aggiornare la centralina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cacatua
     
    .

    User deleted


    salve a tutti secondo voi per avere un aggiornamento della centralina del motore come e possibile operare se vado alla peugeot di sicuro si prenderanno troppi soldi ce un modo fai da te economico?
     
    .
  2. cacatua
     
    .

    User deleted


    girovagando ho letto del lexia3 che in realta e il prgrammatoe della peugeot solo che e una imitazione quella su ebay che quindi non ha la funziona per cambiare i parametri sulla centralina motore e quindi aggiornare la centralina
    altre idee?
     
    .
  3. Diod@88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cacatua @ 30/3/2012, 17:27) 
    girovagando ho letto del lexia3 che in realta e il prgrammatoe della peugeot solo che e una imitazione quella su ebay che quindi non ha la funziona per cambiare i parametri sulla centralina motore e quindi aggiornare la centralina
    altre idee?

    Lavorare sulla centralina è una cosa sempre MOOOLTO delicata..Peugeot e tutti i vari preparatori lo sanno ed è per questo che chiedono fior di quattrini!! ;)
    Sopratutto non mi affiderei MAI a delle imitazioni su degli "argomenti" cosi delicati perchè non vorrei mai ritrovarmi ad avere problemi che prima NON avevo e con Peugeot che giustamente sene lava le mani!! ;)
     
    .
  4. cacatua
     
    .

    User deleted


    certo volevo sapere se avevo alternative in qanto la mia e fuori granazia e ho problemi con il motore che parte a 3 cilindri minimo inregolare e la vti
    e quando la resetto mi va bene di sicuro se la porto a peugeot la causa che mi da e il gpl mha di certo non e che posso toglierlo mi hanno dato come tentativo l aggiornamento della centralina e di certo per un tentativo non mi metto a spendere kissa ke cifra non so figlio di paperon de paeroni la centralina e un pc come un altro e una banale eprom riprogrammabile alla fine basta avere il files e scaricarlo dentro
     
    .
  5. Diod@88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cacatua @ 10/4/2012, 12:18) 
    certo volevo sapere se avevo alternative in qanto la mia e fuori granazia e ho problemi con il motore che parte a 3 cilindri minimo inregolare e la vti
    e quando la resetto mi va bene di sicuro se la porto a peugeot la causa che mi da e il gpl mha di certo non e che posso toglierlo mi hanno dato come tentativo l aggiornamento della centralina e di certo per un tentativo non mi metto a spendere kissa ke cifra non so figlio di paperon de paeroni la centralina e un pc come un altro e una banale eprom riprogrammabile alla fine basta avere il files e scaricarlo dentro

    Mah...Ti dirò...Io quando dovetti aggiornare la centralina alla mia vecchia CC non mi presero un soldo..e non so comunque se è un operazione che richieda un "lucro" da parte del meccanico in quanto è proprio peugeot ha rilasciare questi aggiornamenti per agevolare le proprie vetture e i propri clienti. A parer mio ti conviene informarti bene sui prezzi. E' capace che con una cavolata ti fai fare il lavoro in conce! ;)
     
    .
  6. cacatua
     
    .

    User deleted


    certo faro come mi dici provo dalla concessionaria dove la ho presa mha non credo me ne facciani uscire con poco
     
    .
  7. mrtritolo
     
    .

    User deleted


    Meglio un preparatore che un concessionario, conoscendo l'incompetenza che c'è in giro andrei coi piedi di piombo
     
    .
6 replies since 30/3/2012, 15:05   700 views
  Share  
.