Foto Restyling Peugeot 207

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NightStalkers
     
    .

    User deleted


    Direttamente dal Salone Di Ginevra.... A quanto sembra il posteriore nn subirà nessuna modifica

    A voi i commenti ma io preferisco quella attuale!


    imageimageimageimage
     
    .
  2. Mauru
     
    .

    User deleted


    però il frontale non sembra malaccio.....mha vediamo anke il resto...spero non cambino altro ke queste piccole cazzatelle
     
    .
  3. Cisty
     
    .

    User deleted


    Non per difendere quella che abbiamo noi... ma quel frontale è veramente brutto, la hanno rovinata!
     
    .
  4. NightStalkers
     
    .

    User deleted


    PEUGEOT SMETTI DI PIPPARE..... :lol:
     
    .
  5. Mauru
     
    .

    User deleted


    con tutti questi frontali non si capisce piu nu cazz :D
     
    .
  6. ERGAL
     
    .

    User deleted


    La versione in foto..è diciamo in allestimento un pò povero...e non rende bene, magari in altro colore...o con un paio di cerchi giusti e qualche modanatura cromata potrebbe piacermi di più.
    Vista così...mi piace di gran lunga di più la versione attuale. :B):
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    207ista Affermato

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Location
    Camaiore

    Status
    Offline
    Come avevo detto in un'altro post questo è lo stile futuro di peugeot. Io la trovo più "sobria" della 207 attuale (ma come commenta qualcuno ci sta sia per via dell'allestimento povero), ma comunque mi piace. Preferisco comunque la mia, ci sono dei particolari nel paraurti che me la fanno preferire a questo nuovo modello. Mi fa piacere che non siano stati modificati cofano e fanali, cosi se veramente quelli hanno la striscia a led li possiamo cambiare al volo coi nostri, se l'elettronica è compatibile... A chi piace poi potrà montare il paraurti della serie nuova. Aspettiamo le motorizzazioni e la nuova GTi
     
    .
  8. Fax
     
    .

    User deleted


    ma la nostra è più figa!...questa nuova sembra un 308, cmq son curioso di vedere la GTi!
     
    .
  9. Mettia207
     
    .

    User deleted


    è orrenda
     
    .
  10. Lion-77
     
    .

    User deleted


    Dunque la 206 mo assomiglia alla 207,la 207 assomiglia alla 308....e la 308 a chi somiglierà?????
    .....questa nuova bocca non mi piace proprio,troppo schiacciata,mentre il nasone molto carino!
     
    .
  11. it_faby
     
    .

    User deleted


    a me nn dispiace affatto... anzi più la guardo e + mi attira...
    proprio bella!!!
     
    .
  12. gas78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NightStalkers @ 5/3/2009, 00:36)
    Direttamente dal Salone Di Ginevra.... A quanto sembra il posteriore nn subirà nessuna modifica
    A voi i commenti ma io preferisco quella attuale!

    imageimageimageimage

    Preferisci quella attuale ma non parli mai di prenderla pero' sta benedetta 207! :lol:

    E menomale che avevi detto di aspettare il restilyng per prenderla!
    E ora che fai? :D

    Francamente non saprei dire...diciamo che preferisco di poco la mia,e soprattutto che se la modifica era solo questa potevano benissimo risparmiarsela.

    Ma gli interni sono rimasti uguali?
     
    .
  13. airone_nero
     
    .

    User deleted


    la trovo piu' bella, mi piacerebbe anche vedere l'interno per giudicare in toto.
     
    .
  14. rapboy80
     
    .

    User deleted


    che aborto sembra una lada che copia la 207 mi fa skifo!!!
     
    .
  15. itris68
     
    .

    User deleted


    Perchè qualcuno dice è stata imbruttita, a prima vista non sembra male anzi,
    figuriamoci le versioni più ricche.
    Io mi ricordo che all'inizio quando vedevo una 207 con il muso sportivo a distanza
    molte volte la scambiavo con la 307, poi una volta fatto l'occhio senza nulla togliere
    alla 307 che al suo tempo era una bella macchina, vedevo la 207 molto più moderna e bella,
    nonostante la notevole somiglianza.
    Questa però è diversa e non si confonde con la 308, secondo me è un restyling azzeccato,
    cmq è vero l'attuale rimane sempre bella e non so se ne vale la pena modificarla.
     
    .
282 replies since 5/3/2009, 00:36   4209 views
  Share  
.