207 ALLURE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea Mazzaglia
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, sono in attesa di ritirare in settimana la mia 207 1.4 HDI allestimento ALLURE.
    Sono soddisfatto per ora sulla carta della mia scelta, ma mi chiedo.. possibile che la sweet years abbia di serie il pacchetto VIP Bluetooht di serie e la versione "più bella" debba aggiungerlo come optional ???!!!
    :alu:
     
    .
  2. Scompa207
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo per l'attesa :P

    Beh io con la versione energie, abbastanza baracca, avevo il navigatore integrato geosat, invece i vari xs o feline non potevano metterlo..

    Sono scelte commerciali per sponsorizzare un prodotto o un allestimento..
     
    .
  3. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scompa207 @ 21/10/2011, 16:37) 
    Sono scelte commerciali per sponsorizzare un prodotto o un allestimento..

    quoto. E buona attesa :)
     
    .
  4. Andrea Mazzaglia
     
    .

    User deleted


    Grazie.. attendo spero alla fine di questa settimana l'arrivo della mia leoncina...!!!
     
    .
  5. Lupo186
     
    .

    User deleted


    Non hai pensato di aspettare la nuova 208????
     
    .
  6. Fabietto07
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea Mazzaglia @ 21/10/2011, 14:19) 
    .....mi chiedo.. possibile che la sweet years abbia di serie il pacchetto VIP Bluetooht di serie e la versione "più bella" debba aggiungerlo come optional ???!!!
    :alu:

    La Sweet Years è un allestimento specifico in serie limitata basato sulla versione Active con in più il "vecchio Black Pack" (bluetooth e cerchi in lega da 15" per i motori 1.4 e da 16" per i motori 1.6).
    E' stata studiata per creare un po' più di appeal verso il pubblico giovane.

    A parer personale, tra le due nonostante il bluetooth, avrei scelto anche io la verisone Allure.
     
    .
5 replies since 21/10/2011, 14:19   107 views
  Share  
.