E' Arrivata 1.6 cv VTI - XS RESTYLING

Dopo cinque mesi d'attesa.. Finalmente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pogc
     
    .

    User deleted


    Ragazzi è arrivata la mia leoncina Restyling, sinceramente al'inizio non volevo la Restyling, ma dal vivo è un'altra cosa.
    Se dovessi scegliere oggi ... prenderei sempre la Restyling XS.

    image

    image

    image

    image

    Edited by pogc - 12/11/2009, 21:39
     
    .
  2. Mrk_4612
     
    .

    User deleted


    Complimenti auguri!

    Io cmq rimango dell'idea ke il para pre re era + sportivo e avrei messo qst topic nella sezione foto :lol:

    Cmq ora goditi il tuo bel 1.6 VTi e fai verniciare il para post ke così stona 1 po :P
     
    .
  3. pogc
     
    .

    User deleted


    Grazie per gli Auguri MRk.
    - Nelle foto la Restyling non si aprezza tanto, specialmente il musso. Fidate che dal vivo la XS è un'altra cosa..
    - verniciare il para post? Quanto posso spendere?

    Grazie, grazie...
     
    .
  4. hurutz_7
     
    .

    User deleted


    50€ se il carrozziere è onesto... comunque come per tutte le cose bisogna farsi l'occhio. il restiling inizia a piacermi...
     
    .
  5. pogc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hurutz_7 @ 8/11/2009, 19:36)
    50€ se il carrozziere è onesto... comunque come per tutte le cose bisogna farsi l'occhio. il restiling inizia a piacermi...

    Se viene a costarmi 50, lo faccio subito a dicembre.
    A me all'inizio la restyling non mi piaceva, assolutamente. Ma la XS è molto bella, sicuramente meno agresiva, pero più elegante. Poi dal vivo è un'altra cosa!!

    Grazie :D
     
    .
  6. Lorenzo.P.1988
     
    .

    User deleted


    bella, complimenti :207a:
     
    .
  7. matteoscor89
     
    .

    User deleted


    ho visto oggi la cc di musician_xx...il restyling mi piace sempre di più...

    all'inizio non mi piaceva, forse ero abituato a vedere la mia o comuqnue il vecchio muso della 207 e il nuovo stonava...ma invece è bellissimo :wub: :207a:

    complimenti per la tua leoncina...
     
    .
  8. Diod@88
     
    .

    User deleted


    Bellissima complimenti..Anche per me il restayling inizia ad essere bello..Mia zia ha preso che è poci un EN sport 1.4 GPL bianca e devo dire che è proprio carina..
    Se mi chiedete fra quale scelgo se pre o restyling..Rimango sempre sul pre..Perchè mi piaceva di piu la varietà che c'era fra le griglie e i para..
    Ora fra una XS e una Xline a livello estetico,cerchi esclusi,non cambia niente!
     
    .
  9. piskellorm
     
    .

    User deleted


    bella, e belli i cerchi!
     
    .
  10. Tanar'rì
     
    .

    User deleted


    a me piace il paraurti davanti del restyling, pure quello senza fendi nebbia
     
    .
  11. Stefano G
     
    .

    User deleted


    Per curiosità che gomme monta? Michelin Energy Saver per caso?
     
    .
  12. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diod@88 @ 9/11/2009, 01:15)
    Se mi chiedete fra quale scelgo se pre o restyling..Rimango sempre sul pre..Perchè mi piaceva di piu la varietà che c'era fra le griglie e i para..
    Ora fra una XS e una Xline a livello estetico,cerchi esclusi,non cambia niente!

    quoto, sembrano tutte le stesse!
    auguri comunque al nostro amico :207a:
     
    .
  13. storm85
     
    .

    User deleted


    Bella anche se preferisco quella vecchia :P (non mi piacciono le plasticozze dei fendinebbia e la griglia colorata solo in orizzontale...) però c'è da dire che i fari posteriori sono + belli :D
    il motore goditelo pure... è un vero amore :wub: e consuma poco ;)
    toh guarda... le foto della bovisa... che brutto posto... spero proprio che non lasci la piccolina li :cry:
    magari prima o poi la vedo dal vivo :D sai l'università :D
     
    .
  14. pogc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stefano G @ 9/11/2009, 14:03)
    Per curiosità che gomme monta? Michelin Energy Saver per caso?

    Si, monta la Michelin perche? sono buone? :unsure:
     
    .
  15. Stefano G
     
    .

    User deleted


    Se sono buoni non lo so, però i Michelin "Energy Saver" pare siano pneumatici "a risparmio energetico", tant'è che in Francia, dove è giù uscita la 207 99g, il consumo dichiarato di 3,8l/100km sul ciclo misto pare essere tale solo se si montano questi pneumatici.

    La Michelin, ma è di parte, dice che montando questi pneumatici si possono risparmiare fino a 0,2 litri di carburante ogni 100 km percorsi.
     
    .
23 replies since 8/11/2009, 19:08   305 views
  Share  
.