iGO Primo 8.5.9.153032 su GEOSAT6

qualcuno ci ha provato??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lorekorn
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi...volevo sapere se qualcuno è riuscito ad inserire nel GEOSAT6 l' iGO Primo... grazie in anticipo! Lore
     
    .
  2. z0s0
     
    .

    User deleted


    Si, e funziona benissimo. Io però attualmente sto usando Igo8 che mi sembra avere molte più funzioni e ed personalizzabile al 100%. Se ti servono altre info sto qua!!!
     
    .
  3. lorekorn
     
    .

    User deleted


    perfetto, guardando un po' qua e là sono riuscito ad installarlo...ho deciso anche io per l'iGO8 però non riesco a trovare nel menu impostazioni per bluetooth e cose varie..
     
    .
  4. birius
     
    .

    User deleted


    anch'io ho provato ad installarlo. ma provato su strada, mi da diversi problemi solo con il TTS non riuscendo a darmi i nomi delle vie per intero o dicendole solo a metà.
    Infatti la memoria libera prima di caricare Primo e di 39,3 MB e Primo per funzionare con il TTS ne richiede almeno 42. Qualquno molto più esperto di me sa come poter guadagnare quei 4-5 MB di memoria per poter così fare girare Primo con il TTS funzionante?
    Ringrazio fin d'ora chiunque mi possa dare un'aiuto.
    birius
     
    .
  5. z0s0
     
    .

    User deleted


    Per il bluetooth credo non ci sia niente da fare, infatti installando Igo si perde sia il bluetooth che l'audio alle casse dell'autoradio tramite staffa.
    Per quanto riguarda la memoria io ho installato il tutto su una SD da 4gb e il TTS và che è una meraviglia. In più ho installato 3 mediaplayer differenti e dentro la SD ho video e musica
     
    .
  6. cacatua
     
    .

    User deleted


    io anke lo fatta ed e tutto un altra stroia se ti acocntenti di perdere le funzioni di audio dalle casse e del bluetooth e di comandare l ipod godiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
    io ho messo la versione aggiornata con il percorso greeen
    8.5.11
     
    .
5 replies since 30/7/2010, 17:09   108 views
  Share  
.