207 VTi XS 3p ordinata!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Corbulo
     
    .

    User deleted


    Ciao!

    Ho ordinato poche ore fa una 207 VTi XS 3porte coi suoi bei 120cavallini!

    Colore bianco banchisa + tetto panoramico oscurato + vetri oscurati + spoiler rc verniciato + striscia paraurti posteriore verniciata + kit pedaliera e poggiapiede in alluminio + battitacco in poliuterano (a vedere sembra alluminio ma costa meno)!

    L'ho portatato via a 13500euri!

    Come da contratto, data prevista messa a disposizione: 27.11.09! Uff cuoricino mio mettiti in pace c'é un bel pò d'aspettare!

    Son contento, non realizzo ancora, meglio che realizzo il più tardi possibile altrimente l'attesa si rileverà infita! :lol:

    Aaa son contento non vedo l'ora


    :banquise:

     
    .
  2. Quake 207
     
    .

    User deleted


    Azz che affare! ottima scelta!
     
    .
  3. KatAlex
     
    .

    User deleted


    Cavolo come mai cosi poco?
    comunque bell'affare davvero
     
    .
  4. Corbulo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quake 207 @ 27/8/2009, 18:05)
    Azz che affare! ottima scelta!

    CITAZIONE (KatAlex @ 27/8/2009, 18:07)
    Cavolo come mai cosi poco?
    comunque bell'affare davvero

    Grazie! In agosto mi hanno detto che la peugeot fa degli sconti ulteriori per tutta la gamma! A dire la verità son rimasto sbalordito anch'io, sarà la crisi, buh, almeno per una volta ho approfittato a favore delle mie tasche ;)

    -89 :D

    Edited by Corbulo - 28/8/2009, 09:45
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    207ista Affermato

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Location
    Camaiore

    Status
    Offline
    Ma hai messo il tetto in vetro stile felinè o il tetto apribile?
     
    .
  6. Corbulo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Qaz_tan @ 28/8/2009, 11:46)
    Ma hai messo il tetto in vetro stile felinè o il tetto apribile?

    Il tetto apribile non c'é più, c'é solo quello panoramico, almeno a detta dei conce ;)

    Cmq sul bianco o sui colori chiari in genere da proprio un bel effetto di contrasto! Ero indeciso se prenderla nera o bianca... Alla fine con i soldi che ho risparmiato per il colore (420euri) ho preso il bianco banchisa che non si paga e ho messo il vetro panoramico (450e). Abbinato ai vetri oscurati, allo spoiler e al paraurti posteriore pitturato di bianco, da un bel aspetto sportivo, sensa essere eccessivamente tamarra.

    :( ancora -89 giorni
     
    .
  7. Diod@88
     
    .

    User deleted


    Complimenti per la scelta..!! Per quel prezzo poi è davvero ok!!
    Ora non devi far altro che unirti a noi nell'aspettare la nostra nuova car..!!
     
    .
  8. Corbulo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diod@88 @ 28/8/2009, 14:16)
    Complimenti per la scelta..!! Per quel prezzo poi è davvero ok!!
    Ora non devi far altro che unirti a noi nell'aspettare la nostra nuova car..!!

    Grazie, complimenti anche per la tua! Mi unisco mi unisco, almeno si attende in compagnia! ^_^
     
    .
  9. piskellorm
     
    .

    User deleted


    ottimo affare... veramente buono il prezzo, solo una cosa, io quel motore non me lo sarei mai comprato, ma sono pareri personali, per il resto hai fatto veramente un'ottima scelta!
     
    .
  10. Corbulo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piskellorm @ 29/8/2009, 09:27)
    ottimo affare... veramente buono il prezzo, solo una cosa, io quel motore non me lo sarei mai comprato, ma sono pareri personali, per il resto hai fatto veramente un'ottima scelta!

    Grazie! Come mai non ti va il motore? E' brillante, fa (da nuovo numero al vol.) 16,7km al litro (son sicuro che farà di meno, i valori della casa non corrispondono mai alla realtà) perciò non male per un 1.6 120cv! Ed è euro5
     
    .
  11. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    auguri, ti faccio i miei complimenti per tutto, tranne che per i vetri oscurati: oscurare soltanto i vetri posteriori mi ha sempre fatto la sgradevolissima impressione di un' auto-van! :sick:
     
    .
  12. Corbulo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucahimovic @ 29/8/2009, 11:39)
    auguri, ti faccio i miei complimenti per tutto, tranne che per i vetri oscurati: oscurare soltanto i vetri posteriori mi ha sempre fatto la sgradevolissima impressione di un' auto-van! :sick:

    Vetri posteriori e il lunotto naturlamente oscurati :D

    Nooo dai ti prego non paragonare il mio autino a un'auto van hihihihi

    Infondo come estestica esterna, tralasciando i cerchi, assetto e scarico è praticamente identica alla rc! Che palle però neanche avessi ordinato una ferrari, 3 mesi!!! :(

    ..però già immagino il momento del ritiro al conce... Voglio ritirarla da solo, senza la signora, amici e parenti a bordo... Io e la mia auto nuova, per il primo giretto insieme :loll:

    ps. Lucahimovic ho cliccato sulla tua firma, i mortac :angry: :P
     
    .
  13. Quake 207
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Corbulo @ 29/8/2009, 11:39)
    CITAZIONE (piskellorm @ 29/8/2009, 09:27)
    ottimo affare... veramente buono il prezzo, solo una cosa, io quel motore non me lo sarei mai comprato, ma sono pareri personali, per il resto hai fatto veramente un'ottima scelta!

    Grazie! Come mai non ti va il motore? E' brillante, fa (da nuovo numero al vol.) 16,7km al litro (son sicuro che farà di meno, i valori della casa non corrispondono mai alla realtà) perciò non male per un 1.6 120cv! Ed è euro5

    Va benissimo quel motore, tranquillo, è un ottimo connubio tra sound, prestazioni e consumi, ma scordati i 16,7, a meno di non percorrere le statali nei limiti ;)
     
    .
  14. musician_xx
     
    .

    User deleted


    Cumplimenti, davvero un bel prezzo hai avuto! 90gg di attesa? Benvenuto nel club...
     
    .
  15. Quake 207
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (musician_xx @ 30/8/2009, 00:29)
    Cumplimenti, davvero un bel prezzo hai avuto! 90gg di attesa? Benvenuto nel club...

    Eeh sì su una macchina nuova quelli non te li leva nessuno.. Io ne aspettai 87...
     
    .
30 replies since 27/8/2009, 14:25   320 views
  Share  
.