Display CDB Grafico o a segmenti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jhomny
     
    .

    User deleted


    finalmente sabato è arrivata in concessionaria la mia 207 xs hdi 90cv 3p con clima manuale, oggi sono andato a vederla e ho notato che aveva il cdb a segmenti e non a pixel, anche il tecnico peugeot ha notato questa cosa però mi ha detto che con il PPS (il software che utilizzano loro per le diagnosi e le impostazioni) si può cambiare la modalità di visualizzazione... a me è sembrato molto strano perchè penso che dipenda dal display e non da un'eventuale impostazione... a voi risulta qualcosa? è già successo a qualcuno?
    p.s.: in concessionaria era presente anche un'altra 207 xs hdi 5p 90cv con clima manuale e aveva il display grafico...
     
    .
  2. EmilianoXSI
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jhomny @ 26/3/2007, 13:57)
    finalmente sabato è arrivata in concessionaria la mia 207 xs hdi 90cv 3p con clima manuale, oggi sono andato a vederla e ho notato che aveva il cdb a segmenti e non a pixel, anche il tecnico peugeot ha notato questa cosa però mi ha detto che con il PPS (il software che utilizzano loro per le diagnosi e le impostazioni) si può cambiare la modalità di visualizzazione... a me è sembrato molto strano perchè penso che dipenda dal display e non da un'eventuale impostazione... a voi risulta qualcosa? è già successo a qualcuno?
    p.s.: in concessionaria era presente anche un'altra 207 xs hdi 5p 90cv con clima manuale e aveva il display grafico...

    Il display di XS-XSI e Felìne è grafico, ed è grafico "di suo", non è affatto vero che si possa modificare lo stile di visualizzazione!!!

    Quindi se ti sei ritrovato quello, chiedi che ti venga sostituito immediatamente!!!!
     
    .
  3. stuz
     
    .

    User deleted


    Ciao. nessuno riesce a postare le foto del display a segmenti e quelle del display grafico così quando si ritira la car si evitano fregature :B):
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Apprezzatore 207

    Group
    Member
    Posts
    1,913
    Location
    CAMPANIA SALERNO

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Il display di XS-XSI e Felìne è grafico

    mi puoi spiegare la differenza con qualche foto tra il display grafico e non ? ;)
     
    .
  5. jhomny
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento display CDB
    Oggi sono stato tutto il giorno in concessionaria a cercare di capire se il display era quello giusto o meno
    ecco cosa ho scoperto insieme ai magazzinieri: abbiamo cercato il codice ricambio del display in base al numero di telaio
    e dava una determinata sigla che per semplicità chiamo xxx, poi abbiamo controllato il ricambio di un'altra 207 xs con diplay grafico che era in concessionaria ma con un numero di telaio più vecchio e il codice era yyy, dopo abbiamo controllato sempre il codice del display di un'altra xs con numero di telaio più nuovo del mio, ordinata ma non ancora in concessionaria ed era uguale alla mia, cioè xxx. in più
    abbiamo visto che avevano ordinato due display grafici per 207 a dei clienti che avevano avuto problemi con codice yyy e invece avevano ricevuto degli xxx, cioè uguale a quello che è montato sulla mia...
    Quello che si è potuto capire che a quanto pare la peugeot monterà sulle future versioni, a partire dalla mia, un display a segmenti e non più grafico, in quanto quello grafico sembra che dia problemi.... e comunque a loro non è stata inviata nessuna circolare interna su questo cambiamento.
    A me la cosa sembra alquanto strana, anche se ho potuto verificarlo di persona e volevo sapere se qualcuno è a conoscenza di questa modifica o ha la possibilità di informarsi se è realmente vero. Inoltre se qualcuno che ha il display a segmenti può pubblicare qualche foto per vedere se è uguale a quello montato sulla mia macchina o magari diverso, nell'evenienza che sia realmete un nuovo tipo di display diverso da quello a segmenti che montano le versioni di livello inferiore.

    ps: Mi sono fatto ordinare il bracciolo originale peugeot, i battitacchi in alluminio e l'antennino corto, il tutto a 165€, com'è come prezzo?
     
    .
  6. EmilianoXSI
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jhomny @ 26/3/2007, 20:50)
    Aggiornamento display CDB
    Oggi sono stato tutto il giorno in concessionaria a cercare di capire se il display era quello giusto o meno
    ecco cosa ho scoperto insieme ai magazzinieri: abbiamo cercato il codice ricambio del display in base al numero di telaio
    e dava una determinata sigla che per semplicità chiamo xxx, poi abbiamo controllato il ricambio di un'altra 207 xs con diplay grafico che era in concessionaria ma con un numero di telaio più vecchio e il codice era yyy, dopo abbiamo controllato sempre il codice del display di un'altra xs con numero di telaio più nuovo del mio, ordinata ma non ancora in concessionaria ed era uguale alla mia, cioè xxx. in più
    abbiamo visto che avevano ordinato due display grafici per 207 a dei clienti che avevano avuto problemi con codice yyy e invece avevano ricevuto degli xxx, cioè uguale a quello che è montato sulla mia...
    Quello che si è potuto capire che a quanto pare la peugeot monterà sulle future versioni, a partire dalla mia, un display a segmenti e non più grafico, in quanto quello grafico sembra che dia problemi.... e comunque a loro non è stata inviata nessuna circolare interna su questo cambiamento.
    A me la cosa sembra alquanto strana, anche se ho potuto verificarlo di persona e volevo sapere se qualcuno è a conoscenza di questa modifica o ha la possibilità di informarsi se è realmente vero. Inoltre se qualcuno che ha il display a segmenti può pubblicare qualche foto per vedere se è uguale a quello montato sulla mia macchina o magari diverso, nell'evenienza che sia realmete un nuovo tipo di display diverso da quello a segmenti che montano le versioni di livello inferiore.

    ps: Mi sono fatto ordinare il bracciolo originale peugeot, i battitacchi in alluminio e l'antennino corto, il tutto a 165€, com'è come prezzo?

    Bastardi!!!

    Quella dei "problemi" è tutta una bufala!!!
    Intendono risolvere in questo modo il problema dell'autoradio RD4 e del CDB!!!!

    Della serie: facciamo un downgrade a tutti, e gli montiamo il display a sbarrette con i tastini di configurazione, in modo che se vogliono cambiare l'autoradio non rompono + la palle!!!!

    Che vergognaaaaaaaa!!!

    :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
     
    .
  7. jhomny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EmilianoXSI @ 26/3/2007, 21:01)
    CITAZIONE (jhomny @ 26/3/2007, 20:50)
    Aggiornamento display CDB
    Oggi sono stato tutto il giorno in concessionaria a cercare di capire se il display era quello giusto o meno
    ecco cosa ho scoperto insieme ai magazzinieri: abbiamo cercato il codice ricambio del display in base al numero di telaio
    e dava una determinata sigla che per semplicità chiamo xxx, poi abbiamo controllato il ricambio di un'altra 207 xs con diplay grafico che era in concessionaria ma con un numero di telaio più vecchio e il codice era yyy, dopo abbiamo controllato sempre il codice del display di un'altra xs con numero di telaio più nuovo del mio, ordinata ma non ancora in concessionaria ed era uguale alla mia, cioè xxx. in più
    abbiamo visto che avevano ordinato due display grafici per 207 a dei clienti che avevano avuto problemi con codice yyy e invece avevano ricevuto degli xxx, cioè uguale a quello che è montato sulla mia...
    Quello che si è potuto capire che a quanto pare la peugeot monterà sulle future versioni, a partire dalla mia, un display a segmenti e non più grafico, in quanto quello grafico sembra che dia problemi.... e comunque a loro non è stata inviata nessuna circolare interna su questo cambiamento.
    A me la cosa sembra alquanto strana, anche se ho potuto verificarlo di persona e volevo sapere se qualcuno è a conoscenza di questa modifica o ha la possibilità di informarsi se è realmente vero. Inoltre se qualcuno che ha il display a segmenti può pubblicare qualche foto per vedere se è uguale a quello montato sulla mia macchina o magari diverso, nell'evenienza che sia realmete un nuovo tipo di display diverso da quello a segmenti che montano le versioni di livello inferiore.

    ps: Mi sono fatto ordinare il bracciolo originale peugeot, i battitacchi in alluminio e l'antennino corto, il tutto a 165€, com'è come prezzo?

    Bastardi!!!

    Quella dei "problemi" è tutta una bufala!!!
    Intendono risolvere in questo modo il problema dell'autoradio RD4 e del CDB!!!!

    Della serie: facciamo un downgrade a tutti, e gli montiamo il display a sbarrette con i tastini di configurazione, in modo che se vogliono cambiare l'autoradio non rompono + la palle!!!!

    Che vergognaaaaaaaa!!!

    :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

    Proprio così non è in quanto non sono presenti i tastini della configurazione del cdb, ma si controlla sempre dai tasti dell'autoradio... quindi non penso che si stato fatto per questo. se qualcuno può postare delle foto di un display a segmenti faccio il confronto e vi dico se è uguale o meno, per quanto riguarda le foto della mia me la consegnano giovedì e posterò le foto.
     
    .
  8. fabietto73
     
    .

    User deleted


    ma a questi stratagemmi ricorrono??? che vergogna però
     
    .
  9. [?]
     
    .

    User deleted


    Questo è diverso dal mio montanto sulla XSI. Sara' questo a segmenti?
    image
     
    .
  10. mauru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([?] @ 26/3/2007, 22:53)
    Questo è diverso dal mio montanto sulla XSI. Sara' questo a segmenti?
    (IMG:http://eur.news1.yimg.com/eur.yimg.com/xp/.../1115870877.jpg)

    questo e il modello ke montano la one-line e la x.line!!!
     
    .
  11. [?]
     
    .

    User deleted


    Eh........... ma quello è a segmenti.
    Poi c'è quello a pixel che monta la XSI/Feline
     
    .
  12. fabietto73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mauru @ 26/3/2007, 22:54)
    CITAZIONE ([?] @ 26/3/2007, 22:53)
    Questo è diverso dal mio montanto sulla XSI. Sara' questo a segmenti?
    (IMG:http://eur.news1.yimg.com/eur.yimg.com/xp/.../1115870877.jpg)

    questo e il modello ke montano la one-line e la x.line!!!

    infatti il mio CDB (x-line) è fatto in quel modo
     
    .
  13. [?]
     
    .

    User deleted


    Ma il succo del discorso qual'è? Che se mi si sminchia sulla XSI mi montan quel aborto?
     
    .
  14. jhomny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([?] @ 26/3/2007, 22:53)
    Questo è diverso dal mio montanto sulla XSI. Sara' questo a segmenti?
    (IMG:http://eur.news1.yimg.com/eur.yimg.com/xp/.../1115870877.jpg)

    ecco è uguale a questo :angry: :cry:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Apprezzatore 207

    Group
    Member
    Posts
    1,913
    Location
    CAMPANIA SALERNO

    Status
    Offline
    quindi monteranno il display in foto? Aeeeeeee
     
    .
692 replies since 26/3/2007, 12:57   11324 views
  Share  
.