problema alimentazione radio sottochiave

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. devmat
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, vi scrivo per chiedervi un consiglio per trovare una soluzione ad un problema che mi si è presentato smontando la radio.

    Per cambiare un cavo altoparlante ho smontato la radio dall'alloggiamento DIN (parlo di una radio alpine, non l'originale), probabilmente nel reinserirla ho danneggiato un cablaggio originale oppure ho fatto saltare un fusibile, in pratica sembra che dal cavo che alimenta la radio sottochiave non arriva più corrente (provato con tester).

    Il problema non si presenta sul cavo che da alimentazione continua alla radio (quello per utilizzato per la memoria per capirci).

    Non ho trovato danni visibili al cavo e dubito sia un fusibile perché accendisigari, display computer e tutto il resto funziona correttamente, sapete se esiste un fusibile apposta per quel cavo e se si dove lo trovo?

    in alternativa come posso fare? è fattibile mettere un relè che parte dall'accendisigari (per il quale il sottochiave funziona correttamente?) e se si sapreste suggerirmi che relè mettere?

    Grazie in anticipo, buon pomeriggio.
     
    .
0 replies since 19/5/2015, 12:36   66 views
  Share  
.