29/6/2011, 14:08
    Attached Image
    Leoncina

     
    .
  2. sary207
     
    .

    User deleted


    Bellissima complimentoni!!!!!!!!!
     
    .
  3. Scompa207
     
    .

    User deleted


    Grazie Sary!!! ^ - ^
     
    .
  4. Fabdim
     
    .

    User deleted


    complimentissimi.... davvero bella!!!
     
    .
  5. Fax
     
    .

    User deleted


    come aspetto cambia tutto dal motore 1.4 90cv!...che roba!...monta un bel bmc, che rende da paura
     
    .
  6. Mrk_4612
     
    .

    User deleted


    Bella!
    Ma potresti fare una foto con una risoluizione migliore, degli interni? Volevo vedere la pedaliera :P
     
    .
  7. Tanar'rì
     
    .

    User deleted


    oh! finalemtne hai messo le foto^_ ma tanto la avevo gia vista a monza pappappero!!! bella^_ complimenti^_
     
    .
  8. peppe-br1
     
    .

    User deleted


    non mi piace tanto il leone sulla fiancata...ma se piace a te! bene così!
     
    .
  9. it_faby
     
    .

    User deleted


    Grande Scompa207.... veramente una bella macchina!!!! ora ma solo le foto della mia :lol: :lol: :lol:
     
    .
  10. Scompa207
     
    .

    User deleted


    Eh si Peppe, è una cosa soggettiva, l'ho chiesto a una ventina di persone ed ad alcune piace ad altre no, ma su una cosa siamo d'accordo.. è particolare.. hihi

    Markuz, oggi pome metto un pò di foto HD, ma bisogna pagarle come sul digitale terrestre.. :lol: :P

    Come hai ragione Fax, ho fatto il paragone con la macchina di Markyno ed è tutta un altra cosa.. farò una foto domani con le due macchine vicine.. hihi

    Vai Faby, ora tocca a te.. :P
     
    .
  11. Mettia207
     
    .

    User deleted


    bellissima scompa!
     
    .
  12. Scompa207
     
    .

    User deleted


    Grazie Mettia.. :207a:

    Ecco altre foto della mia leoncina!

    imageimageimage
     
    .
  13. Panicattak
     
    .

    User deleted


    complimenti..davvero consuma sto 1.4?
    dimmi un pò...
     
    .
  14. Scompa207
     
    .

    User deleted


    Tanto consuma, tanto.. :angry:
     
    .
  15. Panicattak
     
    .

    User deleted


    mm ma ripaga in prestazioni spero...
    cmq media come stai?
     
    .
113 replies since 26/2/2009, 19:57   1708 views
  Share  
.