207 CC THP Feline

usata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Villeneuve
     
    .

    User deleted


    CCiao
    permesso,
    mi accomdo anche io nella "sala d'attesa" ;)

    Ho acquistato oggi una 207 CC THP 150 CV del Maggio 2009 con 12.000 km all'attivo, colore NERO
    Prezzo 12.500 euro , mi sembra una buona quotazione.

    Dovrebbe arrivarmi entro questo weekend, sono senza macchina ed ho fatto presente l'urgenza

    La scheda del Concessionario (Ford) presso cui l'ho comprata ha tutta elencata la serie degli optionals, vi chiedevo info riguardo a :

    - Pack Sport
    - WIP Sound
    - WIP Com

    Non ho poi ben capito (mi pare di si, ma datemi gentilmente conferma che sia possibile) , ha anche il Cruise control .

    Una domanda: la garanzia Peugeot scadrà nel 5/2011 , quella del Concessionario nel 1/2012 : posso comunque estendere la garanzia ufficiale Peugeot giusto ?

    Ho cercato su internet ed ho trovato 3 diversi opzioni (security-efficiency-dynamic) : mi devo recare in un autosalone/officina Peugeot per fare questa operazione, giusto ?

    Grazie
    :love:
     
    .
  2. IOSUPERSTAR
     
    .

    User deleted


    Sono gelosaaa :sbav: Komplimentissimi x la Feline! :ok:
     
    .
  3. Villeneuve
     
    .

    User deleted


    Grazie mille :D
    Sono un ex possessore di una 206 CC, per me è come un ritorno at home :)
     
    .
  4. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    Intanto, come prima cosa, non posso che dirti benvenuto nel club degli CCisti! :B): (anche se tu avevi già la 206cc)

    Per quanto riguarda la tua cc: il cruise mi sembra fosse presente nel "pack urban", non ricordo questo "pack sport".. forse si tratta di quello che dico io? Hai anche i sensori di parcheggio?

    Questione est. garanzia: Io te la sconsiglio, costa un macello di soldi e vengono coperte solo MINCHIATE! Mi ricordo che ho tel in conce, ho fatto diversi esempi di eventuali parti coperte da garanzia e in officina mi rispondevano sempre NO - NO - NO - NO - NO. E allora col cavolo!
     
    .
  5. Villeneuve
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucahimovic @ 4/1/2011, 09:10) 
    Intanto, come prima cosa, non posso che dirti benvenuto nel club degli CCisti! :B): (anche se tu avevi già la 206cc)

    Per quanto riguarda la tua cc: il cruise mi sembra fosse presente nel "pack urban", non ricordo questo "pack sport".. forse si tratta di quello che dico io? Hai anche i sensori di parcheggio?

    Questione est. garanzia: Io te la sconsiglio, costa un macello di soldi e vengono coperte solo MINCHIATE! Mi ricordo che ho tel in conce, ho fatto diversi esempi di eventuali parti coperte da garanzia e in officina mi rispondevano sempre NO - NO - NO - NO - NO. E allora col cavolo!

    Grazie :)
    Non sono menzionati nell'elenco i sensori di parcheggio...indaghero' meglio quando la ritiro
    Consegna prevista per inizio settimana prossima :loll:
    Per quanto riguarda la garanzia, leggero' meglio le varie voci coperte e non e valutero'.
     
    .
  6. mirkog87
     
    .

    User deleted


    come dice luca il cruise control era disponibile con il pack urban..comunque lo puoi montare anche in un secondo momento..c'è anche una guida nel forum.. ;)
     
    .
  7. Villeneuve
     
    .

    User deleted


    In attesa della consegna mi sono portato avanti :P
    Ho comprato tra Ebay/Musketier/Speed Up :

    - tappetini blu
    - letterine adesive per comporre la scritta Alen
    - coprimaniglie portiere cromate
    - coprispecchietti retrovisori cromati
    - antenna radio cromata
    - alettone posteriore Musketier
    - portachiavi Peugeot

    In progetto :

    - windstop
    - molle Sparco

    A proposito di windstop / frangivento, c'è qualche contro-indicazione se ne acquisto uno NON originale Peugeot ? A parte la scomodità della non-ripiegabilità (che non mi interessa,lo lascerei sempre installato) .

     
    .
  8. Tanar'rì
     
    .

    User deleted


    nn credo, anzi mi sa che ci sono solo pro, visto che è molto comodo andando in giro col tetto abbassato
     
    .
  9. Villeneuve
     
    .

    User deleted


    Giusto ;)
    Per le molle, c'è parecchia differenza tra Eibach e Sparco?
    Ho trovato quelle della Sparco a circa 100 euro meno delle prime... :blink:
     
    .
  10. Mrk_4612
     
    .

    User deleted


    Le eibach sono progressive, che vuol dire che all'inizio della loro corsa son più morbide per digerire meglio le buche, poi si induriscono sempre più.

    Le sparco invece non sono progressive. E poi... fai fare i sedili alla sparco, non le molle :P
     
    .
  11. Villeneuve
     
    .

    User deleted


    Windstop acquistato :)

    Per le molle aspetto un attimo, di serie la THP non ha già un assetto di suo ?
     
    .
  12. Villeneuve
     
    .

    User deleted


    CCiao
    la ritiro domani sera !!!!

    Una domanda :
    mi è arrivato oggi il bracciolo della Simoni Racing, qualcuno per caso l'ha uguale? Come si installa ?
    Ne avevo uno universale sulla mia vecchia 206 CC e l'avevo fissato alle guide dei sedili, ma questo ha delle staffe diverse :blink:
     
    .
  13. Mrk_4612
     
    .

    User deleted


    Bracciolo della simoni? :sick:

    Molto brutto per i miei gusti, abbastanza tamarro, secondo me il migliore è quello della lampa in pelle che è specifico per la 207 ;)
     
    .
  14. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mrk_4612 @ 12/1/2011, 08:31) 
    Bracciolo della simoni? :sick:

    Molto brutto per i miei gusti, abbastanza tamarro, secondo me il migliore è quello della lampa in pelle che è specifico per la 207 ;)

    quoto tutto
     
    .
  15. mirkog87
     
    .

    User deleted


    secondo me il bracciolo che sta meglio esteticamente è quello originale della pg..costa tanto e la qualità delle platichè non è il massimo..peccato..
     
    .
23 replies since 3/1/2011, 19:08   200 views
  Share  
.