Limiti e tachimetro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bobone_Leone
     
    .

    User deleted


    Posto qui questa discussione perche' non ne ho trovate di simili e non so in quale sezione metterla.
    A meta gennaio ho voluto vedere un po le prestazioni della mia leona in allungo,
    mi trovavo su un raccordo autostradale quindi con limite 130km/h.
    Sono arrivato a 190km/h di tachimetro e non avendo il navigatore volevo chiedervi,quanto e' lo scarto al tachimetro?
    E poi,sono un po preoccupato di aver preso un autovelox(su quella strada ci sono i 3 piedi mobili con pattuglia)
    io non li ho visti pero si sa ero piu concentrato a guardare la strada che le piazzole di servizio..
    La multa in caso ha 150gg di tempo per essere recapitata?(non ero nella mia regione di appartenenza questo potrebbe creare ritardi?)
     
    .
  2. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    Te la meritesti tutta. A 190 in autostrada è da incoscienti, nonchè da ritiro della patente.
    Preoccupati per la tua incolumità e per quella degli altri, piuttosto che di una fottuta multa.
    Se devi provare la tua macchina, vattene in pista come fanno in tanti.
     
    .
  3. Bobone_Leone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucahimovic @ 11/3/2011, 12:29) 
    Te la meritesti tutta. A 190 in autostrada è da incoscienti, nonchè da ritiro della patente.
    Preoccupati per la tua incolumità e per quella degli altri, piuttosto che di una fottuta multa.
    Se devi provare la tua macchina, vattene in pista come fanno in tanti.

    Non si sta a sindacare sul giusto e sullo sbagliato...
    Appunto perche so di aver sbagliato chiedo queste informazioni..
    per capirci poi non andavo a 190 fisso ero a 130 e ho fatto 2 tirate...
    per non piu di un paio di km
     
    .
  4. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bobone_Leone @ 11/3/2011, 12:40) 
    Non si sta a sindacare sul giusto e sullo sbagliato...
    Appunto perche so di aver sbagliato chiedo queste informazioni..
    per capirci poi non andavo a 190 fisso ero a 130 e ho fatto 2 tirate...
    per non piu di un paio di km

    Si sta a sindacare ECCOME, visto che in passato abbiamo già richiamato altri utenti e censurato le loro bravate, senza dimenticare che qui ci troviamo IN UN FORUM PUBBLICO.
    Ad ogni modo, lo scarto è al massimo di 5km/h (km più, km meno).
     
    .
  5. Skorpio's
     
    .

    User deleted


    Anche io ho provato la mia 207, ero a 220 su un rettilineo autostradale....





























    SPOILER (click to view)
    ....solo che il rettilineo era quello della città di San Fierro in GTA San Andreas... :ggg: :ggg: :obsi:
     
    .
  6. Scompa207
     
    .

    User deleted


    Mi aggiungo a quanto detto da Luca.. SOLO in pista o strade private chiuse al traffico si possono raggiungere tali velocità. Pubblicarlo in un topic è proprio una follia..


    EDIT: Lo scarto è del 5% con un minimo di 5km/h..

    Edited by Scompa207 - 11/3/2011, 16:50
     
    .
  7. gas78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scompa207 @ 11/3/2011, 16:01) 
    Mi aggiungo a quanto detto da Luca.. SOLO in pista o strade private chiuse al traffico si possono raggiungere tali velocità. Pubblicarlo in un topic è proprio una follia..


    EDIT: Lo scarto è del 5% con un minimo di 5km/h..

    :quote:
    Inoltre aggiungo che non solo è una follia pubblicarlo qui ma è anche contro il regolamento.
    Infatti gli altri mod non lo avevano ancora fatto ma dopo una breve consulta abbiamo deciso di chiudere il topic per 2 motivi,1° per quanto sopra,2° perchè comunque in passato se n'era già parlato tanto.

    Fai un pò più attenzione la prossima volta ;)

    :CLOSE:
     
    .
6 replies since 11/3/2011, 11:53   124 views
  Share  
.