Oggi ho visto...

...i film che abbiamo visto recentemente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Skorpio...
     
    .

    User deleted


    Salve gente, questo post manca (credo, ho cercato qualche pagina fa ma non ho trovato niente a riguardo) e quindi ho pensato bene di aprire questa nuova area dove ognuno di noi posta l'ultimo film che ha visto di recente...
    Ovviamente è un post aggiornabile quotidianamente.
    Inizio io, ok?
    L'ultimo film che ho visto è questo:
    image
     
    .
  2. Mrk_4612
     
    .

    User deleted


    Nn esiste un topic del genere.

    Com'è dorian grey? A taranto nn l'hanno fatto... -_-

    L'ultimo ke ho visto è stato Marpiccolo 1 film girato a taranto ke parla di taranto:

    image

    :P
     
    .
  3. mirkog87
     
    .

    User deleted


    Allora io di recente ho visto:

    Rec 2
    Io loro e Lara
    Hachiko
    Sherlock holmes
    Io e Marilin

    praticamente tutti quelli che si sono nelle sale..go passato le vacanze al cinema.
     
    .
  4. Skorpio...
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mrk_4612 @ 7/1/2010, 15:05)
    Nn esiste un topic del genere.

    Com'è dorian grey? A taranto nn l'hanno fatto... -_-

    Bello... ;)
     
    .
  5. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    allooooora, in queste vacanze ho visto un po di film, alcuni al cinema, altri "al pc" :D
    - Twilight New Moon (bruttino e stupido, come il primo)
    - Up (melanconico ma affascinante lavoro della Disney Pixar, alla nipotina della mia ragazza è piaciuto tantissimo)
    - Planet 51 (molto molto bello e divertente, mi sono fatto troppe risate!)
    - Bastardi senza gloria (vi dico solo: DA VEDERE ASSOLUTAMENTE)

     
    .
  6. matteoscor89
     
    .

    User deleted


    Potrebbe essere utile dare un brevissimo giudizio personale...come ha fatto il nostro nuovo moderatore...

    ho visto 2012 e ripeto una cazzata, belli effetti speciali ma la storia era scontata...come una favoletta...
    bastardi senza gloria bellissimo...riscostruzione storica falsata, ma veramente molto bello come costruzione
     
    .
  7. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteoscor89 @ 8/1/2010, 10:51)
    Potrebbe essere utile dare un brevissimo giudizio personale...come ha fatto il nostro nuovo moderatore...

    :)

    CITAZIONE (matteoscor89 @ 8/1/2010, 10:51)
    ho visto 2012 e ripeto una cazzata, belli effetti speciali ma la storia era scontata...come una favoletta...

    Ovviamente, è un film da "effetti speciali" (ben riusciti e coinvolgenti, tra l'altro) la storia è ovviamente scontata, ossia la fine del mondo che si trasforma in rinascita della "nuova" terra

    CITAZIONE (matteoscor89 @ 8/1/2010, 10:51)
    bastardi senza gloria bellissimo...riscostruzione storica falsata, ma veramente molto bello come costruzione

    non posso far altro che quotare..
    Tralasciando il vero corso degli eventi, è il film che più mi è piaciuto nel 2009, spettacolo
     
    .
  8. Skorpio...
     
    .

    User deleted


    Twilight è un film per quattordicennni, come i fil di moccia praticamente. Infatti nei cinema, la media dell'età era quella...
     
    .
  9. Skorpio...
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirkog87 @ 7/1/2010, 16:10)
    Allora io di recente ho visto:

    ...Io loro e Lara...

    "...io vi ho lasciate al vostro villaggio che eravate educate, perbene e adesso vi trovo senza pudore, senza ritegno eppure senza mutande!"
    Un grande Verdone! :lol:
     
    .
  10. BluRecife
     
    .

    User deleted


    bèh, twilight e new moon li ha visti anche il mio fidanzato, e gli son piaciuti e vuole addirittura leggersi i libri O_O
    cioè dipende, io per esempio ho letto tutti i libri e il primo era proprio una cavolata, il secondo è il peggiore dei 4.....dal 3 in poi iniziano ad avere più azione e più personaggi, la storia si intriga di più....credo che più avanti quando uscirà il terzo le cose cambieranno.
    l'ultimo fin visto è statato natale a beverly hills, cavolata come al solito ma de sica mi fa sempre morire.
    su sky oggi ho rivisto il titanic anche se è un film che non amo particolarmente
    qualcuno ha visto sherlock holmes? merita?
     
    .
  11. Skorpio...
     
    .

    User deleted


    Se vi capita vedetevi "the Millionaire", toccante...
     
    .
  12. BluRecife
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skorpio... @ 8/1/2010, 13:35)
    Se vi capita vedetevi "the Millionaire", toccante...

    oddio io l'ho visto!! mamma mia, a metà mi sono fermata, non sono riuscita ad andare avanti :cry:
    ho visto solo il pezzo finale, da quando hanno messo in prigione lui :unsure:
    comunque, davvero bello.
     
    .
  13. Skorpio...
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BluRecife @ 8/1/2010, 13:37)
    CITAZIONE (Skorpio... @ 8/1/2010, 13:35)
    Se vi capita vedetevi "the Millionaire", toccante...

    oddio io l'ho visto!! mamma mia, a metà mi sono fermata, non sono riuscita ad andare avanti :cry:
    ho visto solo il pezzo finale, da quando hanno messo in prigione lui :unsure:
    comunque, davvero bello.

    ;)
     
    .
  14. matteoscor89
     
    .

    User deleted


    the millionaire è veramente molto bello...

    un film non nuovissimo ma che mi è piaciuto è "into the wild", storia molto triste ma veramente bella...
     
    .
  15. _s p i t f i r e_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mrk_4612 @ 7/1/2010, 15:05)
    Com'è dorian grey? A taranto nn l'hanno fatto... -_-

    na cagata! non ti sei perso niente! soprattutto se hai letto il libro.




    io ultimamente ho veduto :P

    image

    e

    image
     
    .
826 replies since 7/1/2010, 14:53   4635 views
  Share  
.