Peugeot 207 gti usata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davidenet
     
    .
    Avatar

    Apprezzatore 207

    Group
    Member
    Posts
    1,913
    Location
    CAMPANIA SALERNO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TiredLunatic @ 28/8/2016, 19:43) 
    Salve a tutti, sono nuovo e non so se c'era già qualche argomento aperto, per questo mi scuso.
    Comunque sono un ragazzo di 19 anni e a dicembre mi vorrei comprare (di seconda mano) una peugeot 207 gti. Ho seguito tante vostre discussioni a riguardo di quest'auto e io ora vi vorrei chiedere di preciso se faccio un buon acquisto oppure no, perché ho letto, in giro, tanti commenti positivi quanti negativi.
    Chiedo informazioni perché sarebbe la mia prima macchina e visto che me la devo comprare e mantenere da solo volevo un auto che non mi dasse tanti problemi.
    Mi date consigli?
    Grazie in anticipo a tutti!!!

    Ciao sei nel posto giusto... anche se questo forum da tempo è quasi totalmente morto! Ormai siamo davvero in pochi attivi se non quasi nessuno almeno da quello che ho visto io. Comunque quì trovi davvero tante informazioni. Ti parlo della mia esperienza.
    Io ho una 207 1.6 120 cv VTI allestimento XSI benzina del 2007 88KW. Sono appena arrivato a 50.000 Km Posso dirti in breve la mia esperienza
    Se dovrei tornare indietro non prenderei di nuovo questa auto.
    -I consumi si sono assestati da tempo a 16 a litro ... beve parecchio anche con una guida non sportiva penso che siamo in norma con i consumi considerando che parliamo di un 1.6 benzina ma cmq i consumi non soddisfano le mie esigenze e mi limita l'utilizzo.
    - La cilindrata valuta bene più alta è, più kw hai e più paghi... io in 1 classe pago 410 euro ogni 6 mesi, ed oltre 200 euro di bollo, ed infine c'è la manutenzione annuale cambio olio/filtro controlli, quindi un altro punto negativo da valutare bene ... l'auto spumeggiante è bella ma hai le possibilità d'affrontare queste cifre?
    -L'elettronica è un punto debole di questa auto... facilmente può avere problemi.
    -pezzi di ricambio... molto costosi io ho cambiato 2 volte una lampadina 8 euro mettendo quella ovviamente originale, un battitacco consumato mi hanno chiesto quello sempre originale 10/15 euro, parliamo di pezzi non importanti con cifre esagerate...
    Tenuta di strada, designer, confort, motore, abitacolo ok

    In conclusione è una buona auto ma se non si dispone economicamente di tutti i costi di gestione direi lascia perdere. Io sfrutterò ancora il motore per qualche anno ma poi cambio decisamente auto e casa produttrice... pensavo alla nuova hyundai i20 1.1 diesel ottimo compromesso di tutto... e consumi ottimi

    valuta bene a disposizione
     
    .
14 replies since 28/8/2016, 18:43   1089 views
  Share  
.