Un veneSSiano ed un Tarantoniano

Parte SECONDA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scompa207
     
    .

    User deleted


    Ed ecco che markuzzo, come promesso, salì di nuovo nelle mie terre piene di canali, canaletti, canalucci e semplici fossati.. :ggg: VENEZIA..

    Giornata all'insegna delle cavolate (come sempre) e delle chiaccherate su di tutto tranne la 207, come sempre.. :ggg: abbiamo parlato di funerali e insegne che mettono al nord contro quelli del sud, abbiamo parlato dell'università che andrà a fare (forse :ggg:) e delle zone dove andrà ad abitare che non sa se riuscirà a rispettare le norme della strada come fanno gli altri, ecc ecc ecc ovviamente abbiamo tralasciato il cibo non sano e l'alcool perchè io ero in cura e non potevo.. :lac: :lac: :lac: :lac: :wc:

    Ci troviamo alla stazione di santa lucia VE, dove lo trovo bagolante tra un cartone e l'altro, contando che era arrivato dal binario 1 e non trovava l'uscita "di fronte".. :mmm: :P

    Prima foto appena iniziata la passeggiata:

    image

    Poi proviamo a chiamare Luca ( ci aveva supplicato di chiamarlo nonostante avessimo poco tempo) e non risponde :omg: poi vedendo un gruppo di "pedoqaztarget" pensiamo ad ernesto e ridiamo, poi ne vediamo un altro, un altro ancora, e decidiamo di chiamarlo "qaz, se fossi qui saresti in perenne caccia e pesca aperta" risposta sua "fai fotooooooo" :ggg:

    Ecco uno dei tentativi (le altre te le passero qaz, forse) :ggg:
    image

    cicola ciacola, cicola ciacola decidiamo di andare a vedere l'aeroporto, facendo un paio di "test" alla leoncina, con e senza il sensore ESP, dove mrk rimase scioccato vedendo la mia donna impassibile nonostante le mie "pazzie" al parcheggio dell'aeroporto dove non c'era nessuno. :ggg:

    e poi torniamo a venezia che io avevo una cena poco dopo, dove saluto mrk :lac: lasciandolo alla sua sorte, MRK vs CALATRAVA VENEZIA 1 - 0

    image

    image

    (piccola postilla, questo ponte è stato attraversato poche settimane fa da un ragazzo ubriaco con una polo :ggg: bannato a viva da venezia appena l'hanno scoperto :ggg:)

    ma prima ecco l'ultima foto, mentre la mia macchina lasciata in un posto un pò di impiccio riceveva molti insulti dai passanti.. :ggg:

    image

    Markuzzo, non vedo l'ora che ti trasferisci a Bologna per poter trascorrere tante giornate come quella trascorsa assieme.. magari in compagnia di qualche altro forumastro.. ;)
    Attached Image
    SAM_0125.JPG

     
    .
  2. Mrk_4612
     
    .

    User deleted


    :lol:

    Spettacolo veramente! Marco in versione Assassin's Creed che mi portava nei vicoli di venezia e m'ha fatto assaggiare i Busolà :ggg:

    Che dire, non vedevo l'ora di andare a venezia (ci andai da piccolo) e rivedere SCOMPAAAAAAAAAAAAA, divertentissimo come sempre abbiamo usato il treno di IO, ROBOT con la voce elettronica semimorta, poi il parcheggio dove hai lasciato la macchina era spettacolare, stile GTA SA, ma il bagno era scandaloso :lol:

    P.S. : per i sostenitori "NO AL LEONE ROSSO SULLA FIANCATA", beh quest'ultimo si sta staccando piano piano :P
     
    .
  3. gas78
     
    .

    User deleted


    Grandi ragazzi :D

    PS: Mrk ma che cavolo è quella cosa che ti esce dalla tasca nell'ultima foto? :woot:
     
    .
  4. Mrk_4612
     
    .

    User deleted


    La scimmia portachiavi della clio, che l'ho lasciata alla stazione :lol:
     
    .
  5. Scompa207
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mrk_4612 @ 12/4/2011, 14:41)
    :lol:

    Spettacolo veramente! Marco in versione Assassin's Creed che mi portava nei vicoli di venezia e m'ha fatto assaggiare i Busolà :ggg:

    Che dire, non vedevo l'ora di andare a venezia (ci andai da piccolo) e rivedere SCOMPAAAAAAAAAAAAA, divertentissimo come sempre abbiamo usato il treno di IO, ROBOT con la voce elettronica semimorta, poi il parcheggio dove hai lasciato la macchina era spettacolare, stile GTA SA, ma il bagno era scandaloso :lol:

    P.S. : per i sostenitori "NO AL LEONE ROSSO SULLA FIANCATA", beh quest'ultimo si sta staccando piano piano :P

    :ggg: il treno io robot.. :lolll: con la vocina a calare robotizzata.. :ggg:

    è vero si sta togliendo, ce l'ho da 3 anni ormai.. tra un pò lo faccio togliere definitivamente..

    CITAZIONE (gas78 @ 12/4/2011, 15:01) 
    Grandi ragazzi :D

    PS: Mrk ma che cavolo è quella cosa che ti esce dalla tasca nell'ultima foto? :woot:

    CITAZIONE (Mrk_4612 @ 12/4/2011, 15:02)
    La scimmia portachiavi della clio, che l'ho lasciata alla stazione :lol:

    Non c'è posto dove sia andato mrk ma non la sua scimmietta ormai.. :ggg:

    In che senso l'hai lasciata alla stazione?
     
    .
  6. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mrk_4612 @ 12/4/2011, 14:41) 
    P.S. : per i sostenitori "NO AL LEONE ROSSO SULLA FIANCATA", beh quest'ultimo si sta staccando piano piano :P

    image
     
    .
  7. Mrk_4612
     
    .

    User deleted


    AHAHAH :lol:

    @Scompa: la clio la lasciai al parcheggio della stazione, con dubbi sul ritrovamento :ggg:
     
    .
  8. gas78
     
    .

    User deleted


    Non si può guardare quel portachiavi! :loll:
     
    .
  9. Mrk_4612
     
    .

    User deleted


    E' stupendo, è la scimmia della kipling con il figlio sopra -_-
     
    .
8 replies since 12/4/2011, 13:31   58 views
  Share  
.