Mio dubbio!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carloleoncino
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,io a febbraio avevo ordinato la mia 207 1.4 hdi 3 porte Special Edition bianca.
    Come tempi di consegna mi hanno detto fine aprile.
    Io venerdì 29 mi sono recato in conce a chiedere info sulla mia leonessa...
    il venditore mi dice che purtroppo centinaia di veicoli Peugeot nn possono essere venduti perché gli manca una centralina elettronica fatta in Giappone.
    Mi ha proposto una 207 1.4 hdi 3 porte però grigio alluminio.
    Io siccome sulla mia 206 ho 286000 km ho accettato,praticamente mi regala la ruota di scorta e mi ha scontato di 100 euro il metallizzato.
    Secondo voi è vera la storia della centralina "giapponese"?
    Ho fatto bene a prendere quella grigia? :alu:
     
    .
  2. MICRAtore
     
    .

    User deleted


    secondo me ti ha detto una bufala anche perchè se nn c'è la centralina x quela che hai ordinato tu nn c'era neanche x quella grigia che ti hanno offerto.....poi nn sò...
     
    .
  3. Carloleoncino
     
    .

    User deleted


    quella grigia che mi hanno offerto era già presente in conce!!
     
    .
  4. Mrk_4612
     
    .

    User deleted


    Poteva farti qualche sconticino in più.

    L'allestimento è il medesimo, o ha qualcosa in meno?

    Io alla fine non se avrei accettato, se ti piace grigia ok, ma poi prenderla di un colore che non piace non mi sembra il max, anche perchè devi conviverci per anni ;)
     
    .
  5. Carloleoncino
     
    .

    User deleted


    Bhè diciamo che grigia mi piace come bianca.Come sconto mi ha regalato la ruota di scorta e mi ha scontato il metallizzato.
     
    .
  6. HumanoidT2
     
    .

    User deleted


    io l'ho comprata a gennaio, stesso tuo identico modello, 1.4 hdi 3p bianca special edition. mi hanno detto che sarebbe arrivata dopo circa 3 mesi, ma dopo neanche 3 settimane mi hanno chiamato che era arrivata..
     
    .
  7. Steste207
     
    .

    User deleted


    Non credo sia una bufala la storia della centralina, informandosi per internet si legge che molte case produttrici a causa del terremoto hanno avuto problemi legati alle parte elettroniche prodotte appunto in Giappone. Se ti piace anche grigia, goditi il tuo nuovo mezzo e sii felice!
     
    .
6 replies since 1/5/2011, 12:13   68 views
  Share  
.