SOS Carrozzeria!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 13Manlio13
     
    .

    User deleted


    eccomi qua!!
    consigli su carrozzieri in provincia di Milano presso cui recarmi???
    secondo voi quanto ci spendo per sistemarla??

    DSCN3654
    DSCN3653

    vi ringrazio in anticipo!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    207ista Affermato

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Location
    Camaiore

    Status
    Offline
    Come dicevo ieri in tag secondo me il danno si aggira sulle 800 € o meno. Puoi risparmiere un po' mettendo uno specchietto non originale, si trovano su ebay.
     
    .
  3. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    sportello e scocca inferiore..anche per me dovresti essere sulle mille euro... se il carrozziere è abbastanza onesto!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    207ista Affermato

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Location
    Camaiore

    Status
    Offline
    Più che altro è lo specchio che influisce parecchio... Solo quello sono 140 €
    Fai conto che per fare il sottoporta mi presero sui 150 €, per rifare la porta e verniciare un parafango nuovo ora mi prendono sui 600, ma il mio sportello è messo meglio, e più lo specchietto.
     
    .
  5. 13Manlio13
     
    .

    User deleted


    eh il problema è che la scocca inferiore è tutto un pezzo unico a C che parte da sotto la portiera, fa il fianco dietro la portiera e arriva fin sopra la portiera.. mi preoccupa il prezzo di questa parte...
    oggi provo a farmi fare qualche preventivo cercando di premere sul fatto che mi sono già fatto fare altri preventivi da 800 euro in totale... spero di nn andare oltre i 1000...

    vi ringrazio comunque!
    vi terrò aggiornati... ;D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    207ista Affermato

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Location
    Camaiore

    Status
    Offline
    Non c'è bisogno di verniciare tutta la fiancata per fare il sottoporta, possono staccare in qualche punto. A me non riverniciarono tutta la fiancata.
     
    .
  7. KiWOLO
     
    .

    User deleted


    ciao,
    in che zona sei di Milano?
     
    .
  8. aluzzu
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, è successo pure a me un problemino del genere, qualcuno può aiutarmi? sapreste indicarmi quanto potrebbe ammontare la spesa per sostituire la portiera ant. sx ripristinare air bag laterali, sostituire o sistemare il passaruota, e non so cos'altro riguardo la ruota (per andare dritto devo tenere il volante sterzato a dx, se giro a sx si sente grattare appena e si accende la sia dell'ESP.
    Grazie mille.

    DSC_0290_01

    DSC_0280_01

    DSC_0277_01
     
    .
7 replies since 13/5/2012, 23:29   103 views
  Share  
.