La mia piccolina pił va meno beve

grazie anche al cdb

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. forzamartina
     
    .

    User deleted


    E' da un mesetto che ho deciso di cambiare il mio stile di guida, e per farlo mi sono imposto di seguire il cdb, in pratica cerco di tenere il piede sul acceleratore in maniera leggera, tanto da non andare quasi mai al di sotto dei 21 km al litro.
    Ieri mattina ho effettuato il pieno, e il cdb mi indicava che potevo percorrere 760 Km, ieri sera al ritorno dal lavoro e dopo aver percorso 60 Km il Cdb indicava quello che vedete in foto 800 Km percorribili, (ad ogni pieno imposto nel cdb la distanza che manca ad un' ipotetica meta pari ai Km percorribili con il pieno) se continuo a guidare senza strapazzare il motore chissą a quanti Km posso arrivare.
    Pił vado avanti e pił sono soddisfatto della mia piccolina, e del motore.
    Tanto il tempo di percorrenza o vado piano o vado veloce č lo stesso, al massimo guadagnavo 5 minuti. :loll: :loll: :cc: :cc: image
    Attached Image
    15122009070.jpg

     
    .
  2. piskellorm
     
    .

    User deleted


    ma che motore hai??

    seč diesel l'uco problema č che stando sempre troppo basso di giri,specialmente se hai i fap, rischi di attapparlo, o rischi cmq di impolmoniere la acchina e viziare la centralina...


     
    .
  3. forzamartina
     
    .

    User deleted


    1.6 hdi 110 cv, bč diciamo che dopo quasi 2 anni e 41.000 km percorsi l'ho aperto fin troppo il motore. tieni presente che tenendo il piede sull'acceleratore solo poggiato, l'auto non va sotto i 110 km/h e sulle strade che percorro dovrei andare a 70 km/h
     
    .
  4. Lorenzo.P.1988
     
    .

    User deleted


    le macchine non si impolmoniscono se si va piano, basta slegarle da nuove in modo deciso.
    alla fine un diesel gią a 1750 giri č in coppia massima quindi nel suo massimo rendimento
     
    .
3 replies since 15/12/2009, 11:47   78 views
  Share  
.