La Pantera Nera di Zampa3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zampa_3
     
    .

    User deleted


    Ecco ragazzi la mia 207!!! :14: :obsi:

    560413_3820681205878_1543126658_3236205_1052861666_n
    Dati:
    1,4 HDI 3porte, Nero Ossidiana, allestimento X-Line con fendinebbia, cerchi in lameria da 15''/Avus AC508.
    11/2006 e al momento dell'acquisto ha 59mila km e rotti
    Optional montati: Radio Stereo Cd con presa Usb e microSD, collegamento Bluetooth col cellulare, navigatore Garmin nuvi, antennina argento da 9cm R.Evolution, due neon blu da interni 17cm Lampa, alcuni leds Pilot, pedaliera Pilot, battitacchi SimoniRacing, Copricintura Pilot CarbonSilver, presa a 3 vie con attacco USB lampa, due portafortuna, Cerchi in lega Avus neri e diamantati, Spoiler posteriore ICC Tuning, rimozione scritte sul portellone, Pinze e tamburi rosse, Terminale Magnaflow, Fari anteriori Dayline neri frecce a LED, terzo Stop a LED nero.

    Foto prese dal sito del Concessionario con il sito e targa oscurati ;-) prima del ritiro
    2071z
    jpg
    2073m
    jpg

    Dopo averla ritirata
    sam0600
    sam0601h
    sam0603
    sam0605
    sam0606
    sam0613
    sam0611

    Primi accessori
    sam0625l
    sam0628o
    sam0634s
    sam0629

    le altre modifiche e immagini le trovate sparse per le pagine della discussione!!
    :D

    Edited by Zampa_3 - 13/5/2012, 14:52
     
    .
  2. swing94
     
    .

    User deleted


    Carina.... quanti altoparlanti ci stanno ????

    Togli gli adesivi pubblicitari e vedrai che la macchina diventa più bella senza alcuna spesa.....

    Io perlomeno ho fatto così.... :obsi: :14:
     
    .
  3. Zampa_3
     
    .

    User deleted


    grazie!! allora per gli altoparlanti ho visto: 2 nella zona alta della plancia (penso che siano dei tweeter) due nelle porte e due nei posti posteriori.. ci guarderò meglio..

    per adesivi pubblicitari quale intendi? quelli sulle portiere?
     
    .
  4. swing94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zampa_3 @ 2/5/2010, 21:41)
    grazie!! allora per gli altoparlanti ho visto: 2 nella zona alta della plancia (penso che siano dei tweeter) due nelle porte e due nei posti posteriori.. ci guarderò meglio..

    per adesivi pubblicitari quale intendi? quelli sulle portiere?

    portatarga, baule, potabollo con disco orario con pubblicità di chi l'ha venduta.... sulla porta no eh... ci sono i codici per i ricambi, tappezzeria,ecc...
     
    .
  5. Zampa_3
     
    .

    User deleted


    per portiera intendevo il lato della carrozzeria dove c'è l'adesivo della vecchia concessionaria (in quanto l'auto è usata).. ahn ho capito.. mmm sai che non ci faccio nemmeno tanto caso a queste "pubblicità"?
    grazie per il consiglio!! ne terrò conto!! ;) ^_^
     
    .
  6. gas78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zampa_3 @ 2/5/2010, 21:41)
    grazie!! allora per gli altoparlanti ho visto: 2 nella zona alta della plancia (penso che siano dei tweeter) due nelle porte e due nei posti posteriori.. ci guarderò meglio..

    per adesivi pubblicitari quale intendi? quelli sulle portiere?

    Ciao e auguroni intanto.

    PS: gli altoparlanti,se ci sono quelli dietro,sono 4 in tutto.
    Quelli davanti(che sono come pensi i tweeter)fanno parte delle casse anteriori perchè è un sistema 2 vie separato,mentre dietro va sempre un sistema 2 vie ma coassiale cioè col tweeter in asse sulla stessa cassa...anche se in realtà le casse originali posteriori non sono neanche delle coassiali perchè sono doppio cono,cioè hanno un piccolo cono per riprodurre delle frequenze medie un pò più alte dei midwoofer(leggasi per risparmiare ulteriormente).
     
    .
  7. swing94
     
    .

    User deleted


    se aveva una xline e ci avevano ordinato la radio rd4 quella radio veniva montata con gli speaker anteriori, quindi se ditro è presente un altoparlante ce l'ha messo il vecchio padrone

    Come dice Gas il doppio cono non è un coassiale, manca il filtro e il tweeter al centro dell'altoparlante....

    Io personalmente ho messo degli Alpine da 240w max che me li hanno regalati, sono sprecati per la radio di serie ma se cambio radio non rimetto mani al posteriore....

    Ah, il lavoro me lo sono fatto da me sempre chiedendo agli utenti di questo splendido forum....
     
    .
  8. Zampa_3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (swing94 @ 2/5/2010, 23:25)
    se aveva una xline e ci avevano ordinato la radio rd4 quella radio veniva montata con gli speaker anteriori, quindi se ditro è presente un altoparlante ce l'ha messo il vecchio padrone

    Come dice Gas il doppio cono non è un coassiale, manca il filtro e il tweeter al centro dell'altoparlante....

    Io personalmente ho messo degli Alpine da 240w max che me li hanno regalati, sono sprecati per la radio di serie ma se cambio radio non rimetto mani al posteriore....

    Ah, il lavoro me lo sono fatto da me sempre chiedendo agli utenti di questo splendido forum....

    ho testato oggi e gli altoparlanti li ha anche dietro, vicino ai sedili posteriori intendo.. ;).. e funzionano :D :D
    guarda la mia X-Line è atipica, ha anche la luce di cortesia nel vano portaoggetti, che, correggetemi se sbaglio l'X-Line non aveva.. beh il vecchio proprietario l'ha arricchita a modo suo ^_^

    comunque ora come ora mi accontento dell'impianto che ho ;)..
    la sorgente non so cosa sia, non è di serie comunque.. ;)

    comunque gas grazie mille!!! mamma mia non me ne intendo di queste cose e sembra quasi che mi parli in aramaico antico :blink: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  9. swing94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zampa_3 @ 3/5/2010, 21:18)
    CITAZIONE (swing94 @ 2/5/2010, 23:25)
    se aveva una xline e ci avevano ordinato la radio rd4 quella radio veniva montata con gli speaker anteriori, quindi se ditro è presente un altoparlante ce l'ha messo il vecchio padrone

    Come dice Gas il doppio cono non è un coassiale, manca il filtro e il tweeter al centro dell'altoparlante....

    Io personalmente ho messo degli Alpine da 240w max che me li hanno regalati, sono sprecati per la radio di serie ma se cambio radio non rimetto mani al posteriore....

    Ah, il lavoro me lo sono fatto da me sempre chiedendo agli utenti di questo splendido forum....

    ho testato oggi e gli altoparlanti li ha anche dietro, vicino ai sedili posteriori intendo.. ;).. e funzionano :D :D
    guarda la mia X-Line è atipica, ha anche la luce di cortesia nel vano portaoggetti, che, correggetemi se sbaglio l'X-Line non aveva.. beh il vecchio proprietario l'ha arricchita a modo suo ^_^

    comunque ora come ora mi accontento dell'impianto che ho ;)..
    la sorgente non so cosa sia, non è di serie comunque.. ;)

    comunque gas grazie mille!!! mamma mia non me ne intendo di queste cose e sembra quasi che mi parli in aramaico antico :blink: :lol: :lol: :lol: :lol:

    sorgente==autoradio
     
    .
  10. Zampa_3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (swing94 @ 3/5/2010, 22:22)
    CITAZIONE (Zampa_3 @ 3/5/2010, 21:18)
    ho testato oggi e gli altoparlanti li ha anche dietro, vicino ai sedili posteriori intendo.. ;).. e funzionano :D :D
    guarda la mia X-Line è atipica, ha anche la luce di cortesia nel vano portaoggetti, che, correggetemi se sbaglio l'X-Line non aveva.. beh il vecchio proprietario l'ha arricchita a modo suo ^_^

    comunque ora come ora mi accontento dell'impianto che ho ;)..
    la sorgente non so cosa sia, non è di serie comunque.. ;)

    comunque gas grazie mille!!! mamma mia non me ne intendo di queste cose e sembra quasi che mi parli in aramaico antico :blink: :lol: :lol: :lol: :lol:

    sorgente==autoradio

    sisi scusami! ;) intendevo che la sorgente non so che marca e modello sia! :lol: :lol: :lol: se ricordo bene c'è scritto VDO Ayrton.. ci guarderò
    sisi fin lì capisco.. dopo son tutti gli altri termini tecnici che mi mandano in pappa... :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  11. swing94
     
    .

    User deleted


    Mi sa che hanno cambiato la centralina dei comandi del clima.... nel 2006 non potevano essere quelli del modello restyling....
     
    .
  12. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zampa_3 @ 2/5/2010, 20:40)

    auguroni! :207a:

    ps. ma quei dadoni... <_<
     
    .
  13. Zampa_3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (swing94 @ 5/5/2010, 12:42)
    Mi sa che hanno cambiato la centralina dei comandi del clima.... nel 2006 non potevano essere quelli del modello restyling....

    ovvero? ho i comandi del clima del modello restyling? :o:

    @lucahimovic: grazie mille!!.. eeeh quei dadoni sono la pietra dello scandalo :lol: sto pensando di spostarli però in macchina rimangono :lol:

    piccola news: domani il mio istruttore di palestra mi porta una pedaliera momo.. me la fa a 15.. guarderò com'è messa.. mi pare interessante :swos: :)
     
    .
  14. Zampa_3
     
    .

    User deleted


    eccomi con nuovi aggiornamenti.. la pedaliera me la porta lunedi.. ma son a corto di soldini.. dovrei farcela però.. sarebbe l'ultima spesa.. dopo mi fermerei..

    ieri ho aggiunto un nuovo gadget alla Panterina:

    Neon Blu della Lampa da 17cm :swos:
    image

    image

    image

    neon messo sotto al mio sedile (messo nel telaietto in ferro del sedile fissato con biadesivo e scotch) nelle foto qui sopra la luce di questo neon non si vede.. è molto soffusa e leggera in modo da non disturbarmi e illumina anche la parte posteriore dell'abitacolo.. 2 piccioni con una fava.. e non c'è il rischio che lo urti mentre guido.. mi scuso per la foto poco chiara..
    image

    neon lato passeggero (più visibile direi :D )
    image

    altre foto della Pantera già lavata di nuovo causa leggero sbocco di un mio amico bresco sul battitacco e un poco sulla portiera esterna.. quindi era già sporca e l'ho lavata tutta ;)

    image
    image
    il mio portafortuna
    image
    image
    qui col mio settantino..
    image
    image
    dadi riposizionati e antennino corto
    image

    finish..
    pareri-critiche-suggerimenti ;)
     
    .
  15. 307gti
     
    .

    User deleted


    bella complimenti
     
    .
252 replies since 2/5/2010, 19:40   2159 views
  Share  
.