Orientamento fari dopo sostituzione lampade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davoli19
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho sostituito gli anabbaglianti della mia 207 XS 1.6 hdi (senza orientamento del fascio luminoso) senza incontrare nessun tipo di problema: ho trovato subito le molle e ho staccato gli spinotti con relativa facilità.
    Purtroppo ora il fascio luminoso delle luci non è più come prima (il faro sinistro è altissimo e quello destro un po' più basso del solito).
    Ho letto qualche discussione e ho modificato l'orientamento verticale delle luci mediante la vite esagonale.
    Risultato:
    - il faro di sinistra si abbassa però non quanto vorrei e la vite arriva a fine corsa
    - l'orientamento del faro abbagliante segue la modifica e quindi adesso punta in modo esagerato in basso...

    sinceramente non so che fare tranne che rivolgermi a voi o ad un centro peugeot..

    Grazie!
     
    .
  2. Mrk_4612
     
    .

    User deleted


    Vai da un elettrauto o dove fanno le revisioni e fatti regolare i fari con lo strumento apposito ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    207ista Affermato

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Location
    Camaiore

    Status
    Offline
    Controlla di aver messo bene le lampadine, levale e rimettile, magari sono orientate male.
     
    .
  4. _s p i t f i r e_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Qaz_tan @ 26/9/2011, 15:18) 
    Controlla di aver messo bene le lampadine, levale e rimettile, magari sono orientate male.

    quotone... si sa mai...
     
    .
  5. Skorpio's
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Qaz_tan @ 26/9/2011, 15:18) 
    Controlla di aver messo bene le lampadine, levale e rimettile, magari sono orientate male.

    Quoto perchè è capitato anche a me.
     
    .
  6. Scompa207
     
    .

    User deleted


    Hai sistemato alla fine? Pure secondo me dipende da come hai inserito la lampadina. A volte non entra perfettamente nella sua sede e sballa completamente il fascio luminoso, anche se riesci a chiuderla bene con la molla.
     
    .
  7. Skorpio's
     
    .

    User deleted


    Salve, qualcuno mi può indicare possibilmente con una foto, dove si trova la vite per regolare il fascio orizzontalmente? Se non potete fare foto, indicatemi dov'è, non lo trovo. O sono cieco o è mimetizzato bene.
     
    .
6 replies since 26/9/2011, 11:24   131 views
  Share  
.