aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. riuland
     
    .

    User deleted


    :sick: :sick:
    Chiedo perdono ma non riesco a modificare la firma, ho postato le foto del mio leoncino come firma e non ho manie di grandezza, ma la fretta mi ha fregato.
    Mi potete dare la procedura passo-passo per la correzione?
    O mi dite dove sbaglio?
    Quando vado su imageshack,metto le mie 2 foto, prendo il link e lo porto sul mio profilo, ma dopo non ho la possibilità di salvarle, perchè?
    Grazie in anticipo per il disturbo.......
     
    .
  2. matteoscor89
     
    .

    User deleted


    devi prendere il link alla thumb dell'immagine...
    c'è sccritto thumb per forum...prendi quella e ti vengono in piccolo...
     
    .
  3. Mrk_4612
     
    .

    User deleted


    :lol:

    Minkia ma ke danni ke hai fatto.

    Sono 2 i danni, il primo è la firma il secondo è ke la sezione è completamente sbagliata... ce ne sarebbe anke un terzo e cioè ke c'è il topic in evidenza con la guida x postare le img :lol:

    Qnd posti con imageshack proprio come ha detto matteo devi copiare il link del "THUMBAIL FOR FORUMS" ;)
     
    .
  4. riuland
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, io prendo il link alla thumb dell'immagine, ma non me la salva, come faccio una volta che porto il link nella finestra per la modifica della firma per salvarla?
     
    .
  5. Mrk_4612
     
    .

    User deleted


    Una volta ke hai copiato il link nella pagina della firma sotto c'è il pulsante "Aggiorna firma" clicca lì ed è fatto ;)
     
    .
  6. matteoscor89
     
    .

    User deleted


    prima cancella tutto dalla firma, salva la firma, dovrebbe azzerarla,quindi rimetti il nuovo link...
     
    .
  7. gas78
     
    .

    User deleted


    Mrk la sezione vabbene e magari anche se segue la guida non ci riesce.

    Però non capisco perché dovete usare per forza imageshack :blink:

    L'ho fatto sostituire apposta con il file hosting di forumfree che funziona molto meglio anche e soprattutto nelle anteprime.
    Ultimamente a me,ad esempio generava una stringa con delle informazioni in più che ogni volta dovevo andare a tagliare.

    Carica il file sull'hosting predefinito del forum,ti si apre la pagina di forumfree,aggiungi anche una sola lettera nel campo descrizione e genera le stringhe.
    Copi quella inerente al thumbinal(quindi non l'url)e la copi,e il gioco é fatto.

    Ne puoi pure caricaere diverse contemporaneamente.
     
    .
  8. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gas78 @ 11/1/2010, 12:17)
    Mrk la sezione vabbene

    quando mrk ha scritto il post la sezione non andava bene! :D
     
    .
  9. gas78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucahimovic @ 11/1/2010, 12:27)
    CITAZIONE (gas78 @ 11/1/2010, 12:17)
    Mrk la sezione vabbene

    quando mrk ha scritto il post la sezione non andava bene! :D

    Allora chiedo venia e da un lato mi complimento con te se hai cambiato sezione,dall'altra ti tiro un pò le orecchie perchè avevo detto che i topic fuori sezione d'ora in poi vanno chiusi -_- :D
     
    .
  10. Mrk_4612
     
    .

    User deleted


    Sinceramente io lo trovo 1 po scomodo quello di forumfree...

    Invece potremmo fare come lo hanno sul forum clio, in pratica c'è un plugin di TnyPic sotto il rettangolo dove si scrive cariki l'immagine e copi il link...

    Potremmo farlo anke noi usando lo stesso tynipic o imageshack nn so... :rolleyes:
     
    .
  11. gas78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mrk_4612 @ 11/1/2010, 14:20)
    Sinceramente io lo trovo 1 po scomodo quello di forumfree...

    Invece potremmo fare come lo hanno sul forum clio, in pratica c'è un plugin di TnyPic sotto il rettangolo dove si scrive cariki l'immagine e copi il link...

    Potremmo farlo anke noi usando lo stesso tynipic o imageshack nn so... :rolleyes:

    Non conosco TnyPic,ma imageshack rompe le palle da tempo.

    L'ho scritto sopra,ultimamente aggiunge alla stringa dei dati in più che in alcuni casi sono una specie di immagini pubblicitarie e ogni volta dovevo tagliare la stringa per adattarlo e perdevo un sacco di tempo.

    E poi non mi è mai piaciuta st'anteprima con le misure sotto. <_<

    Forumfree cos'ha di scomodo scusa?E' velocissimo,le anteprime sono perfette e va senza problemi.
     
    .
  12. Mrk_4612
     
    .

    User deleted


    E' scomodo ke ogni volta devi dare 1 nome al file... nn è sbrigativo...

    Tyninsalsizzo invece l'ho trovato veloce e leggero...

    Poi scusa eh ma se tu 6 imbranato ke vuoi? :lol:

    Solo tu hai problemi con imageshack io lo uso tranquillamente e se vuoi puoi anke togliere la scritta dell'anteprima con la risoluzione :P
     
    .
  13. gas78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mrk_4612 @ 11/1/2010, 14:34)
    E' scomodo ke ogni volta devi dare 1 nome al file... nn è sbrigativo...

    Tyninsalsizzo invece l'ho trovato veloce e leggero...

    Poi scusa eh ma se tu 6 imbranato ke vuoi? :lol:

    Solo tu hai problemi con imageshack io lo uso tranquillamente e se vuoi puoi anke togliere la scritta dell'anteprima con la risoluzione :P

    Che ci vuole a schiacciare UN tasto con una lettera?

    Quello della scritta ammetto che non la sapevo,ma mi sa che non lo sa quasi nessuno dato che tutti quelli che lo usano non tolgono la scritta.

    Comunque quello del problema te lo confermo ancora,e non è la prima volta che da problemi imageshack.

    Qui ci fu un periodo che infatti non andava a nessuno(e non solo noi del forum).
     
    .
12 replies since 8/1/2010, 21:06   92 views
  Share  
.