Ecco la mia leoncina!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jordiz86
     
    .

    User deleted


    Ecco le foto della mia piccina!!!
    Rinnovo il primo post inserendo qui le ultime foto!
    imageimageimageimageimageimage

    Da qui in giù invece lascio le foto più datate!

    Un pò di foto del muso...
    imageimageimageimage

    Qualche foto di 3/4...
    imageimage

    Una di profilo...
    image

    L'interno...
    image

    E due foto del bagagliaio...
    Questa era la prima predisposizione :

    image

    E questa la seconda ( e attuale ) :
    image

    Ps : sembra solo spostato il sub,ma ho dovuto spostare il condensatore da disteso a "pancia" in su a disteso sul lato perchè occupava troppo spazio e il sub non riusciva a stare dritto e attaccato allo schienale e il reflex di destra era troppo vicino al baule...sembra nulla ma il sub più in dentro con più spazio per i reflex cambia un bel pò il suono,chi ne capisce qualcosa avrà un'idea di quello che sto dicendo!Unica pecca che ora non si vede più il display del condensatore ( a patto di non spostare il sub... ) Ma alla fin fine... chissene......

    E questa è solo la stessa di sopra ma modificata con photoshop...troppo bella!!!
    :loll:
    image

    FOTO E VIDEO AGGIUNTI :

    Interno con i led a strobo attaccati

    image

    Il brutto di abbassare l'auto... ( ed era un marciapiede basso,nn so come sta ancora su il baffo con tutte le grattate... )
    image

    E queste sono le nuove frecce cromate che tolgono quell'effetto arancio alla parabola delle frecce !!!
    Anteriori prima image e dopo
    image

    Posteriori prima image e dopo image

    Un video delle mie due picci in movimento ( auto e ragazza :D )
    image

    E con questa foto ho capito perchè dicono che i fendinebbia danno fastidio...o forse magari gli xeno ? :lol: :lol: :lol: :lol: :loll: :loll: :loll: :loll:
    image

    Nuove foto,in una bella giornata di sole e con l'auto pulita... :D :
    imageimageimageimage

    due foto in primo piano,a luci spente e a luci accese:
    imageimage

    Gli angel di sera con anche un bel primo piano:
    imageimage

    E questa è la mia leoncina vicino all'astra di un mio amico...che bell'effetto! :D
    image

    That's all !

    Edited by jordiz86 - 12/5/2011, 23:33
     
    .
  2. giovagosu
     
    .

    User deleted


    bella bella :D complimenti
     
    .
  3. marco.87
     
    .

    User deleted


    complimenti davvero molto bella...più o meno hai le mie stesse modifiche esterne....magari più avanti ce lo facio anche io un pensierino agli angel eyes sono davvero molto belli...complimentoni per la car
     
    .
  4. jordiz86
     
    .

    User deleted


    Grazie!In effetti avevo notato che si assomigliano,a parte qualche particolare! :love:
     
    .
  5. Quake 207
     
    .

    User deleted


    Gli angel fanno sempre la loro gran figura, soprattutto con gli xeno.. ;)
     
    .
  6. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    cattivissimi i fari anteriori!!
    Eccessivo, troppo eccessivo l'interno con tutte quelle lucette stile albero di natale..ma vabbè!
    ps. ma hai il clima manuale?ma che versione è?
     
    .
  7. jordiz86
     
    .

    User deleted


    È la 1.6 hdi 110 cv!e si il clima è manuale!cmq le luci sembrano tanta roba perché ho anke quella d cortesia blu,a portiere chiuse è più blanda,c sn solo le due strisce a led sotto i miei piedi e sopra il cassetto portaoggetti!
     
    .
  8. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jordiz86 @ 12/2/2010, 18:12)
    È la 1.6 hdi 110 cv!e si il clima è manuale!

    ma che versione è? hai il frontale sport, quindi almeno xs..credevo che uscisse di serie col clima automatico


    CITAZIONE (jordiz86 @ 12/2/2010, 18:12)
    cmq le luci sembrano tanta roba perché ho anke quella d cortesia blu,a portiere chiuse è più blanda,c sn solo le due strisce a led sotto i miei piedi e sopra il cassetto portaoggetti!

    Stai parlando ad uno che odia ogni tipo di lucetta blu! :D
     
    .
  9. 307gti
     
    .

    User deleted


    complimenti davero bella :207a: :207a:
     
    .
  10. jordiz86
     
    .

    User deleted


    A me invece piacciono le lucette!!!ma nn eccessive...cmq si è la xs,però x il clima automatico bisogna spenderci vicino un bel po...nn è di serie...
     
    .
  11. Always182
     
    .

    User deleted


    Ciao Jordiz....scusa se ti faccio un sacco di domande sui tuoi angel :P Toglimi una curiosità...per caso hai notato se fanno condensa all'interno oppure si macchiano/opacizzano/alonizzano :P come i fari originali?
     
    .
  12. jordiz86
     
    .

    User deleted


    Guarda,all'inizio mi facevano condensa,poi (dopo un bel pò ) ho scoperto che basta lasciare aperti i tappi di gomma che proteggono i fili delle lampade e via il problema !
    Penso che però sia colpa degli xeno,perchè il buco nel tappo in gomma è stato allargato per far passare i cavi visto che i connettori erano corti,quindi la condensa ha da dove entrare...quando riuscirò vedrò di cambiare i tappi e provare a non allargare il buco...Un mio amico invece ha i miei stessi fari con gli xeno e non ha mai avuto di questi problemi,sono come nuovi !
    Unico accorgimento,se devi montare gli xeno,stai attento ai tappi in gomma... :P
     
    .
  13. FELINE 81
     
    .

    User deleted


    Confermo, ho gli stessi fari!! ma versione cromo, stupendi mooooolto meglio degli originali!
     
    .
  14. jordiz86
     
    .

    User deleted


    Ma confermi nel senso che pure a te ti si sono appannati? :o:
     
    .
  15. FELINE 81
     
    .

    User deleted


    all'inizio si appannavano, perche durante il montaggio degli xeno sarà entrata un po d'aria ma poi è tutto scomparso!!!
     
    .
90 replies since 12/2/2010, 01:05   1130 views
  Share  
.