Problema audio bluetooth per sentire le canzoni

Non si sentono nelle casse dell'auto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Claudino3
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    ho comprato la pia 207 energy il 21 settembre 2008 e avrei un quesito da porvi sul navigatore geosat 6 che hanno dato in dotazione.
    Vi specifico che è quello normale quindi senza TV.

    Praticamente funziona benissimo e l'audio esce dalle casse dell'auto quando navigo o ascolto musica dalla sd.

    Ora mi si presenta questo problema:
    quando connetto il cellulare con il bluetooth ed avvio qualsiasi riproduzione audio essa non si sente, ne nel cellulare, ne nelle casse del navigatore, ne nelle casse dell'auto; però se tocco un qualsiasi tasto sul navigatore si sente la canzone che è in esecuzione.
    Mi spiego meglio:
    - Collego il cellulare con il bluetooth
    - Avvio la canzone
    - TUTTO muto
    - Se tocco un tasto sullo schermo del navigatore si sente per un secondo la musica dalle casse del navigatore.

    Come mai?
    Ho aggiornato il firmware all'ultimo uscito.
    Il mio cellulare è un nokia E63.

    PS: domanda di servizio, ma è normale che in vivavoce chi è dall'altra parte non mi senta bene?
     
    .
  2. Claudino3
     
    .

    User deleted


    dai ragazzi, possibile che nessuno ha mai provato a collegare il cellulare con il bluetooth al navigatore geosat in doazione con la staffa e provare ad eseguire qualche canzone???
    grazie...
     
    .
  3. itris68
     
    .

    User deleted


    Non si sente la musica perchè il collegamento bluetooth è relativo solo al sistema vivavoce, del resto non è menzionato in nessun posto che tale funzione sia possibile con il geosat 6, mi potrei anche sbagliare
    ma credo sia così, comunque mai provato o sentito da altri utenti. Invece per quanto riguarda la conversazione in vivavoce, ne avevamo già parlato, tempo fa avevamo anche iniziato a fare una lista di cellulari che funzionavano meglio con il geosat, perchè il problema era proprio di chi stava dall'altra parte che sentiva piano o male, prova ad alzare il volume dal menù che gestisce la conversazione del geosat subito dopo averla iniziata, e prova anche con qualche altro cellulare, vedi se cambia qualcosa.
     
    .
  4. Claudino3
     
    .

    User deleted


    grazie itris, proverò.
     
    .
3 replies since 22/6/2010, 09:05   102 views
  Share  
.