Anomalia sistema antinquinamento

e calo prestazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mrk_4612
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fede207LeMans @ 16/4/2011, 13:10) 
    BENVENUTO:(
    cmq vai subitissimo in peugeot e ORDINAGLI di guard la distribuzione.
    USALA il meno possibeli xchè se va fuori fase e ti va di culo come a me e come ti è gia successo perdi solo potenza se ti va di sfiga..... Ciau bale e ciau motore!!!!:(


    Ahhhhhhhhhhhhh dimenticao quoto sia tanar che piskello, sto motore è una grana nel culo, se ti va bene (PENSO A POCHI), i problemi sono pochi se ti va mele..... segno della croce e via giu di madonne come ho fatto e come sto facendo io. Intanto mi chiedo xche non ho preso L'OPC o L'Abarth :(

    Finezza :allah:
     
    .
  2. MICRAtore
     
    .

    User deleted


    si gli ho parlato alla peugeot di distribuzione ma mi hanno detto che nn c'èntra e che il problema sta in questa pompa di alta pressione.... sto pensando di fargli la proposta al concessionario di cambiare auto dato che l'ho presa da neanche 2 settimane....!!!! speriamo accetti!!!! dopo tutti questi commenti!!!! e già da in peugeot anche la mia!!!!:-(
     
    .
  3. Fede207LeMans
     
    .

    User deleted


    EH tu fai conto che io la mia LE MANS l'ho presa a 5000km e fino a 8000km (circa 2 o 3 mesi) è stata piu in peugeot che nel mio garage x problemi seri, non x "cose piccole", x di piu tutti quelli che ho sentito circa una decina SOLO a TANAR'RI NON MANGIA OLIO, agli altri va a miscela.
    Il motore piu longevo che ho sentito dalle mie parti è un 207 RC che ha 80000 km e mangia 5kg ogni 10000km.
    Siamo stati noi i TESTER x questo motore.
    Poi percarità, ad esempio anche un mio amico con la 500 abarth ha avuto problemi e un altro con un OPC sempre che conosco ne ha avuti, xò i motori sono dei gioiellini.
    La mia sorellastra pue ha comprato una nissan juke nuova e ha avuto problemi, devi essere fortunato con ste macchine nuove, xò con la 207 devi essere MIRACOLATO!
    Dimenticao che la peugeot rompe le palle x qualsiasi cosa, ALMENO ti cambiassero i pezzi senza fare storie, invece rompono le palle come se li pagassero loro!

    Edited by Fede207LeMans - 17/4/2011, 15:18
     
    .
  4. spike84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fede207LeMans @ 17/4/2011, 12:37) 
    EH tu fai conto che io la mia LE MANS l'ho presa a 5000km e fino a 8000km (circa 2 o 3 mesi) è stata piu in peugeot che nel mio garage x problemi seri, non x "cose piccole", x di piu tutti quelli che ho sentito circa una decina SOLO a TANAR'RI NON MANGIA OLIO, agli altri va a miscela.
    Il motore piu longevo che ho sentito dalle mie parti è un 207 RC che ha 80000 km e mangia 5kg ogni 10000km.
    Siamo stati noi i TESTER x questo motore.
    Poi percarità, ad esempio anche un mio amico con la 500 abarth ha avuto problemi e un altro con un OPC sempre che conosco ne ha avuti, xò i motori sono dei gioiellini.
    La mia sorellastra pue ha comprato una nissan juke nuova e ha avuto problemi, devi essere fortunato con ste macchine nuove, xò con la 207 devi essere MIRACOLATO!

    Parole sante... non ci sono piu le macchine di una volta che erano fatte per durare e con poca elettronica e carozzeria piu resistente! almeno i meccanici sapevano dove mettere le mani, qui invece risolvono i problemi tramite chatt interna!!!! :facep:
     
    .
  5. Tanar'rì
     
    .

    User deleted


    si, abbastanza scandaloso come detto gia mille volte. fortunatamente a me l'olio nn lo consuma così tanto.
     
    .
  6. MICRAtore
     
    .

    User deleted


    ho scelto peugeot perchè in famiglia onestamente ci siamo sempre trovati bene e mio zio ha una thp 150 cv del 2009 e ha 20000 km senza un problema..... io come ripeto l'auto c'è l'ho in garanzia ma gia sono stufo di rimanere a piedi e con la paura di rimanere a piedi in futuro.... quindi vaff il thp......... se mi cambia l'auto il concess vorrei optare x una mini cooper s.......... sapete darmi delucidazioni? di che anno conviene prenderla?peccato veramente!!! :cry:
     
    .
  7. Tanar'rì
     
    .

    User deleted


    ha lo stesso motore. no comment.
     
    .
  8. MICRAtore
     
    .

    User deleted


    che macchina mi consigliate allora???? sempre qualcosa che rimanga sui 120 cv... nn meno..... o un diesel... me lo consigliate il vti da 120 cavalli sempre peugeot??
     
    .
  9. Tanar'rì
     
    .

    User deleted


    va bene il vt1 da 120 o anceh i 1,6 turbo diesel
     
    .
  10. MICRAtore
     
    .

    User deleted


    x tana'rì: ma tu dici che se tengo la mia thp del 2007 avrò sempre problemi? nn li risolvo cambiando i pezzi ora che è in garanzia senza averne di grossi in futuro?
     
    .
  11. Fede207LeMans
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MICRAtore @ 17/4/2011, 22:11) 
    x tana'rì: ma tu dici che se tengo la mia thp del 2007 avrò sempre problemi? nn li risolvo cambiando i pezzi ora che è in garanzia senza averne di grossi in futuro?

    é un terno al lotto :(
    probabilmente quella di tanar e tuo zio sono uscite "male" xche sono tra le poche che vanno bene.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    207ista Affermato

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Location
    Camaiore

    Status
    Offline
    Prova a cercare una THP 156 cv, quella non dovrebbe avere il problema, ma è parecchio nuovo come modello, dubito che tu riesca a trovarlo sull'usato...
     
    .
  13. Tanar'rì
     
    .

    User deleted


    :love:
    CITAZIONE (Fede207LeMans @ 17/4/2011, 22:47) 
    CITAZIONE (MICRAtore @ 17/4/2011, 22:11) 
    x tana'rì: ma tu dici che se tengo la mia thp del 2007 avrò sempre problemi? nn li risolvo cambiando i pezzi ora che è in garanzia senza averne di grossi in futuro?

    é un terno al lotto :(
    probabilmente quella di tanar e tuo zio sono uscite "male" xche sono tra le poche che vanno bene.

    quoto, per ora la mia è tra le poche che si salvano in fatto di strani problemi, ma bisogna cmq vedere a km + elevati.

    tenere la thp è una sfida con la propria forza di vlontà, può andare bene come può dare un problema dietro l'altro, che se fossero risolvibili da tecnici esperti nn sarebbbe poi così tragica la cosa, il problema vero è che PEUGEOT nn risolve nulla fanno solo riparazioni per tamponare il problema.
     
    .
  14. piskellorm
     
    .

    User deleted


    scusa tanar , ma modifiche a parte, la tua è una lemans, quindi col motore gti, e se non erro i problemi sono solo dei thp...
     
    .
  15. Tanar'rì
     
    .

    User deleted


    no piscke ci sono anche delle rc con glis tesis problemi e pure delle mini cooper s sempre con gli stessi problemi di distribuzione
     
    .
51 replies since 3/1/2011, 23:35   5268 views
  Share  
.