The Core Player su Geosat 6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. z0s0
     
    .

    User deleted


    Ho installato sul Geosat il CorePlayer v1.3.0 build 6213 per ARM. Sembra funzionare alla perfezione anche se non mi legge i file MP4 (si sente solo l'audio) però legge quasi tutti i formati video e audio e, cosa per me importantissima, c'è l'equalizzatore.
     
    .
  2. stefanobu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (z0s0 @ 14/3/2010, 11:13)
    Ho installato sul Geosat il CorePlayer v1.3.0 build 6213 per ARM. Sembra funzionare alla perfezione anche se non mi legge i file MP4 (si sente solo l'audio) però legge quasi tutti i formati video e audio e, cosa per me importantissima, c'è l'equalizzatore.

    interessante
     
    .
  3. z0s0
     
    .

    User deleted


    Un'altra cosa interessante: siccome ho installato Amigo iGo 8 sul Geosat il core player lo lancio direttamente da iGo, e quindi ora sul Geosat ora ci sono due MediaPlayer!!!
     
    .
  4. stefanobu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (z0s0 @ 16/3/2010, 16:27)
    Un'altra cosa interessante: siccome ho installato Amigo iGo 8 sul Geosat il core player lo lancio direttamente da iGo, e quindi ora sul Geosat ora ci sono due MediaPlayer!!!

    quindi potresti fare andare software di navigazione e player contemporaneamente?
     
    .
  5. itris68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (z0s0 @ 16/3/2010, 16:27)
    Un'altra cosa interessante: siccome ho installato Amigo iGo 8 sul Geosat il core player lo lancio direttamente da iGo, e quindi ora sul Geosat ora ci sono due MediaPlayer!!!

    :o: bravo!!! interessante questa cosa... ;)
    richiamando il player dall'igo, l'igo continua a darti le informazioni ?
    naturalmente presumo che come l'igo anche il player funzioni solo dall'audio del navigatore,
    cmq ottimo.
     
    .
  6. alspecial
     
    .

    User deleted


    dacci i file? scusa cosi proviamo tutti anche le eventuali istruzioni
     
    .
  7. z0s0
     
    .

    User deleted


    Guardate ragazzi io purtroppo non ho tempo per testare tutte le eventuali soluzioni, quindi per rispondere ai vostri quesiti:
    1) L'audio funziona solo dal navigatore, per collegarlo alle casse dell'autoradio bisogna usare il solito minijack dall'uscita del navi (che tra l'altro a me da problemi, se inserisco il minijack fino in fondo non sento niente, devo sfilarlo un po' per farlo funzionare, perchè???)
    2)Non ho provato ad avviare contemporaneamente navi e player quindi non saprei
    3)Io ho preso tutto da un altro forum (che sicuramente tutti qui conoscono) ma non so se posso mettere i link...se qualche moderatore mi autorizza vi dò tutto volentieri. Fino adesso non ho linkato niente solo per paura di violare qualche regola del forum.

    Detto questo vi dò qualche pro e contro di questo player:
    Pro: tante opzioni e sopratutto EQUALIZZATORE
    Contro: ogni volta che si spegne il navi tutte le impostazioni si resettano e non legge alcuni formato video
     
    .
  8. alspecial
     
    .

    User deleted


    allora e inutile metterlo bisognia istallare tutte le volte uso l suo orignale grazie cmq
     
    .
  9. z0s0
     
    .

    User deleted


    Ma installare che cosa scusa? E comunque io l'originale lo tengo comunque.
    Sarà una cosa personale ma per chi ascolta musica l'equalizzatore è essenziale (certo l'autoradio e le casse di serie sono sempre quello che sono).
    E in più ora il navi ce l'ho su una scheda da 4giga dove oltre al navi ci posso mettere musica e video.
     
    .
  10. z0s0
     
    .

    User deleted


    Rettifico, il CorePlayer, essendo il fratello maggiore del nostro TCMCP, legge tutti i formati video (a me non li leggeva perchè dalle impostazioni video bisogna selezionare GDI invece che Direct DraW).
     
    .
9 replies since 14/3/2010, 11:13   109 views
  Share  
.