La 207 coupè cabriolet di Luca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    SCUSATE IL RITARDO!

    p1030559v


    p1030560


    p1030567


    p1030571a


    p1030564


    p1030570q


    EDIT: posteriore con fascione gti in tinta carrozzeria + sensori Metasystem by MAURU

    p1050696

    Edited by Lucahimovic - 24/4/2012, 09:53
     
    .
  2. GT 1.6hdi
     
    .

    User deleted


    Ciao, complimenti, è davvero bella e completissima!! :wub:

    Ho sempre sognato la CC, fin da quando è uscita la berlina e mi sono iscritto al forum, poi vuoi per la comodità dei posti dietro, vuoi per le finanze e vuoi per i pareri e i gusti dei miei e mia consorte, ho preso la berlina, peccato non c'è più la feline :( .. Penso però che l'avrei presa uguale uguale alla tua, motore allestimento e colore, come la mia attuale.. :D

    Ciao ciao..
     
    .
  3. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GT 1.6hdi @ 25/6/2009, 10:24)
    Ciao, complimenti, è davvero bella e completissima!! :wub:

    grazie :P

    CITAZIONE (GT 1.6hdi @ 25/6/2009, 10:24)
    Ho sempre sognato la CC, fin da quando è uscita la berlina e mi sono iscritto al forum, poi vuoi per la comodità dei posti dietro, vuoi per le finanze e vuoi per i pareri e i gusti dei miei e mia consorte, ho preso la berlina

    bah io per ora non ho necessità dei posti dietro, questa è una macchina da egoisti, l'importante è che ci sia il posto x me e per la mia ragazza, gli altri hanno le loro macchine!Anche se l'altroieri sera ho fatto salire un amico dietro non troppo alto (1.70), è venuto in macchina con me per tutta la sera e a suo dire è stato comodissimo, vuoi per i sedili in pelle, vuoi per il sedile anteriore scavato per dare più spazio alle gambe di chi sta seduto dietro, continuava a dire che stava benissimo!

    CITAZIONE (GT 1.6hdi @ 25/6/2009, 10:24)
    l'avrei presa uguale uguale alla tua, motore allestimento e colore, come la mia attuale.. :D
    Ciao ciao..

    non può che farmi piacere e confermarmi che ho creato una combinazione "che piace" :B):
     
    .
  4. Mettia207
     
    .

    User deleted


    ha tutto.. che fortuna che hai
     
    .
  5. Scompa207
     
    .

    User deleted


    Mah, a me piace proprio zero.. E' grigia thorium, è diesel, è feline, c'ha il cdb a pixel, è cc, c'ha i sedili in pelle, c'ha il clima bizona, c'hai messo il doppio din, c'hai la pedaliera ed il poggiapiedi cromati, i cerchi da 17...........insomma la odio così tanto ke un pochino la invidio.. :lol: skerzo luca!! è davvero bella!! il sogno d molti di noi!! ;) ottima scelta!
     
    .
  6. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mettia207 @ 25/6/2009, 10:43)
    ha tutto..

    quando si fa una cosa bisogna farla bene!

    CITAZIONE (Mettia207 @ 25/6/2009, 10:43)
    che fortuna che hai

    ma non l'ho mica vinta con il panettone melegatti eh! :D


    CITAZIONE (Scompa207 @ 25/6/2009, 11:34)
    Mah, a me piace proprio zero.. E' grigia thorium, è diesel, è feline, c'ha il cdb a pixel, è cc, c'ha i sedili in pelle, c'ha il clima bizona, c'hai messo il doppio din, c'hai la pedaliera ed il poggiapiedi cromati, i cerchi da 17...........insomma la odio così tanto ke un pochino la invidio.. :lol: skerzo luca!! è davvero bella!! il sogno d molti di noi!! ;) ottima scelta!

    hahahuhauahahahahahuahauhaua!
    Grazie mille Marco ;)
     
    .
  7. Scompa207
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucahimovic @ 25/6/2009, 11:48)
    CITAZIONE (Mettia207 @ 25/6/2009, 10:43)
    ha tutto..

    quando si fa una cosa bisogna farla bene!

    CITAZIONE (Mettia207 @ 25/6/2009, 10:43)
    che fortuna che hai

    ma non l'ho mica vinta con il panettone melegatti eh! :D


    CITAZIONE (Scompa207 @ 25/6/2009, 11:34)
    Mah, a me piace proprio zero.. E' grigia thorium, è diesel, è feline, c'ha il cdb a pixel, è cc, c'ha i sedili in pelle, c'ha il clima bizona, c'hai messo il doppio din, c'hai la pedaliera ed il poggiapiedi cromati, i cerchi da 17...........insomma la odio così tanto ke un pochino la invidio.. :lol: skerzo luca!! è davvero bella!! il sogno d molti di noi!! ;) ottima scelta!

    hahahuhauahahahahahuahauhaua!
    Grazie mille Marco ;)

    :loll: ^_^ ;)
     
    .
  8. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scompa207 @ 25/6/2009, 11:51)
    :loll: ^_^ ;)

    lo sai che sei obbligato a farti almeno 3/4 giorni qui da me...
    Lasciamo le ragazze al bar e andiamo in giro io e te :B):
     
    .
  9. Scompa207
     
    .

    User deleted


    Oh si Luca.. lo so lo so.. io porto la maglietta del milan.. te qll dell'inter.. occhiali da sole.. e via, donne a volontà.. :lol:
     
    .
  10. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scompa207 @ 25/6/2009, 12:05)
    Oh si Luca.. lo so lo so.. io porto la maglietta del milan.. te qll dell'inter.. occhiali da sole.. e via, donne a volontà.. :lol:

    macchè magliette da calcio.. per essere fighi, ma davvero fighi, ci vuole la canottiera unta e sporca di sugo del mago oronzo! :B):
    Col numero 1 dietro... NIENTE..QUALCOSA DI SUPERIORE! :B):
    image
     
    .
  11. Skorpio...
     
    .

    User deleted



    :swos: :swos: :swos: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :16: :16: :16: :love: :love: :love: :wub: :wub: :wub:
    E IO L'HO VISTA DAL VIVO, E IO L'HO VISTA DAL VIVO E CI SONO PURE SALITOOO!!!! M I T I C O ! ! ! MERAVIGLIOSA...
     
    .
  12. mirkog87
     
    .

    User deleted


    Bellissima...come tutte le cc :wub:
    Voglio anche io gli interni in pelle..

    Luca poi hai controllato quella cosa al gancio??
     
    .
  13. Scompa207
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucahimovic @ 25/6/2009, 12:50)
    CITAZIONE (Scompa207 @ 25/6/2009, 12:05)
    Oh si Luca.. lo so lo so.. io porto la maglietta del milan.. te qll dell'inter.. occhiali da sole.. e via, donne a volontà.. :lol:

    macchè magliette da calcio.. per essere fighi, ma davvero fighi, ci vuole la canottiera unta e sporca di sugo del mago oronzo! :B):
    Col numero 1 dietro... NIENTE..QUALCOSA DI SUPERIORE! :B):
    (IMG:http://img.youtube.com/vi/htBtCkL7Oh0/0.jpg)

    Ma un interista ed un milanista assieme fanno furore con le donne! :lol:
    Xò anke la canotta onta nn c starebbe male.. capelli sbarazzini, occhiali da vista spessi cm fondi d bottiglia, segno dell'abbronzatura da maniche corte, e un filo d pancetta fuori dalla canotta!! :lol: oddio.. :blink:

    CITAZIONE (Skorpio... @ 25/6/2009, 13:47)

    stai calmo! respira a fondo! inspira, espira, inspira espira!! :lol: :P


    CITAZIONE (mirkog87 @ 25/6/2009, 14:33)
    Bellissima...come tutte le cc :wub:
    Voglio anche io gli interni in pelle..

    Luca poi hai controllato quella cosa al gancio??

    una volta tanto quoto mirko! son bellissime le cc.. :rolleyes: anke se preferisco la 308.. :shifty:
     
    .
  14. gas78
     
    .

    User deleted


    E vabbè,anche se sei interista(pessima razza :lol: )mi trovo costretto a farti i miei complimenti :P

    Quando dici ci vediamo!

    Però venite voi catanesi dalle mie parti! :lol:

    PS: lascia stare Scompa...ti farebbe fare brutte figure con le donne!!! :lol:

    Scompa lo sai che ti voglio bene!!! :loll:
     
    .
  15. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skorpio... @ 25/6/2009, 13:47)
    :swos: :swos: :swos: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :16: :16: :16: :love: :love: :love: :wub: :wub: :wub:
    E IO L'HO VISTA DAL VIVO, E IO L'HO VISTA DAL VIVO E CI SONO PURE SALITOOO!!!! M I T I C O ! ! ! MERAVIGLIOSA...

    Salvuccio ha ragione Marco, calmo..prima che ti viene qualcosa! :D
    Ci sei salito da fermo a causa del poco tempo a disposizione, dato che eravamo in ufficio da me! La prossima volta ci scappa un bel giro :B):


    CITAZIONE (mirkog87 @ 25/6/2009, 14:33)
    Bellissima...come tutte le cc :wub:
    Voglio anche io gli interni in pelle..
    Luca poi hai controllato quella cosa al gancio??

    Tutte le feline!
    Eh si, gli interni in pelle sono quella chicca che ci vuole per farle fare un salto di qualità!
    Si Mirko, io ho controllato e sai una cosa?Per me è UGUALE, non cambia niente, ma proprio niente niente!Però, FINO AD OGGI, nessun rumore da chiusa, ma proprio 0, sembra una berlina...Saranno migliori le guarnizioni?
    Ho comprato il silicone spray, nel weekend le do una bella passatina!


    CITAZIONE (Scompa207 @ 25/6/2009, 15:36)
    anke se preferisco la 308.. :shifty:

    eh beh...potendo...mamma mia fa paura la 308cc :wub:

    CITAZIONE (gas78 @ 25/6/2009, 16:00)
    E vabbè,anche se sei interista(pessima razza :lol: )mi trovo costretto a farti i miei complimenti :P

    RAZZA VINCENTE! Grazie per i complimenti!


    CITAZIONE (gas78 @ 25/6/2009, 16:00)
    Quando dici ci vediamo!
    Però venite voi catanesi dalle mie parti! :lol:

    Se Maometto non va alla montagna.... :P

    CITAZIONE (gas78 @ 25/6/2009, 16:00)
    PS: lascia stare Scompa...ti farebbe fare brutte figure con le donne!!! :lol:

    io e Scompa non abbiamo bisogno di far figure con le donne, di nessun tipo!SEMMAI SONO LORO CHE DEVONO PREOCCUPARSI!Diglielo, Marcooo :B): :D
     
    .
230 replies since 25/6/2009, 09:07   1962 views
  Share  
.