Arrivata 207 1.4 GPL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabqw75
     
    .

    User deleted


    Finalmente è arrivata la mia leoncina.... !!!!
    ordinata Sabato 6 febbraio al salone AUTOBERARDI di Roma (via tiburtina)

    mi ha telefonato oggi il concessionario....domani vado a vederla ...;)
    e adesso viene il bello ...

    quali sono le cose principali che dovrei verificare (controllare) ed eventualmente chiedere ???

    tipo : antifurto, rutino ... etc..etc...

    mi aiutate per favore ??
    Visto che voi ci siete già passati .....

    grazie mille !!!!
     
    .
  2. mirkog87
     
    .

    User deleted


    ciao..per lavoro passavo sempre davanti al tuo conce sulla tiburtina..mi ci ssono anche faemato qualche volta per chiedere delle informazioni..

    ma hai preso una x line gpl o una enerie sport gpl ?
     
    .
  3. fabqw75
     
    .

    User deleted


    purtroppo una X-LINE GPL ....
    ma se tornassi indietro prenderei una energie sport GPL ....però sai la fretta...

    poi adesso leggendo nel forum mi sta venendo un altro dubbio :
    mi arriverà la versione restyling o quella normale ?

    grazie
    ciao
     
    .
  4. mirkog87
     
    .

    User deleted


    ti arrivera sicuramente il restyling..te cosa preferivi?
     
    .
  5. fabqw75
     
    .

    User deleted


    non lo so....
    ancora non ho capito bene le differenze....dovrei vederle per fare un confronto....
    vabbè....sono sicura che mi piacerà lo stesso :)
     
    .
  6. mirkog87
     
    .

    User deleted


    lunica differenza nel tuo caso è che cambiao solo il frontale e nel posteriori avrai i fari con luce di posizione a led..molto belli..
     
    .
  7. fabqw75
     
    .

    User deleted


    bene ...bene ... :)

    e per le cose da chiedere al concessionario ?
     
    .
  8. mirkog87
     
    .

    User deleted


    allora da quello che so hai il kit di riparazione pneumatici non troverai il ruotino..quindi ti consiglio di informati su questo in conce magari riesco a trovarlo uno loro..

    hai fatto montare da loro antifurto? hai fatto mettere da loro i sensori di parcheggio?

    mi sembra che la versione x line non abbia lo stereo di serie ..te l hai fatto mettere? se puoi evita di farti montare quello della casa perchè non vale niente..almeno che non te lo regalino..
     
    .
  9. forzamartina
     
    .

    User deleted


    Miii ordinata il 6 febbraio e già è arrivata? chiedi se era fra quelle in esposizione e se è ferma da più di tre mesi, potresti tirare di più sul prezzo, mi sembra strano che già sia li in 10 giorni fra ordine assemblaggio e spediazione al concessionario, sulle km 0 dovresti chiedere un bel ribasso, i tempi tecnici fra ordine dell'auto e ritiro della stessa è di almeno 3 mesi. E stai attenta anche alla questione restyling, te ne accorgi dai fari posteriori nel restyling la superficie vetrata è bicolore rosso predominante e grigio, invece il vecchio modello la superficie vetrata dei fari posteriori e tutta rossa.
    Fai attenzione ti ripeto potrebbe essere un auto in giacenza quindi a Km 0
     
    .
  10. fabqw75
     
    .

    User deleted


    no! non credo sia una Km 0 ...
    perchè quando sono andata dal conce per ordinarla le ho chiesto se c'era qualche modello già in arrivo ...e lui mi aveva detto che c'erano 2 ordini per fine febbraio , una grigio chiario e l'altra grigio shark...
    beh io ho scelto la seconda...quindi non credo sia una <sòla> ...poi sai ....tutto può essere ...ma ormai il prezzo è fatto!!! ;)

    - l'antifurto me lo faccio mettere per €350 (quello normale)
    - l'autoradio ho chiesto quello della peugeot ...
    - il kit era già compreso...la ruota o il ruotino di scorta mi hanno detto che non mi conviene da loro...perchè costa troppo
    - ho fatto con loro incendio e furto per 3 anni (€700)

    e poi ..basta..tutto qui....
    fra una ventina di gg è pronta per il ritiro ....(20gg per l'immatricolazione ?????? mah!!!)
    voi che dite ?
     
    .
  11. mirkog87
     
    .

    User deleted


    quanto ti fanno pagare lo stereo?
     
    .
  12. fabqw75
     
    .

    User deleted


    € 450 come da listino ..... perchè ???
     
    .
  13. Diod@88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabqw75 @ 17/2/2010, 21:31)
    no! non credo sia una Km 0 ...
    perchè quando sono andata dal conce per ordinarla le ho chiesto se c'era qualche modello già in arrivo ...e lui mi aveva detto che c'erano 2 ordini per fine febbraio , una grigio chiario e l'altra grigio shark...
    beh io ho scelto la seconda...quindi non credo sia una <sòla> ...poi sai ....tutto può essere ...ma ormai il prezzo è fatto!!! ;)

    - l'antifurto me lo faccio mettere per €350 (quello normale)
    - l'autoradio ho chiesto quello della peugeot ...
    - il kit era già compreso...la ruota o il ruotino di scorta mi hanno detto che non mi conviene da loro...perchè costa troppo
    - ho fatto con loro incendio e furto per 3 anni (€700)

    e poi ..basta..tutto qui....
    fra una ventina di gg è pronta per il ritiro ....(20gg per l'immatricolazione ?????? mah!!!)
    voi che dite ?

    20gg per l'immatricolazione?????... La mia 308cc l'hanno fatta in 7 giorni!
     
    .
  14. forzamartina
     
    .

    User deleted


    450???? per l'impianto stereo peugeot è un furto, con molti meno euro ti prendevi una Alpine CDE103BT e ti facevi montare delle signore casse e non arrivavi a spendere nemmeno 300 euro. Spero non ti montino quella di serie perchè non vale 450 Euro
     
    .
  15. mirkog87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabqw75 @ 17/2/2010, 21:36)
    € 450 come da listino ..... perchè ???

    ti ha gia risposto forza.. ;)
     
    .
14 replies since 15/2/2010, 20:36   50 views
  Share  
.