<< Ci sono un toscano, un pugliese e un siciliano..."

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    ... no, non è l'ennesima barzelletta sugli italiani! :D
    Il titolo si riferisce a me, qaz e quel barbone di mrk, eccezionalmente riunitici a Scilla, in Calabria!
    - mrk era ed è in vacanza lì vicino
    - qaz era lì x lavoro
    - io non c'entravo un cazzo ( :P ), la mattina dopo ho pure lavorato... ma non potevo perdermi l'occasione di incontrarli!
    Ecco la cronistoria:

    Sul traghetto, direzione Calabria, dopo aver fatto la Ct-Me a 110/130, alla strepitosa media di 27.6 km/l con clima acceso (pazzesco, amo la mia cc!)
    image


    Altra vista dal traghetto: Messina in lontananza
    image


    Appena arrivato, mi fido delle doti di parcheggiatore abusivo di Qaz..si stava sfiorando la tragedia!!! :D
    image


    Mrk e Qaz! Questa foto dimostra lo spudorato tentativo MAL RIUSCITO da parte di Mrk di "sbarbonizzarsi", offrendo un giro di limoncello.... DEVI FARE BEN ALTRO, BUFFONE!!!! :angry:
    image


    Qualche foto insieme: notare bene il tentativo del barbone di sfilarmi il portafoglio...o di palpeggiarmi, non lo so bene...ad ogni modo: vergognati!!!!
    image

    image


    La chicca: salgono in cattedra Mrk e le sue doti da fotografo, con l'intuizione: << Luca ma togli il flash, la foto viene meglio >> (in quella scalinata la luminosità era pari allo zero assoluto di un buco nero)
    image


    In posa, poggiati sulla cc (grazie ancora per tutti i complimenti :) )
    image


    Ore 2.40 di notte: dopo aver salutato i ragazzi per la bella serata, sono in attesa di traghettare e tornare a casa, almeno per dormire qualche ora prima di alzarmi x andare a lavoro! Per la cronaca sono tornato alle 4e26!
    image


    E questo è quanto :)
    Vi ringrazio anche per mezzo di questo topic per la gran bella serata assieme, siete due ragazzi d'oro (*)
    :207a:

    (*) nel caso di Mrk, si tratta di ottone, è chiaro :D

    Edited by Lucahimovic - 5/8/2010, 17:30
     
    .
  2. gas78
     
    .

    User deleted


    Grandissimi! :D

    Ero stato invitato anch'io alla serata ma per me era praticamente impossibile standa a circa 10 ore di viaggio.

    Mrk certo che non ti smentisci mai in ogni occasione eh!
    Già sei doppiamente barbone perché ti presenti ad una specie di miniraduno 207 con una clio! :woot:
    Poi la barbonata del flash!
    Ormai hai sbancato con i punti barbone! :lol:
    Però avrebbe fatto davvero piacere conoscerti e riincontrare 2 vecchi amici già visti(vabbè Luca ormai lo conosco a memoria :P ).

    Ps ho notato che siete tutti e 3 dei corazzieri eh? :lol:
     
    .
  3. Mrk_4612
     
    .

    User deleted


    NO COMMENT :ph34r:






    AHAHAHAHAH ke storia.

    Ke dire? Incominciamo dal primo ke ho incontrato cioè qaz, gli faccio lo squillo x farlo scendere dall'hotel e naturalmente il cell del barbone nn era raggiungibile, fortunatamente ha voluto imitare giulietta affacciandosi dal balcone, ma lui si è salvato...

    Poi arriva luca bello convinto lui con la CC A TETTO CHIUSO e l'auricolare stile business man, naturalmente la sua makkina era super lucida (la mia 1 po meno visto ke sicuramente l'avrò usata + di lui ihih)

    Lasciamo le makkine all'hotel e decidiamo di andare al lungomare a piedi, dal google maps sembrava incollato al mare l'hotel, peccato ke Scilla si sviluppa in altezza e quindi abbiamo dovuto fare nn so qnt scale e io avevo bisogno del respiratore :lol:

    Dei ragazzi per la strada ci consigliano di andare a mangiare da Ginu... ehm... da Ermes, ed ecco qui ke si manifesta la barbonagine del toscano ke kiede la pizza con spek e mascarpone ma la cameriera risponde "no nn la facciamo" bello secco, io nn da meno le kiedo una pizza fumè ovvero con crudo e scamorza affumicata ma lei ancora + freddamente risponde "no, solo quello ke c'è sul menù" ma vai vai... come se nn bastasse a me poi portarono la pizza sbagliata ma subito hanno rimediato portandomi quella giusta.

    Ah abbiamo ordinato anke dei crostini molli... vabbè... cmq abb kiakkierato durante la cena abb parlato con scompaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma io nn riuscivo a capirlo visto ke diceva una frase in un secondo :lol:

    Poi una bella passeggiatina sul lungomare, tante belle fighe ke sboccavano appena vedevano qaz naturalmente, e al bar mentre prendevamo un bel gelatino qaz nn faceva altro ke parlare di 106 e di freni a mano drift montagna ape cassonato ecc... <<sikke'>> [cit.] ad un certo punto una delle tante raghe ke erano sedute al tavolo affianco a noi si gira e dice "BASTAAAAAAA"... -_-

    Poi abb fatto le foto mi son studiato la cc di luca, a proposito troppo bella ma nn puoi sfruttarla x tt le sue potenzialità tu ihih e ci siam salutati :P

    Infine troppo divertente mi sembra ancora strano ke ci siamo incontrati sopratt venendo da punti lontanissimi tra di loro dell'Italia. Si deve rifare :lol:
     
    .
  4. gas78
     
    .

    User deleted


    Si si deve rifare soprattutto di cazziarti di continuo...
    SMETTILA DI SCRIVERE STILE SMS!!!
    Barbone supermegagalattico! :woot:
     
    .
  5. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gas78 @ 5/8/2010, 12:16)
    Grandissimi! :D

    Ero stato invitato anch'io alla serata ma per me era praticamente impossibile standa a circa 10 ore di viaggio.

    infatti te l'ho proposto solo x renderti partecipe...ma non pretendevo che venissi! :)

    CITAZIONE (gas78 @ 5/8/2010, 12:16)
    Mrk certo che non ti smentisci mai in ogni occasione eh!
    Già sei doppiamente barbone perché ti presenti ad una specie di miniraduno 207 con una clio! :woot:
    Poi la barbonata del flash!
    Ormai hai sbancato con i punti barbone! :lol:
    Però avrebbe fatto davvero piacere conoscerti e riincontrare 2 vecchi amici già visti(vabbè Luca ormai lo conosco a memoria :P ).

    Voglio sottolineare che conosce a memoria solo le parti di me che non implichino NULLA DI OMOSESSUALE! Gas, l'hai detto in maniera ambigua...!

    CITAZIONE (gas78 @ 5/8/2010, 12:16)
    Ps ho notato che siete tutti e 3 dei corazzieri eh? :lol:

    Non siamo bassi...siamo diversamente alti! image

    CITAZIONE (Mrk_4612 @ 5/8/2010, 12:27)
    Ke dire? Incominciamo dal primo ke ho incontrato cioè qaz, gli faccio lo squillo x farlo scendere dall'hotel e naturalmente il cell del barbone nn era raggiungibile, fortunatamente ha voluto imitare giulietta affacciandosi dal balcone, ma lui si è salvato...

    HAHAHAHAHHAHA

    CITAZIONE (Mrk_4612 @ 5/8/2010, 12:27)
    Poi arriva luca bello convinto lui con la CC A TETTO CHIUSO e l'auricolare stile business man, naturalmente la sua makkina era super lucida (la mia 1 po meno visto ke sicuramente l'avrò usata + di lui ihih)

    HAHAHHAHAHAHAHA business man!!!!! :loll:
    E' chiaro che fossi a tetto chiuso: tra autostrada e traghetto...e poi altrimenti negli 8 km di Salerno-Rc mi sarebbe arrivato addosso di TUTTO!!! che schifo di strada...

    CITAZIONE (Mrk_4612 @ 5/8/2010, 12:27)
    Lasciamo le makkine all'hotel e decidiamo di andare al lungomare a piedi, dal google maps sembrava incollato al mare l'hotel, peccato ke Scilla si sviluppa in altezza e quindi abbiamo dovuto fare nn so qnt scale e io avevo bisogno del respiratore :lol:

    Esatto!!!! sia x Scilla, il paese più "ripido" d'Italia, sia perchè stavi MORENDO per quattro gradini!!! (vabbè, un po' più di quattro dai.. :P )

    CITAZIONE (Mrk_4612 @ 5/8/2010, 12:27)
    Dei ragazzi per la strada ci consigliano di andare a mangiare da Ginu... ehm... da Ermes, ed ecco qui ke si manifesta la barbonagine del toscano ke kiede la pizza con spek e mascarpone ma la cameriera risponde "no nn la facciamo" bello secco, io nn da meno le kiedo una pizza fumè ovvero con crudo e scamorza affumicata ma lei ancora + freddamente risponde "no, solo quello ke c'è sul menù" ma vai vai... come se nn bastasse a me poi portarono la pizza sbagliata ma subito hanno rimediato portandomi quella giusta.

    Avete fatto incazzare pure la cameriera lardosa... a momenti vi alzava le mani :D
    Scagiono Qaz perchè ieri sera ho cenato a letojanni e nel menu ho trovato la PIZZA "TIROL" speck mascarpone e mozzarella! Ovviamente non mi sono azzardato a prenderla HAHAHHAHAHAHAHHA


    CITAZIONE (Mrk_4612 @ 5/8/2010, 12:27)
    Ah abbiamo ordinato anke dei crostini molli... vabbè... cmq abb kiakkierato durante la cena abb parlato con scompaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma io nn riuscivo a capirlo visto ke diceva una frase in un secondo :lol:

    Ragazzi che ridere.. Scompa che voleva parlare con Mrk e lui che mi diceva << NO, NON ME LO PASSARE, NON LO CAPISCO >> HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHH

    CITAZIONE (Mrk_4612 @ 5/8/2010, 12:27)
    Poi una bella passeggiatina sul lungomare, tante belle fighe ke sboccavano appena vedevano qaz naturalmente, e al bar mentre prendevamo un bel gelatino qaz nn faceva altro ke parlare di 106 e di freni a mano drift montagna ape cassonato ecc... <<sikke'>> [cit.] ad un certo punto una delle tante raghe ke erano sedute al tavolo affianco a noi si gira e dice "BASTAAAAAAA"... -_-

    HAHAHAHAHHAHAHA << sicchè >> [cit.]
    Si si confermo per il << EEEEBBBBBBBBASTAAAAAA >> anche se inizialmente non avevo capito che fosse riferito ai racconti motoristici di Qaz :loll:

    CITAZIONE (Mrk_4612 @ 5/8/2010, 12:27)
    Poi abb fatto le foto mi son studiato la cc di luca, a proposito troppo bella ma nn puoi sfruttarla x tt le sue potenzialità tu ihih e ci siam salutati :P

    Eh lo so che non posso sfruttarla per TUTTE-TUTTE-TUTTE-TUTTE-TUTTE le sue potenzialità :D

    CITAZIONE (Mrk_4612 @ 5/8/2010, 12:27)
    Infine troppo divertente mi sembra ancora strano ke ci siamo incontrati sopratt venendo da punti lontanissimi tra di loro dell'Italia. Si deve rifare :lol:

    :207a: :207a: :207a: :207a: :207a: :207a: :207a: :207a:

    Edited by Lucahimovic - 5/8/2010, 15:28
     
    .
  6. gas78
     
    .

    User deleted


    Luca la frase era "volutamente" ambigua ah ah..

    Comunque su una cosa Mrk ha ragione(almeno quella):quando Scompa parla a telefono non si capisce una mazza! :woot:
    Ma anche di persona è così! :lol:
     
    .
  7. Mrk_4612
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gas78 @ 5/8/2010, 12:16)
    Ps ho notato che siete tutti e 3 dei corazzieri eh? :lol:

    Come dice luca vale la regola della L :shifty:

    CITAZIONE (gas78 @ 5/8/2010, 12:35)
    SMETTILA DI SCRIVERE STILE SMS!!!
    Barbone supermegagalattico! :woot:

    Ormai è una mia caratteristica :rolleyes:

    CITAZIONE (Lucahimovic @ 5/8/2010, 12:52)
    Non siamo bassi...siamo diversamente alti! image

    Ecco vedi? :P

    CITAZIONE (Lucahimovic @ 5/8/2010, 12:52)
    Avete fatto incazzare pure la cameriera lardosa... a momenti vi alzava le mani :D
    Scagiono Qaz perchè ieri sera ho cenato a letojanni e nel menu ho trovato la PIZZA "TIROL" speck mascarpone e mozzarella! Ovviamente non mi sono azzardato a prenderla HAHAHHAHAHAHAHHA

    Ecco ora la userà come arma... :angry:

    CITAZIONE (Lucahimovic @ 5/8/2010, 12:52)
    CITAZIONE (Mrk_4612 @ 5/8/2010, 12:27)
    Ah abbiamo ordinato anke dei crostini molli... vabbè... cmq abb kiakkierato durante la cena abb parlato con scompaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma io nn riuscivo a capirlo visto ke diceva una frase in un secondo :lol:

    Ragazzi che ridere.. Scompa che voleva parlare con Mrk e lui che mi diceva << NO, NON ME LO PASSARE, NON LO CAPISCO >> HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHH

    :lol:

    CITAZIONE (gas78 @ 5/8/2010, 13:00)
    ...

    Comunque su una cosa Mrk ha ragione(almeno quella):quando Scompa parla a telefono non si capisce una mazza! :woot:
    Ma anche di persona è così! :lol:

    E questo mi fa paura :lol:
     
    .
  8. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHA :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll:
     
    .
  9. gas78
     
    .

    User deleted


    Mrk la legge della L è la solita scusa che usa chi è basso per l'appunto.
    Ti assicuro che,soprattutto per quanto mi riguarda,le parti anatomiche sono direttamente proporzionali all'altezza.

    Dimenticavo:tua caratteristica di scrivere stile sms un kinder!
    Scrivi normale o ti banno all'istante!
    E con disonore! :woot:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    207ista Affermato

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Location
    Camaiore

    Status
    Offline
    Bellissima serata, non c'è che dire.

    Iniziamo a raccontare le cose da qualche ora prima.

    Stavo per arrivare a Scilla e vedo l'uscita di Palmi (dove alloggia il barbone) e decido di mandargli un messaggio. Tempo 10 minuti vedo la costa della sicilia e mando un messaggio pure a Luca. Ecco, mi avesse risposto uno dei 2, maledetti barboni :quot:

    Dato che non volevo fare tardi chiedo al capo se si può andare via un po prima, verso le 19.45. Ovviamente il cliente si mette a fare le bizze e ci fa andare via tardi, alle 20.15... Ovviamente ho bestemmiato non poco.

    Vado a farmi una doccia e mentre sono sotto l'acqua mi chiama luca. Mi tocca uscire nudo come un verme e bagnato come un pulcino per rispondergli, immaginatevi la scena (ma anche no...)

    Alle 9 (ora dell'appuntamento) mi chiama quella rompicoglioni di mia mamma, proprio mentre ero sul terrazzo e vedevo che MRK era arrivato... Per quello non era riuscito a trovarmi. Mando quasi a cagare mia mamma, mi affaccio al terrazzo e urlo "SCOMPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!"

    Vado giù e saluto il barbone dando un occhiata alla clio e subito mi accusa di essere il possessore di un furgone tutto scassato parcheggiato davanti all'albergo, mentre il mio fiammante Master preso a noleggio era parcheggiato altrove image. Abbiamo aspettato Luca e dopo le varie presentazioni siamo andati a parcheggiare le macchine, dove 8come già detto) ho mostrato le mie doti di parcheggiatore abusivo. Manco uno spicciolo mi avete dato, maledetti tirchi... Mentre andavamo via MRK ha percepito qualcosa e si è voluto informare cosa ci fosse nel furgone: ovviamente era pieno di cartoni, i suoi sensi non l'hanno tradito neanche stavolta! Per il resto è andata come vi hanno già detto, la serata è stata veramente divertente, fa sempre piacere conoscere gente nuova. E il tutto sempre al grido di SCOMPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! Alla prossima gente, e sappiamo di cosa sto parlando :shifty: :ph34r:
     
    .
  11. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Qaz_tan @ 5/8/2010, 23:08)
    Stavo per arrivare a Scilla e vedo l'uscita di Palmi (dove alloggia il barbone) e decido di mandargli un messaggio. Tempo 10 minuti vedo la costa della sicilia e mando un messaggio pure a Luca. Ecco, mi avesse risposto uno dei 2, maledetti barboni :quot:

    auuu te l'ho detto, stavo lavorando e me lo sono dimenticato!!! :P

    CITAZIONE (Qaz_tan @ 5/8/2010, 23:08)
    Vado a farmi una doccia e mentre sono sotto l'acqua mi chiama luca. Mi tocca uscire nudo come un verme e bagnato come un pulcino per rispondergli, immaginatevi la scena (ma anche no...)

    image

    CITAZIONE (Qaz_tan @ 5/8/2010, 23:08)
    Mentre andavamo via MRK ha percepito qualcosa e si è voluto informare cosa ci fosse nel furgone: ovviamente era pieno di cartoni, i suoi sensi non l'hanno tradito neanche stavolta!

    HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHA verooooooooooooooooooo HAHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHHAHA

    CITAZIONE (Qaz_tan @ 5/8/2010, 23:08)
    E il tutto sempre al grido di SCOMPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

    Con la gente che ci guardava così :o:

    CITAZIONE (Qaz_tan @ 5/8/2010, 23:08)
    Alla prossima gente, e sappiamo di cosa sto parlando :shifty: :ph34r:

    absolutely :ph34r: :207a:
     
    .
  12. Scompa207
     
    .

    User deleted


    :lol: bravissimi ragazzi!! immagino sia stata una serata stupenda, conoscendo ernestuccio e luca di persona posso confermare tutte quelle cavolate che avete descritto.. ahah

    Markuzzo caro, ed anche te gas, non mi capite perchè non siete alla mia altezza. :lol: il veneziano in generale parla veloce, e io mi stavo sfarzando di parlare in italiano, non dialetto...... :shifty: comunque tutti nel forum tranne voi mi capiscono.. :P

    Il barbone si distingue sempre, il flash poi. ahahahah

    Dai che a settembre ci spacchiamo.......già non vedo l'ora..... e marco trovati un traduttore veneziano tarantese, ti farò morire.. muhaha!!
     
    .
  13. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scompa207 @ 6/8/2010, 11:37)
    :lol: bravissimi ragazzi!! immagino sia stata una serata stupenda, conoscendo ernestuccio e luca di persona posso confermare tutte quelle cavolate che avete descritto.. ahah

    :D


    CITAZIONE (Scompa207 @ 6/8/2010, 11:37)
    Il barbone si distingue sempre, il flash poi. ahahahah

    image HAHAHAHHAHAHAHHAHAHAH

    CITAZIONE (Scompa207 @ 6/8/2010, 11:37)
    Dai che a settembre ci spacchiamo.......già non vedo l'ora.....

    image


    CITAZIONE (Scompa207 @ 6/8/2010, 11:37)
    e marco trovati un traduttore veneziano tarantese, ti farò morire.. muhaha!!

    image
     
    .
  14. Mrk_4612
     
    .

    User deleted


    Sisi il fatto del furgone era forte :lol:

    Speriamo speriamo x settembre... :rolleyes:
     
    .
  15. gas78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mrk_4612 @ 6/8/2010, 12:40)
    Sisi il fatto del furgone era forte :lol:

    Speriamo speriamo x settembre... :rolleyes:

    Sei già a rischio :ban:

    Marco...NON SI CAPISCE UNA MAZZA E MOLTI NON TI DICONO NULLA(come ho fatto delle volte anch'io! :woot: )PERCHE' SEMBRA BRUTTO DOVERTI CHIEDERE AD OGNI FRASE "COME?COSA?NON HO CAPITO!" :loll:

    Comunque non vedo l'ora di rivedervi ragazzi ;)
     
    .
19 replies since 5/8/2010, 11:03   253 views
  Share  
.