Sezione OT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mrk_4612
     
    .

    User deleted


    Fino a qlke tempo fa la sezione Off Topic era accessibile anke dall'esterno cioè senza effettuare il log-in.

    Ora invce nn si può accedere + ha provato un mio amico ma esce il messaggio "Non hai i permessi necessari per visualizzare questa discussione"

    Come mai c'è questa restrizione ora, grande capo seduto (alla sedia del pc :P)? :huh:
     
    .
  2. Scompa207
     
    .

    User deleted


    Io credo ke per vedere l'off topic bisogna essere registrat in qualsiasi forum di .forumcommunity.net ed invece x le altre sezioni serve l'abilitazione.. correggimi capo se sbaglio..
     
    .
  3. Mrk_4612
     
    .

    User deleted


    All'epoca della mia registrazione un anno fa circa prima d registrarmi potevo vedere la sezione OT :huh:
     
    .
  4. NightStalkers
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scompa207 @ 27/5/2009, 17:53)
    Io credo ke per vedere l'off topic bisogna essere registrat in qualsiasi forum di .forumcommunity.net ed invece x le altre sezioni serve l'abilitazione.. correggimi capo se sbaglio..

    Giusto!!!! :P
     
    .
  5. Mrk_4612
     
    .

    User deleted


    E xkè io prima d registrarmi al forum riuscivo a vederla la sezione OT? Premetto ke questo è l'unico forum nel quale sono registrato ;)
     
    .
  6. NightStalkers
     
    .

    User deleted


    mmmmmmmmmmmmmmmmm
     
    .
  7. Skorpio...
     
    .

    User deleted


    Questa sezione O.T. è solo per parlare dl fatto che chi è registrato la vede e chi è visitatore no, oppure si può scrivere quel che si vuole?
     
    .
6 replies since 27/5/2009, 16:08   70 views
  Share  
.